CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande

    Carissimi, innanzitutto buongiorno a tutti, è il mio primo topic
    e quindi ho vari quesiti;
    1. Come si cancellano dai preferiti i contatti delle chiamate senza che si cancellino definitivamente?
    2. Ho Postemobile, che non visualizzo sul telefono e quindi non riesco a utilizzare i servizi semplifica. Si può ovviare?
    Infine ho scaricato APN italia per le reti , solo che non mi si collega attraverso il browser del telefono, cosa devo spuntare, WAP? devo scaricare un'altro browser?
    Credo forse di aver esagerato con i quesiti?
    Scusatemi, e grazie sin d'ora
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcitras Visualizza il messaggio
    Carissimi, innanzitutto buongiorno a tutti, è il mio primo topic
    e quindi ho vari quesiti;
    1. Come si cancellano dai preferiti i contatti delle chiamate senza che si cancellino definitivamente?
    vai in contatti, premi il softkey menù e vai in preferenze -> scorri finchè non sei nel sottomenu "preferiti" e selezioni la voce "nascondi chiam. frequenti"




    Quote Originariamente inviato da arcitras Visualizza il messaggio
    2. Ho Postemobile, che non visualizzo sul telefono e quindi non riesco a utilizzare i servizi semplifica. Si può ovviare?
    non so a cosa ti riferisci :-/

    Quote Originariamente inviato da arcitras Visualizza il messaggio
    Infine ho scaricato APN italia per le reti , solo che non mi si collega attraverso il browser del telefono, cosa devo spuntare, WAP? devo scaricare un'altro browser?
    Credo forse di aver esagerato con i quesiti?
    Scusatemi, e grazie sin d'ora
    Claudio
    apn italiani ti serve per impostare l'apn giusto per il tuo gestore ed è un'applicazione che è indipendente dal browser quando la esegui ti fa scegliere l'operatore, nel tuo caso postemobile, e gli selezioni l'apn mms e web. poi vai in impostazioni -> wireless e reti -> reti mobili -> nomi punti di accesso e selezioni postemobile web. dopo averlo selezionato il pallino grigio sulla destra avrà all'interno un pallino verde. verifica di avere dati attivati e poi buona navigazione



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy