CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Problemi touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per i softkeys, da quando ho aggiornato vanno benissimo.
    Mentre invece il touchscreen soprattutto se devo premere qualcosa nella parte bassa dello schermo devo puntare un po' più in alto. C'è un modo per calibrarlo? Perchè nn l'ho trovato.
    L'unico vero problema (rarissimo) è che a volte nn va la rete in connessione.
    E' connesso, ma nn naviga ne altro. Per risolvere devo mettere in flight mode e poi disabilitarla.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Per i softkeys, da quando ho aggiornato vanno benissimo.
    Mentre invece il touchscreen soprattutto se devo premere qualcosa nella parte bassa dello schermo devo puntare un po' più in alto. C'è un modo per calibrarlo? Perchè nn l'ho trovato.
    L'unico vero problema (rarissimo) è che a volte nn va la rete in connessione.
    E' connesso, ma nn naviga ne altro. Per risolvere devo mettere in flight mode e poi disabilitarla.
    Allora c'é un post su telefonino.net dove un utente spiega come impostare i valori dell'apn x navigare e mandare mms , visto che ci sono problemi anche con quelli...devi mettere sia nome apn che tipo apn default....detto questo io navigo con l'apn wap xché l'altro é instabile e perde sempre la connessione.....mah......
    Ultima modifica di luka; 07-02-10 alle 12:51

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio problema nn è l'apn (ho wind, e ho impostato internet.wind) e funziona benissimo.
    E' capitato solo tre volte però che magicamente anche da connesso smette di trasferire dati.
    La soluzione è stata o il riavvio o l'abilitazione e disabilitazione del flight mode.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso identico problema........ma sembrerebbe che col 1° update sia stato risolto.......sul forum di telefonino .net la modifica che ti ho postato sembra vada bene anche con chi ha operatori di versi da tim, tipo wind,.......io ti consiglierei di provare...poi ....si vedrà....è l'unica cosa che mi viene in mente..a me ora non lo fa più.....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provato.
    Differisce dal mio solo per l'impostazione mms. Vedremo come va.
    Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo dopo il 1° aggiornamento di google:
    il touch è effettivamente più sensibile....nello scrolling delle pagine direi anche troppo ogni tanto.....il problema col touch sembra peggiorato...lo fa più spesso ormai...bo non so più che fare...il problema al 3g x me è rimasto tutto..sono tranquillo nella mia stanza mentre chatto con msn e si disconnette senza che io me ne accorga, tra l'altro ogni tanto vedo che cambia in edge e poi ritorna un 3g ma io sono sempre fermo..capirei se mi muovessi...
    Il cell è fantastico...ma tra il problema al touch e quello all'umts sta iniziando a rompere.....

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Allora prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo dopo il 1° aggiornamento di google:
    il touch è effettivamente più sensibile....nello scrolling delle pagine direi anche troppo ogni tanto.....il problema col touch sembra peggiorato...lo fa più spesso ormai...bo non so più che fare...il problema al 3g x me è rimasto tutto..sono tranquillo nella mia stanza mentre chatto con msn e si disconnette senza che io me ne accorga, tra l'altro ogni tanto vedo che cambia in edge e poi ritorna un 3g ma io sono sempre fermo..capirei se mi muovessi...
    Il cell è fantastico...ma tra il problema al touch e quello all'umts sta iniziando a rompere.....
    ma hai aggiornato manualmente o con l'ota? se hai messo l'update per recovery patchate.. hai messo anche la radio nuova?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ma hai aggiornato manualmente o con l'ota? se hai messo l'update per recovery patchate.. hai messo anche la radio nuova?
    Aggiornato tramite ota.....non ho fatto neanche il root...provo un reset??? non so più che fare....anche ora è mezzo impazzito.....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Aggiornato tramite ota.....non ho fatto neanche il root...provo un reset??? non so più che fare....anche ora è mezzo impazzito.....
    beh è strano abbia ancora problemi di connessione. cioè, passare da edge a umts può anche essere normale (se la tua zona ha una copertura strana.. e non c'entra che stai fermo, le onde mica arrivano sempre uguali!), ma se magic o altri android phone nn ti facevan sto problema allora sì c'è qualcosa che non va..

    in ogni caso siamo ot eheh :P

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Allora prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo dopo il 1° aggiornamento di google:
    il touch è effettivamente più sensibile....nello scrolling delle pagine direi anche troppo ogni tanto.....il problema col touch sembra peggiorato...lo fa più spesso ormai...bo non so più che fare...il problema al 3g x me è rimasto tutto..sono tranquillo nella mia stanza mentre chatto con msn e si disconnette senza che io me ne accorga, tra l'altro ogni tanto vedo che cambia in edge e poi ritorna un 3g ma io sono sempre fermo..capirei se mi muovessi...
    Il cell è fantastico...ma tra il problema al touch e quello all'umts sta iniziando a rompere.....
    Hai tutta la mia solidarietà (per quanto possa servirti! ).
    Incrocio le dita per te....e per me...l'ho preso da pochi giorni!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Problema Touch Screen
    Da Mazinkaiser nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 12:41
  2. Problema Touch Screen
    Da Fofain nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 20:50
  3. problema con touch screen
    Da 3d0ard0 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 15:19
  4. Problemi col bordo del Touch Screen
    Da bruno85 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 14:15
  5. Problema touch screen
    Da Sv22 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-07-09, 12:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy