Visualizzazione stampabile
-
Il nexus s è perfetto con ICS!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da TecnoAndroid
Il nexus s è perfetto con ICS!!! :)
Ciao ragazzi qualcuno mi può linkare una guida affidabile x aggiornare a ics??? Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Ciao ragazzi qualcuno mi può linkare una guida affidabile x aggiornare a ics??? Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ma questo diamine di ICS arriva o no???
-
avevo già risposto 2 post fa...
leggi QUI
-
comincia ad avere i primi segni di cedimento... ma resisterò all'aggiornamento manuale
voglio a tutti i costi la recovery UFFICIALE funzionante :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ranza
comincia ad avere i primi segni di cedimento... ma resisterò all'aggiornamento manuale
....e se google avesse "oscurato" la recovery per non fare si che vengano moddati i telefoni? Forse anche con il prossimo update sarà cosi....
Inviato dal mio Nexus S ics 4.0.3
-
ragazzi , io ho la 2.3.4 originale , per passare manualmente ad ics (senza perdere garanzia o futuri ota) qualcuno mi può postare una guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedesil
Quote:
....e se google avesse "oscurato" la recovery per non fare si che vengano moddati i telefoni? Forse anche con il prossimo update sarà cosi....
Inviato dal mio Nexus S ics 4.0.3
Sarebbe un controsenso con l idea del sistema open source... quindi farebbe le stesse cose di Apple e Nokia..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Novità?
Nessuno ha ancora ricevuto la notifica? o_O
-
NO... combatto quotidianamente con la voglia di aggiornare manualmente... VOGLIO l'OTA!!!!
...Continuo a pensare che sia una caduta di stile clamorosa di Google...
-
io l'ho ricevuta prima che la bloccassero e sinceramente godo anche sec poi ho messo la rom aosp fate un wipe io l' ho fatto 3 volte e avviate il wifi..potere provare a cambiare la data..
-
Quote:
amicog
NO... combatto quotidianamente con la voglia di aggiornare manualmente... VOGLIO l'OTA!!!!
...Continuo a pensare che sia una caduta di stile clamorosa di Google...
Idem per tutte e due le considerazioni.
Lo farei manualmente se non ci fosse quel problema alla recovery per i 9023 come il mio.
Ho scelto Nexus per la GE, ce l'ho da una settimana e il telefono è bellissimo, solo è assurdo che la metà dei terminali di fascia medio-alta abbia già ICS stock tranne noi! :o
Però sono fiducioso, nei prossimi giorni dovranno per forza comunicare qualcosa.
E mi raccomando: chi sa parli! ;)
-
Quote:
rockmachine
Ho scelto Nexus per la GE, ce l'ho da una settimana e il telefono è bellissimo, solo è assurdo che la metà dei terminali di fascia medio-alta abbia già ICS stock tranne noi!
Che stai a dire? Ics ufficiale ce l'hanno solo il galaxy nexus e il nexus s per ora. E sarà così per minimo un altro mese.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
rockmachine
[...]
Però sono fiducioso, nei prossimi giorni dovranno per forza comunicare qualcosa.
[...]
Perché dici questo?
E' più' di un mese che aspettiamo qualche notizia "ufficiale" (o presunta tale, a parte i fake) ma niente...
E' qui che considero la caduta di stile: un colosso come Google NON può' peccare sulla comunicazione; si fossero degnati di postare una pseudo-news almeno sul G+, e invece il nulla! o_O
-
non l'avete saputo??? Leggete QUI
Quantomeno è uscita qualche notizia UFFICIALE a riguardo...quindi mettetevi l'anima in pace fino alla prossima news sul nostro dispositivo!
-
Io ho il Nexus S da due settimane e sinceramente non ho tutta sta fretta. Mi sto godendo la 2.3.4 e aspetto con ansia ICS, ma non dovesse arrivare a breve non mi strapperei i capelli :asd: È già stupendo così di suo :sisi:
-
Quote:
RcrdBrt
Che stai a dire? Ics ufficiale ce l'hanno solo il galaxy nexus e il nexus s per ora. E sarà così per minimo un altro mese.
Nel senso che tra brevissimo molti terminali lo avranno mentre per quanto riguarda il nostro NS non si ha manco una data ipotetica. Boh non mi sembra corretto, tutto qua. Se mi dicessero "tra un mese i NS avranno l'aggiornamento" non mi farebbe piacere ma almeno mi metterei il cuore in pace
-
Quote:
amicog
Perché dici questo?
E' più' di un mese che aspettiamo qualche notizia "ufficiale" (o presunta tale, a parte i fake) ma niente...
E' qui che considero la caduta di stile: un colosso come Google NON può' peccare sulla comunicazione; si fossero degnati di postare una pseudo-news almeno sul G+, e invece il nulla! o_O
Il mio "deve per forza" è appunto dovuto a questo, troverei assurdo una caduta di stile ancora più grande :o
-
Quote:
MeTriX
non l'avete saputo???
Leggete QUI
Quantomeno è uscita qualche notizia UFFICIALE a riguardo...quindi mettetevi l'anima in pace fino alla prossima news sul nostro dispositivo!
Beh oddio, una data non l'ho letta. Stando all'articolo potrebbe essere domani come il 31 marzo. E' questo che non riesco a capire onestamente. Che senso ha nascondere così le carte ai propri (affezionati) consumatori?
-
Quote:
S19
Io ho il Nexus S da due settimane e sinceramente non ho tutta sta fretta. Mi sto godendo la 2.3.4 e aspetto con ansia ICS, ma non dovesse arrivare a breve non mi strapperei i capelli :asd: È già stupendo così di suo :sisi:
si io pure dicevo così a dicembre ma poi ho provato una rom ics ed il cell fa un salto in avanti in positivo! È tutta un'altra cosa ;)
-
Quote:
rockmachine
Beh oddio, una data non l'ho letta. ...
Appunto, al momento non è previsto, quindi fatevi coraggio e aspettate ancora molto....altrimenti fate come tutti e andate di manuale, che questo cellulare è stato fatto apposta, non certo per aspettare gli aggiornamenti ufficiali!!!
-
Quote:
massimiliano_93
si io pure dicevo così a dicembre ma poi ho provato una rom ics ed il cell fa un salto in avanti in positivo! È tutta un'altra cosa ;)
Eheh immagino, ma per ora voglio gingillarmi un pò, quando mi sarò rotto proverò qualcosa se non sarà ancora arrivata :D
-
ragazzi scusate l'off topic.... ma come si fa a regolare l'immagine di sfondo del nexus? parlo di sfondi statici presi da internet, come faccio faccio, ogni immagine è inguardabile (tropo grande, non precisa etc) e sono costretto a usare quelli di default
-
Quote:
markurt30
ragazzi scusate l'off topic.... ma come si fa a regolare l'immagine di sfondo del nexus? parlo di sfondi statici presi da internet, come faccio faccio, ogni immagine è inguardabile (tropo grande, non precisa etc) e sono costretto a usare quelli di default
Basta cercare sfondi di una certa dimensione, non minori di 960x800 credo o comunque sfondi hd e vai tranquillo ;)
-
alle volte mi dice "file not loaded" e mi tocca cambiare..... bohhhhhh cmq grazie!!!
-
Quote:
MeTriX
Appunto, al momento non è previsto, quindi fatevi coraggio e aspettate ancora molto....altrimenti fate come tutti e andate di manuale, che questo cellulare è stato fatto apposta, non certo per aspettare gli aggiornamenti ufficiali!!!
Non posso darti torto ma la speranza che esca a breve CON qualche bugfix mi fa propendere per aspettare. Non è perchè non voglio installarlo manualmente, semplicemente penso che in realtà l'aggiornamento a dicembre fosse solo per i 9020 (la non illuminazione dello schermo nella recovery ne è secondo me la prova) e ci sia stato un errore nella distribuzione. Insomma non mi va di mettere una rom che non è esattamente per il mio telefono, tutto qua ;)
-
Quote:
rockmachine
Non posso darti torto ma la speranza che esca a breve CON qualche bugfix mi fa propendere per aspettare. Non è perchè non voglio installarlo manualmente, semplicemente penso che in realtà l'aggiornamento a dicembre fosse solo per i 9020 (la non illuminazione dello schermo nella recovery ne è secondo me la prova) e ci sia stato un errore nella distribuzione. Insomma non mi va di mettere una rom che non è esattamente per il mio telefono, tutto qua ;)
Info: l'OTA di dicembre è arrivato anche per I9023 Europa... io sono uno di quelli che ha aggiornato via ota.. Ho fatto varie prove per verificare i bug, e ti assicuro che i due update quello da 160 Mb Update 2.3.x -> 4.0.3 e quello da 128 Mb Update 2.3.6 -> 4.0.3 sono esattamente il file che ha scaricato via OTA. Infatti nei vari tentativi le versioni in Info erano sempre le stesse.
In più il problema della recoveri è un bug di entrambi di modelli I9020 e I9023.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Cmq io ho aggiornato.. se non avete ricevuto nessuna notifica di update attendete che bigG risolva i vari bug cosi avrete il vostro ICS.
Se invece non state più nella pelle e siete smanettoni.. Aggiornate pure in Manuale.
-
Quote:
Vobiscum
Sì in un certo senso è quello che volevo dire io. Google ha rilasciato una versione buggata (ok, non tutti lamentano determinati bug, vedi la batteria, mentre la recovery è un bug palese) tant'è che hanno subito ritirato l'aggiornamento. Non sapevo che il bug fosse anche per i 9020, però è un motivo in più per aspettare che esca qualcosa di più "rodato" via OTA secondo me
-
scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...
io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...
secondo voi????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da waoling
scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...
io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...
secondo voi????????????
La notifica arriva basata su rete normale su IMEI del cell.. la rete dati 3g e wi-fi ti servono solo per scaricare l update..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Per il momento da Google non è prevista nessuna ripresa di roolout ICS.
Paul (Google's Community Manager) sul forum assistenza NEXUS S problem scrive " we have no announcements about Android updates at this time. When we do, I'll be sure to post them"
Mettetevi l'animo in pace ... quando dovrà arrivare arriverà rotflrotfl
Comunque per chi vuole fare un po di esperimenti può provare la versione 4.0.4 leaked
-
Quote:
waoling
secondo voi????????????
come ho già detto io ho fatto 3 wipe e poi l'ho ricevuta ma prima era "nell'aria"..adesso è stata bloccata per cui non si avvierà..
-
Quote:
shevuzzo
come ho già detto io ho fatto 3 wipe e poi l'ho ricevuta ma prima era "nell'aria"..adesso è stata bloccata per cui non si avvierà..
Ma quando...a dicembre!
-
dove posso trovare l'aggiornamento per android 2.3.6 stock? Come già detto nel primo post sono fermo alla 2.3.3
Ovviamente sarebbe apprezzabile una "mini mini mini" spiegazione sull'upgrade. Ci sono "rischi"? La release in oggetto è stabile e correttamente funzionante?
Il mio nexus s è, nello specifico, il GT-I9023.
Grazie!
-
ops, ho sbagliato palesemente topic. Pongo la domanda nella discussione aperta da me. Chiedo scusa!
-
Quote:
maped
Ma quando...a dicembre!
si intendo questo con nell'aria (ota) come ben sai, complimenti per le tue tue guide :)
-
avete visto qualche screen di ics per galaxy s2? samsung manterrà touchwiz,esteticamente non sembrerà neanche Android 4...immagino la delusione.
-
Quote:
stevross
avete visto qualche screen di ics per galaxy s2? samsung manterrà touchwiz,esteticamente non sembrerà neanche Android 4...immagino la delusione.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
infatti, io ho scelto il nexus proprio x avere ics puro e non quelle porcherie che si inventeranno i produttori
-
L'operatore francese SFR ha presentato la lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad ics e....controllate voi ;)
-
Quote:
maped
L'operatore francese SFR ha presentato la lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad ics e....
controllate voi ;)
addirittura 4.0.5 wow