CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 177
Discussione:

Nexus One in offerta Unieuro/Vodafone: problemi riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io l'ho avuto un paio di giorni e non era un problema di inversione degli assi, ho sempre usato un solo dito e il problema si presentava. Sia con la versione originale del firmware sia dopo l'aggiornamento a Gingerbread.
    Se capita saltuariamente ci si passa sopra, se capita spesso (come a me) è una seccatura

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falafel Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto un paio di giorni e non era un problema di inversione degli assi, ho sempre usato un solo dito e il problema si presentava. Sia con la versione originale del firmware sia dopo l'aggiornamento a Gingerbread.
    Se capita saltuariamente ci si passa sopra, se capita spesso (come a me) è una seccatura
    Anche il mio problema non sembra legato all'errata gestione degli assi; lo trovate descritto nel mio post del "08-03-11 11:43".
    In determinate condizioni di stress il touch sembra che "ad minchiam" rilevi un terzo dito invisibile sul display...

Sabato addirittura mi si è piantata una chiamata e non riuscivo più a terminarla...

Ma come hai fatto a mettere Gingerbread? Ti è comparsa la richiesta di aggiornamento? A me è comparsa solo per aggiornare a 2.2.1 e poi più nulla...

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    ragazzi per tutti quelli che hanno problemi al touch, scaricate il programma Multitouch Visualizer 2 e fate delle prove... può darsi che il vostro "problema" sia legato semplicemente all'inversione degli assi o all'allineamento, quindi se premete due dita contemporaneamente nel touch, gli assi si diseallineano, ma prendendo con un solo dito per volta (per esempio quando si scrivono sms) il problema non succede... fate test con quel programma, provate a fare come nel video e vedete se riscontrate lo stesso problema...
    l"ho installato qualche giorno fa dopo aver visto quel video.
    in condizioni normali vede solo un dito.
    Pero' l'altro giorno e' successa una cosa strana.
    mentre scrivevo un sms mi e' impazzito il touch.
    allora dopo qualche tentativo son riuscito a lanciare quell'app li'.
    e provando mi vedeva ugualmente solo un dito.
    ma non e' tutto, dopo aver fatto il test il touch e' tornato normale... boh..
    e senza il blocco/sblocco del display ovviamente...

C;.s;.;.s;.s;.s

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sono un possessore del Nexus One / Vodafone preso da Unieuro.
    Premetto che è il primo smartphone che uso quindi non sono in grado di fare paragoni.

Ho riscontrato alcuni problemi con il touchscreen che solitamente è abbastanza fluido mentre in alcuni casi si è completamente bloccato per riprendersi dopo 10-15 secondi di freeze. In altri casi non si attivava nel punto in cui toccavo lo schermo ma in un punto diversi... a 2 cm di distanza circa.

Riguardo alla batteria... il mio Nexus One fa fatica a durare dalla mattina alla sera: tenete presente che non faccio telefonate (per l'esattezza: 2 minuti di conversazione in 2 settimane), non invio SMS ma durante la giornata smanetto per oltre un ora con varie app.

Si, ok, ho attivo il GPS, il WI-FI, il 3G ... ma una durata di 12 ore mi pare un po pochina....

Stavo considerando l'idea di mandarlo in assistenza, ma siccome non c'è fretta continuo a studiare la situazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il GPS e il 3g consumano tantissimo..ti consiglio di usare juice defender per la gestione delle connessioni..cmq 12 ore è buono...

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyarchi Visualizza il messaggio
    Anche io sono un possessore del Nexus One / Vodafone preso da Unieuro.
    Premetto che è il primo smartphone che uso quindi non sono in grado di fare paragoni.

Ho riscontrato alcuni problemi con il touchscreen che solitamente è abbastanza fluido mentre in alcuni casi si è completamente bloccato per riprendersi dopo 10-15 secondi di freeze. In altri casi non si attivava nel punto in cui toccavo lo schermo ma in un punto diversi... a 2 cm di distanza circa.

Riguardo alla batteria... il mio Nexus One fa fatica a durare dalla mattina alla sera: tenete presente che non faccio telefonate (per l'esattezza: 2 minuti di conversazione in 2 settimane), non invio SMS ma durante la giornata smanetto per oltre un ora con varie app.

Si, ok, ho attivo il GPS, il WI-FI, il 3G ... ma una durata di 12 ore mi pare un po pochina....

Stavo considerando l'idea di mandarlo in assistenza, ma siccome non c'è fretta continuo a studiare la situazione.
    cavolo! gps sempre attivo e arrivi a 12 ore? direi che va alla grandissima!!

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    cavolo! gps sempre attivo e arrivi a 12 ore? direi che va alla grandissima!!
    Beh il GPS è attivo, ma se non uso il cellulare non credo che consumi molto. Infatti non parlavo di 12 ore di navigazione con gmaps (magari!!) ma di 12 ore nel taschino con GPS attivo.

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

beh, prova a disattivarlo e vedrai che miglioramento di durata! altra cosa.. se sei collegato con wireless tieni disattivato il 3g e viceversa! io con 3g sempre attivo e nient'altro, quando non faccio/ricevo telefonate per più di 5 minuti (solo la domenica!) giocando qualche volta, tweet aggiornati ogni ora più widget vari arrivo abbondantemente sopra il 50% a sera..

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimo Visualizza il messaggio
    Anche il mio problema non sembra legato all'errata gestione degli assi; lo trovate descritto nel mio post del "08-03-11 11:43".
    In determinate condizioni di stress il touch sembra che "ad minchiam" rilevi un terzo dito invisibile sul display...

Sabato addirittura mi si è piantata una chiamata e non riuscivo più a terminarla...

Ma come hai fatto a mettere Gingerbread? Ti è comparsa la richiesta di aggiornamento? A me è comparsa solo per aggiornare a 2.2.1 e poi più nulla...
    qui ce la procedura per aggiornarlo manualmente...via ota prima che arrivi passerà parecchio tempo

https://www.androidiani.com/forum/go...nto-nexus.html
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

11. Il seguente Utente ha ringraziato Xanax per il post:

zimo (14-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho una domanda per voi... mi è stato proposto un nexus one a 300 euro nemmeno aperto che è stato comprato da unieuro, però leggendo tutti 'sti problemi che hanno i terminali venduti da unieuro non sono molto sicuro di prenderlo...che mi consigliate? per vedere quali difetti potrebbe avere cosa devo guardare particolarmente bene? (ho sempre avuto blackberry con tastiera fisica, non sono molto ferrato con i touch e android)

PS: forse è meglio prendermi un acer liquid e a 240euro nuovo? (anche se esteticamente non è il top)

Grazie x le risp anticipatamente

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio