CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

Nexus One a 249 € da Uieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sarebbe pure il mio dubbio dato che da quanto ho letto in rete è un problema hardware quindi non risolvibile a meno di mandare il telefono in assistenza..
    che poi dato che si presenta saltuariamente dubito venga preso in considerazione..
    riportandolo indietro penso probabilmente farebbero un buono del suo valore

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se provassi a farmelo sostituire, ammesso che ne abbiano ancora? Non ho capito se è in problema che hanno tutti i nexus di questa partita o solo di qualche esemplare sfortunato

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Ciui


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dico la mia...il problema si presentava anche a me...il telefono è stato regalato da google ad un mio amico sviluppatore che poi me lo ha venduto. E' uno dei primi credo...visto che è stata preso a febbraio/marzo mi pare e ovviamente è americano. Come ha detto qualcuno non è un problema della tastiera ma proprio del touch...capitava anche a me ma molto raramente...dopo l'aggiornamento a ginger non me lo ha più fatto...ora non so se dipende dalla partita del nexus o dal fatto che sia la versione americano o cos'altro...sta di fatto che il problema al momento non mi si è più presentato. Dovesse riproporsi ve lo segnalo.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il problema si presenterà sempre, è hardware. onestamente ho il mio N1 da quasi un anno e, a parte con slice it che diventava ingiocabile, non è mai stato un bug particolarmente presente nè limitante..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, solo per dire che ho preso anche io l'N1 da euronics e pure il mio ha il bug del touch.
    Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di surriscaldamento causato dalla batteria, boh...


    Ciauzzz

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Salve, solo per dire che ho preso anche io l'N1 da euronics e pure il mio ha il bug del touch.
    Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di surriscaldamento causato dalla batteria, boh...


    Ciauzzz
    possiedo l'N1 vodafone da giugno e questo problema si presenta periodicamente e'un bug del touch ma non dipende dalla batteria o altro e colpisce solamente la parte bassa del display, dopo varie prove ho visto che e' sufficiente mettere in standby e riaccendere e il problema sparisce immediatamente tempo dell'operazione 3 secondi.. per me e' accettabile perche' per il resto e' un'ottimo telefono.
    Se htc non avesse risparmiato qualche soldo sul touchpad sarebbe un apparecchio da 5 stelle!
    ciao a tutti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robyroby per il post:

    Nikola75 (03-03-11)

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    tutti gli htc hanno lo stesso problema, lo hanno risolto con il desire z (e immagino anche desire hd) inserendo un controllo input in più



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Nikola75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    possiedo l'N1 vodafone da giugno e questo problema si presenta periodicamente e'un bug del touch ma non dipende dalla batteria o altro e colpisce solamente la parte bassa del display, dopo varie prove ho visto che e' sufficiente mettere in standby e riaccendere e il problema sparisce immediatamente tempo dell'operazione 3 secondi.. per me e' accettabile perche' per il resto e' un'ottimo telefono.
    Se htc non avesse risparmiato qualche soldo sul touchpad sarebbe un apparecchio da 5 stelle!
    ciao a tutti.
    Come detto all'inizio di questa discussione, ho preso il Nexus One una settimana fa.
    Qualche sera fa ho aggiornato a Gingerbread.

    Il problema del touch che sballa è effettivamente fastidioso, ma è anche talmente raro e facilmente "risolvibile" (spengo e accendo il display mettendolo per qualche secondo in stand-by) che non fa diminuire di molto la mia ottima opinione generale riguardo al telefono (soprattutto pensando a quanto l'ho pagato).

    Certo che la prima volta che me lo ha fatto ci sono rimasto proprio male...:o

    Ora che so come sistemarlo non mi preoccupo minimamente.

    E' talmente più veloce del caro vecchio htc hero che anche dovendo mettere il display in stand-by per qualce secondo una volta ogni tanto, non rimpiango per nulla il vecchio terminale: riesco comunque a fare tutto con una velocità notevolmente superiore.

    Ciao

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @falafel
    La sostituzione, almeno dalle mie parti è impossibile, dato che sono esauriti in tutti i centri ( della regione mi ha detto l'operatore al telefono :o )

    A me comunque il problema si è presentato 4 volte su una settimana di utilizzo, non proprio poche secondo la mia opinione.. E' sicuramente vero che basta premere un tasto per rimettere tutto a posto, ma avendo pagato per qualcosa di nuovo e perfettamente funzionante la cosa un po mi infastidisce..

    Ciauz

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma la promo è in tutta italia o solo in Sicilia??
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy