Visualizzazione stampabile
-
Per i softkeys, da quando ho aggiornato vanno benissimo.
Mentre invece il touchscreen soprattutto se devo premere qualcosa nella parte bassa dello schermo devo puntare un po' più in alto. C'è un modo per calibrarlo? Perchè nn l'ho trovato.
L'unico vero problema (rarissimo) è che a volte nn va la rete in connessione.
E' connesso, ma nn naviga ne altro. Per risolvere devo mettere in flight mode e poi disabilitarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthSith
Per i softkeys, da quando ho aggiornato vanno benissimo.
Mentre invece il touchscreen soprattutto se devo premere qualcosa nella parte bassa dello schermo devo puntare un po' più in alto. C'è un modo per calibrarlo? Perchè nn l'ho trovato.
L'unico vero problema (rarissimo) è che a volte nn va la rete in connessione.
E' connesso, ma nn naviga ne altro. Per risolvere devo mettere in flight mode e poi disabilitarla.
Allora c'é un post su telefonino.net dove un utente spiega come impostare i valori dell'apn x navigare e mandare mms , visto che ci sono problemi anche con quelli...devi mettere sia nome apn che tipo apn default....detto questo io navigo con l'apn wap xché l'altro é instabile e perde sempre la connessione.....mah......
-
Il mio problema nn è l'apn (ho wind, e ho impostato internet.wind) e funziona benissimo.
E' capitato solo tre volte però che magicamente anche da connesso smette di trasferire dati.
La soluzione è stata o il riavvio o l'abilitazione e disabilitazione del flight mode.
-
stesso identico problema........ma sembrerebbe che col 1° update sia stato risolto.......sul forum di telefonino .net la modifica che ti ho postato sembra vada bene anche con chi ha operatori di versi da tim, tipo wind,.......io ti consiglierei di provare...poi ....si vedrà....è l'unica cosa che mi viene in mente..a me ora non lo fa più.....
-
Provato.
Differisce dal mio solo per l'impostazione mms. Vedremo come va.
Grazie.
-
Allora prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo dopo il 1° aggiornamento di google:
il touch è effettivamente più sensibile....nello scrolling delle pagine direi anche troppo ogni tanto.....il problema col touch sembra peggiorato...lo fa più spesso ormai...bo non so più che fare...il problema al 3g x me è rimasto tutto..sono tranquillo nella mia stanza mentre chatto con msn e si disconnette senza che io me ne accorga, tra l'altro ogni tanto vedo che cambia in edge e poi ritorna un 3g ma io sono sempre fermo..capirei se mi muovessi...
Il cell è fantastico...ma tra il problema al touch e quello all'umts sta iniziando a rompere.....
-
Quote:
luka
Allora prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo dopo il 1° aggiornamento di google:
il touch è effettivamente più sensibile....nello scrolling delle pagine direi anche troppo ogni tanto.....il problema col touch sembra peggiorato...lo fa più spesso ormai...bo non so più che fare...il problema al 3g x me è rimasto tutto..sono tranquillo nella mia stanza mentre chatto con msn e si disconnette senza che io me ne accorga, tra l'altro ogni tanto vedo che cambia in edge e poi ritorna un 3g ma io sono sempre fermo..capirei se mi muovessi...
Il cell è fantastico...ma tra il problema al touch e quello all'umts sta iniziando a rompere.....
ma hai aggiornato manualmente o con l'ota? se hai messo l'update per recovery patchate.. hai messo anche la radio nuova?
-
Quote:
nk02
ma hai aggiornato manualmente o con l'ota? se hai messo l'update per recovery patchate.. hai messo anche la radio nuova?
Aggiornato tramite ota.....non ho fatto neanche il root...provo un reset??? non so più che fare....anche ora è mezzo impazzito.....
-
Quote:
luka
Aggiornato tramite ota.....non ho fatto neanche il root...provo un reset??? non so più che fare....anche ora è mezzo impazzito.....
beh è strano abbia ancora problemi di connessione. cioè, passare da edge a umts può anche essere normale (se la tua zona ha una copertura strana.. e non c'entra che stai fermo, le onde mica arrivano sempre uguali!), ma se magic o altri android phone nn ti facevan sto problema allora sì c'è qualcosa che non va..
in ogni caso siamo ot eheh :P
-
Quote:
luka
Hai tutta la mia solidarietà (per quanto possa servirti! :p).
Incrocio le dita per te....e per me...l'ho preso da pochi giorni! :-[