Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ok.. appena possibile la proverò!
Ma prima di flasharla da zip, devo fare qualche wipe? E la micro sd? Devo formattarla? Partizionarla? Mi dici un pò così non ti scoccio più!!!
Ma tu hai su questa rom, e non hai problemi di esaurimento memoria telefono???
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
prima di installare questa rom devi partizionare la sd con una partizione ext4 ( se non c'è l'hai già), la grandezza dipende dalla tua sd io l 'ho fatta da 1,3GB (è consigliato di non superare i 2 GB ). Quando installi devi fare un full wipe. Se installi la versione xpart e hai una partizione ext da 1GB avrai una memoria interna da 1GB.
PS : ti conviene aspettare un paio di giorni cosi troverai la versione 1.9.9 dato che viene aggiornata tutte le settimane.
Ultima modifica di paoloc67; 10-09-11 alle 14:14
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ok.. allora aspetto l'aggiornamento della rom!!! Poi me lo linki? :-)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
basta che controlli tu stesso questo è il link :[ROM] QND MIUI (Multi-Language, A2SD and XPART) 1.9.2 2011/09/04 - xda-developers
Originariamente inviato da luigimasotta
swap metti 0
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Originariamente inviato da paoloc67
Poi la partizione la devi convertire in ext4 tramite recovery
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Swap é una memoria virtuale ma non dà nessun vantaggio sui nostri nexus
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk