CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 177
Discussione:

Nexus One in offerta Unieuro/Vodafone: problemi riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaurbini Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    anch'io sono uno di quei fortunati/disgraziati che ha acquistato un nexus one il 25/02 con l'offerta a 250 euri ed anch'io soffro del bug del display, precisamente quello che si vede QUI (clicca per vedere "Google Nexus One Touch Screen Problem #3")

    in alcuni momenti della giornata (minimo 3 volte al giorno) il touch diventa sensibile ad un doppio tocco che ha:
    -stesso asse verticale
    -2 assi orizzontali: uno sulla banda inferiore a 2 cm dal bordo ed il secondo sui tasti soft-touch

    inoltre il tasto di blocco-sblocco-spegnimento (quello in alto, per capirsi) con la nuova versione di ginger 2.3.4 non è più reattivo come prima e capita che lo debba premere più di due/tre volte per far visualizzare la schermata di sblocco.

    ho preso contatti per spedirlo in garanzia ma da quello che leggo è un problema di progettazione ed utilizzo di materiali.

    mandandolo in garanzia riescono a correggere il problema oppure è solo una perdita di tempo?
    ragazzi secondo me è una perdita di tempo mandarlo in assistenza perchè non è un vero e proprio bug!!!
    io ho preso in offerta all'unieuro il Nexus a 250 € e capitava ogni tanto anche a me che si impallava il touch... ma una volta cambiata rom non mi ha + dato neanche l'ombra di sto difetto!!!
    quindi presumo fosse qualcosa di software + che di hardware!!!
    provate!
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me è una perdita di tempo mandarlo in assistenza perchè non è un vero e proprio bug!!!
    io ho preso in offerta all'unieuro il Nexus a 250 € e capitava ogni tanto anche a me che si impallava il touch... ma una volta cambiata rom non mi ha + dato neanche l'ombra di sto difetto!!!
    quindi presumo fosse qualcosa di software + che di hardware!!!
    provate!
    se era un problema del software 2.2.1 di Vodafone allora con l' aggiornamento alla 2.3.3 doveva andare a posto invece niente.

  4. #133
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusA
    ragazzi secondo me è una perdita di tempo mandarlo in assistenza perchè non è un vero e proprio bug!!!

    io ho preso in offerta all'unieuro il Nexus a 250 € e capitava ogni tanto anche a me che si impallava il touch... ma una volta cambiata rom non mi ha + dato neanche l'ombra di sto difetto!!!

    quindi presumo fosse qualcosa di software + che di hardware!!!

    provate!


    se era un problema del software 2.2.1 di Vodafone allora con l' aggiornamento alla 2.3.3 doveva andare a posto invece niente.

    Ti ripeto io avevo quello problema lieve ma l'avevo, però sia con la cyano 7 che con la MIUI che tutt'ora ho non ho mai riscontrato problemi al touch!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    Ti ripeto io avevo quello problema lieve ma l'avevo, però sia con la cyano 7 che con la MIUI che tutt'ora ho non ho mai riscontrato problemi al touch!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Dipende anche da quanto lo utilizzi e da quanto lo stressi. Usa il Gps in macchina intanto che è in carica e fammi sapere se nel giro di 10 min ti si presenta il problema.

  6. #135
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusA
    Ti ripeto io avevo quello problema lieve ma l'avevo, però sia con la cyano 7 che con la MIUI che tutt'ora ho non ho mai riscontrato problemi al touch!





    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App


    Dipende anche da quanto lo utilizzi e da quanto lo stressi. Usa il Gps in macchina intanto che è in carica e fammi sapere se nel giro di 10 min ti si presenta il problema.

    Io lo uso parecchio scriverò un centinaio di SMS, tutti i giorni un paio d'ore di gioco più altrettante di telefonate e non mi si presenta il problema!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusA Visualizza il messaggio
    Dipende anche da quanto lo utilizzi e da quanto lo stressi. Usa il Gps in macchina intanto che è in carica e fammi sapere se nel giro di 10 min ti si presenta il problema.
    avete ragione entrambi! il problema è hardware, quando si surriscalda il telefono (e il gps o la ricarica scaldano di brutto!!) il touch impazzisce. è altrettanto ovvio che con settaggi migliori ne risente di meno ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me è una perdita di tempo mandarlo in assistenza perchè non è un vero e proprio bug!!!
    io ho preso in offerta all'unieuro il Nexus a 250 € e capitava ogni tanto anche a me che si impallava il touch... ma una volta cambiata rom non mi ha + dato neanche l'ombra di sto difetto!!!
    quindi presumo fosse qualcosa di software + che di hardware!!!
    provate!
    dopo il peggioramento dei 2 difetti riscontrati (touch impazzito e pulsante di sblocco non funzionante a volte) ieri l'ho mandato in garanzia ufficiale HTC!

    come diciamo in romagna, "spèrema ben"!!!

  9. #138
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaurbini Visualizza il messaggio
    dopo il peggioramento dei 2 difetti riscontrati (touch impazzito e pulsante di sblocco non funzionante a volte) ieri l'ho mandato in garanzia ufficiale HTC!

    come diciamo in romagna, "spèrema ben"!!!
    fammi sapere come va perchè il pulsante a me non va proprio + ho ovviato a questo problema ma mi da molto fastidio la cosa...
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiStUrB3D Visualizza il messaggio
    fammi sapere come va perchè il pulsante a me non va proprio + ho ovviato a questo problema ma mi da molto fastidio la cosa...
    sono stato costretto a mandarlo in garanzia: il problema ha degenerato rapidamente in 10 giorni: all'inizio non andava 1 volta su 5, poi via via ha peggiorato fino al decimo giorno quando non andava più per niente e non riuscivo ad accenderlo/spegnerlo!

    penso che al ritorno userò la cyanogen ed abiliterò lo sblocco con trackball e tasti volume, anche se più scomodo secondo me.

    da quello che leggo in giro il pulsante di sblocco è il tallone d'achille dello smartphone fin dalla sua nascita: non è che ci hanno rifilato una partita di telefoni rimanenti dalla prima generazione?

    ho letto che esistono più versioni del nexus one, più precisamente cambia il monitor (LCD o AMOLED): qualcuno sa se questi problemi sono stati corretti con le nuove revisioni del telefono?

    spero vivamente che mi correggano entrambi i problemi, mi dispiacerebbe avere un terminale google ufficiale con delle pecche del genere.
    ora ho tra le mani un galaxy s (che ho configurato ad un amico) e devo dire che è un terminale eccezionale, se non fosse per la "plasticaccia" con cui è stato costruito: le rifiniture HTC non sono lontanamente paragonabili a quell'obbrobrio di scocca Samsung!

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena ritirato il nexus dal centro di raccolta (lasciato il 4 Maggio) per i soliti problemi al touch...

    in pratica hanno fatto una calibrazione del touch e anche una riparazione meccanica (così è scritto sulal busta dove era contenuto il cell) e penso anche un aggiornamento software.

    all'apparenza sembra che il difetto non ci sia...

    vi farò sapere mano mano che lo utilizzo coem va.

    p.s. ho ricevuto la richiesta di aggiornamento di stato da android.. sarà mica la vers. 2.3.4?
    Ultima modifica di ulix4u; 26-05-11 alle 14:13 - Motivo: errore

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy