Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
dalla recovery...fai apply update....e ci clikki sopra?...non è che al posto di update.zip hai rinominato update.zip.zip???Windows fa sti scherzetti di non far vedere l'estensione rotfl
mi sa che ho risolto, era colpa di quella cavolata di winrar x la gestione dei file, ora sto rifacendo grazie :)
-
Ma Google si è addormentata!?!? C'è chi aspetta ICS! Forza! Ancora un po' ed esce JB!
-
dai ormai siamo a Marzo basta attendere =)
-
-
Quote:
markurt30
Grande! Eh che aspetta Google a rilasciare l'OTA???
Ps: quasi quasi provo questa IMM26 ported ;)
-
io aspetto l'ufficiale!! sperando arrivi presto
-
Quote:
markurt30
io aspetto l'ufficiale!! sperando arrivi presto
Io ho aggiornato manualmente alla 4.0.3 ma il battery drain non se ne va...spero rilascino il prima possibile l'OTA perchè la situazione sta diventando davvero ridicola.
-
Sono 3 mesi che stiamo con la 4.0.3 buggata...
-
Quote:
TecnoAndroid
Sono 3 mesi che stiamo con la 4.0.3 buggata...
È tempo di OTA da troppo tempo!
-
Ciao a tutti mi è appena arrivato l'ota della 2.3.6 io ero fermo alla 2.3.4 che si stia muovendo qualcosa?
-
Quote:
gennarod87
Ciao a tutti mi è appena arrivato l'ota della 2.3.6 io ero fermo alla 2.3.4 che si stia muovendo qualcosa?
Stanno allineando i vari nexus s
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Si direbbe un OTTIMO segno.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
oddio che emozione sta arrivando la 2.3.6 anche a me =) che emozione!! buon segno
-
chi stappa lo spumante?rotfl
Secondo me stanno aggiornando alle 2.3.6 per poi rilasciare l'aggiornamento incrementale a ICS...spero che è così ;)
-
Quote:
Glad
Secondo me stanno aggiornando alle 2.3.6 per poi rilasciare l'aggiornamento incrementale a ICS...spero che è così ;)
puo' essere solo cosi' =)
evvivaaaa
Google ti amo
-
l'unico dubbio è che ci saranno un bel po di ota...perchè partendo dalla 2.3.4 adesso arrivate alla 2.3.6...poi due sono le cose...
O google aggiorna quelli ancora a ginger direttamente all'ultima versione...
Altrimenti vi tocca ancora il passaggio alla 4.0.3 e poi una volta riallineati tutti i dispositivi alla nuova versione!!
Spero solo in una fantastica versione di ICS così ci escono delle belle rom moddate rotfl
fluide, personalizzabili e con consumi ottimi!!!
-
WoooooW finalmente avrò ICS senza battery drain!!! :D
-
Quote:
Glad
Spero tutto ciò sia IMMINENTE.
-
2.3.6 in arrivo pure a me!
-
Una domanda: se decidessi di fare un Factory Reset, cosa perdo? Cosa viene cancellato? Tutto stock sul mio Ns
-
State calmi figliuoli....
Abbiate pazienza, entro un paio di settimane lo avremo
-
Quote:
stevross
Una domanda: se decidessi di fare un Factory Reset, cosa perdo? Cosa viene cancellato? Tutto stock sul mio Ns
app, impostazioni...telefono uguale a quando l'hai cacciato dalla scatola in pratica...considera che le app c'è le hai sul market...quindi fai subito a riscaricarle!!!NON viene toccata l'SD
-
Quote:
Glad
app, impostazioni...telefono uguale a quando l'hai cacciato dalla scatola in pratica...considera che le app c'è le hai sul market...quindi fai subito a riscaricarle!!!NON viene toccata l'SD
Chiedo venia...le foto scattate/wallpapers/suonerie etc vanno automaticamente sull'SD?? O_O
-
Quote:
stevross
Chiedo venia...le foto scattate/wallpapers/suonerie etc vanno automaticamente sull'SD?? O_O
yes...non posso andare da nessun'altra parte...rotfl
-
Ma pensate arrivi direttamemte update di ICS 4.0.5 ?? O si passerà dalla 4.0.4..
:-P
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Da quanto ho visto in rete passiamo direttamente alla 4.0.5!!! Non vedo l'ora :)
-
Quote:
anubisita
Da quanto ho visto in rete passiamo direttamente alla 4.0.5!!! Non vedo l'ora :)
Me too! :D
-
una domanda. Per me che praticamente ho acquistato il nexus s dopo che avevano bloccato tutti gli aggiornamenti e l'ho tenuto nella scatola praticamente fino ad ora, fatto salvo qualche prova di navigazione col wi-fi, consigliate qualche operazione preliminare prima di riprendermi questo gingerbread oppure no? vado di OTA diretto?
-
scusate ma questa 2.3.6 è identica a quella ritirata o è nuova e modificata? Se fosse uguale perché la avevano dagli aggiornamenti?
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
io che ero ancora a 2.3.3 ho ricevuto stasera l'aggiornamento OTA ad 2.3.6....quindi hanno sbloccato gli aggiornamenti! non noto differenze rispetto a prima però! ICS quindi è in arrivo!!
-
Vao diretto... Al massimo un reset di fabbrica. :)
-
Anche a me aggiornato proprio adesso alla 2.3.6. Che dire mi ero illuso fosse ICS, ma va bene così, almeno qualcosa si muove eheh.
-
Buongiorno!
Ho ricevuto anche io la notifica del nuovo aggiornamento, solo che dopo il riavvio il terminale è rimasto bloccato sulla schermata con un punto esclamativo dentro un triangolo. Immagino che il problema sia dato dal fatto che ho la recovery modificata. Come posso procedere all'aggiornamento? Grazie!
[EDIT]
Dimenticavo di dire che attualmente ho la 2.3.3
-
Quote:
pepp1
Buongiorno!
Ho ricevuto anche io la notifica del nuovo aggiornamento, solo che dopo il riavvio il terminale è rimasto bloccato sulla schermata con un punto esclamativo dentro un triangolo. Immagino che il problema sia dato dal fatto che ho la recovery modificata. Come posso procedere all'aggiornamento? Grazie!
[EDIT]
Dimenticavo di dire che attualmente ho la 2.3.3
cioè tu hai la recovery modificata ma non ICS aggiornato manualmente? che l'hai modificata a fare la recovery?
-
Quote:
19venom89
cioè tu hai la recovery modificata ma non ICS aggiornato manualmente? che l'hai modificata a fare la recovery?
L'ho modificata col buon proposito di aggiornare manulamente, poi però ho letto in giro e mi sono sorti dubbi sulla bontà dell'attuale versione di ICS. Per cui ho deciso di attendere il nuovo rilascio da parte di Google :-)
-
Fatti un regalo e installa subito una ROM su base ICS come la codename (4.0.3) o la IMM26 (4.0.4) o altre riconosciute come ottime. Non ti pentirai.
Poi al limite quando uscira' (non credo che sia questione di ore) puoi provare la stock nuova.
-
Quote:
Giwex
Fatti un regalo e installa subito una ROM su base ICS come la codename (4.0.3) o la IMM26 (4.0.4) o altre riconosciute come ottime. Non ti pentirai.
Poi al limite quando uscira' (non credo che sia questione di ore) puoi provare la stock nuova.
mmmhhhh col tempo ho imparato a diffidare dalle rom modificate... Purtroppo mi funzionava sempre "tutto tranne" (opinione personale, eh!) Non c'è un modo per installare semplicemente l'aggiornamento OTA distribuito ieri, avendo la recovery modificata? Tra l'altro ora il Nexus non mi trova più neanche l'aggiornamento disponibile :-D
-
ieri sera mi è finalmente arrivato l'aggiornamento da 2.3.4 a 2.3.6..hanno ricominciatooo :D
-
Quote:
pepp1
mmmhhhh col tempo ho imparato a diffidare dalle rom modificate... Purtroppo mi funzionava sempre "tutto tranne" (opinione personale, eh!) Non c'è un modo per installare semplicemente l'aggiornamento OTA distribuito ieri, avendo la recovery modificata? Tra l'altro ora il Nexus non mi trova più neanche l'aggiornamento disponibile :-D
Leggi qui
[I9023][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers
-
Quote:
Giwex
Grazie mille, gentilissimo :-D
Qualcuno che ha aggiornato via OTA, sa dirmi il numero di build installato? Così controllo che sia lo stesso che sto scaricando, grazie!