CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problemi touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

2° reset.......il segnale sembra stabile..x ora non o notato passaggi da 2g a 3g...cmq col magic tim non succedeva.....lo schermo x ora regge...l'ho resettato 4 ore fa..vi faccio sapere..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho lo stesso problema su MAGIC Vodafone.
    Ecco il link del mio post : https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlosnab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho lo stesso problema su MAGIC Vodafone.
    Ecco il link del mio post : https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html
    Il problema è che non è un caso isolato......gli stessi problemi sono stati riscontrati anche sul forum di xda da alcuni utenti...e questo mi fa ben sperare, almeno che è arrivata la voce ad htc e google...io rispetto agli altri che risolvono la pazzia con un paio di "girate" non sempre riesco a risolverlo..e mi tocca resettare...x ora ne ho fatto 2.....ogni tanto impazzisce lo stesso e non ne vuole sapere..e meno male che c'è la tanto criticata pallina che mi aiuta a spegnerlo....
    Aggiungo che almeno ora il problema si verifica più di rado.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Il problema è che non è un caso isolato......gli stessi problemi sono stati riscontrati anche sul forum di xda da alcuni utenti...e questo mi fa ben sperare, almeno che è arrivata la voce ad htc e google...io rispetto agli altri che risolvono la pazzia con un paio di "girate" non sempre riesco a risolverlo..e mi tocca resettare...x ora ne ho fatto 2.....ogni tanto impazzisce lo stesso e non ne vuole sapere..e meno male che c'è la tanto criticata pallina che mi aiuta a spegnerlo....
    Anche io ho il problema, all'inizio lo giravo pure io ma non sempre questo sistema era efficace, ora appena si manifesta il problema spengo il display, lo riaccendo e il touch è di nuovo ok, quindi mi fa sperare che sia un problema software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onorevolelux Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema, all'inizio lo giravo pure io ma non sempre questo sistema era efficace, ora appena si manifesta il problema spengo il display, lo riaccendo e il touch è di nuovo ok, quindi mi fa sperare che sia un problema software.
    Sai che forse non ho mai provato a spegnerlo????? grazie ora proverò anche io....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

No no, caso isolato non direi proprio.
    Guardate un po' il forum ufficiale di supporto Google sul nexus:
    Touch Screen Problem - Hardware of Software Issue? - Android Help

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aratheba Visualizza il messaggio
    No no, caso isolato non direi proprio.
    Guardate un po' il forum ufficiale di supporto Google sul nexus:
    Touch Screen Problem - Hardware of Software Issue? - Android Help
    É quello che dicevo.......che non é un caso isolato....é questo mi fa ben sperare ad un problema software più che ad un
    problema hardware.....a sto punto meglio (perdonatemela) che siano molti i casi...cosi mamma google e htc lo risolvono prima...magari già col prossimo ota. ... ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

É quello che dicevo.......che non é un caso isolato....é questo mi fa ben sperare ad un problema software più che ad un
    problema hardware.....a sto punto meglio (perdonatemela) che siano molti i casi...cosi mamma google e htc lo risolvono prima...magari già col prossimo ota. ... ciao
    Noo ragazzi non penso sia un problema software, l'assistenza HTC mi ha sostituit praticamente tutto il telefonorima la scheda madre (e quindi un nuovo imei)e poi il Display oltre alle varie riparazioni elettroniche,cosi' le kiaman loro, ed agli aggiornamenti software...Ora sembra risolta la cosa ma non ne son sicuro perchè a me succede di rado e non sempre;spero in bene perkè mi son rotto di far avanti e indietro in assistenza...a questo punto se mi succede di nuovo vuol dire ke è un problema software,kissà...Vi terro' aggiornati su quel ke succede al mio MAGIC...

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho letto un pò tutta la discussione e devo dire che google e htc sono partite con il piede sbagliato, io sarò uno dei prossimi acquirenti del nexus ma aspetterò che esca in italia in modo che vengano risolti i vari bug software o hardware che siano. Perchè mi scoccierebbe avere un telefono che fa avanti e indietro dall'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlosnab Visualizza il messaggio
    Noo ragazzi non penso sia un problema software, l'assistenza HTC mi ha sostituit praticamente tutto il telefonorima la scheda madre (e quindi un nuovo imei)e poi il Display oltre alle varie riparazioni elettroniche,cosi' le kiaman loro, ed agli aggiornamenti software...Ora sembra risolta la cosa ma non ne son sicuro perchè a me succede di rado e non sempre;spero in bene perkè mi son rotto di far avanti e indietro in assistenza...a questo punto se mi succede di nuovo vuol dire ke è un problema software,kissà...Vi terro' aggiornati su quel ke succede al mio MAGIC...
    Allora....il tuo problema xò sembra essere diverso. ..nel senso che non è un n1 ma un Magic...e non mi è parso di sentire mai nessuno...almeno qua e sul forum di telefonino.net con questi problemi..quindi sembra più un caso isolato che un problema nativo del terminale...invece nel caso del n1 sembra che siano parecchi i terminali colpiti....con diversa gravità. ..ma sono molti.....ultimo aggiornamento sul touch...ho letto che un utente ha disabilitato il feedback della vibrazione sul tocco dello schermo....l'ho fatto anche io e x ora non mi è più impazzito...la situazione è stabile da quasi 2 settimane.....speriamo sia solo un problema legato al feedback....tanto x me non è neanche cosi utile....chi ha lo stesso problema provi e posti i risultati......speriamo....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina