azzz....inizia il conto alla rovescia di 1 mesetto allora...
Visualizzazione stampabile
Entro marzo. Io sono convinto che arrivi prima
Speriamo che non facciano gli scherzi di carnevale. :)
Sarebbe grandioso!
scusate ma vorrei sapere se avendo aggiornato il nexus s manualmente ad ics 4.0.3 mi arriveranno i futuri 4.0.4 o 4.0.5 o mi dovrò arrangiare da solo.
Quote:
Originariamente inviato da abc99999
Ciao dicono di si... staremo a vedere.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
wowowow can't wait
che poi se arriva in Francia arriva in tutta europa, giusto?
Sarei curioso di leggere i changelog di queste versioni 4.0.4 e 4.0.5.. B-)
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
La certezza al 100 % non c'è.. ancora non sono stati rilasciati agg via OTA.. @Glad dice si.. io mi fido, al massimo aggiorniamo in manuale anche le successive release.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
A me giovedì arriva il nexus s, mi consigliate di mettere ics manualmente o di aspettare l'aggiornamento ufficiale di marzo?? Potete indicarmi una guida x installare ics manualmente così guardo un attimo i passaggi da fare? Grazie mille
edit (doppio post)
grazie a tutti ragazzi..!!
ma gli aggiornamenti OTA arrivano solo in wifi o anche in 3g?? :) vi esce un popup quando disponibili o vanno ricercati dal menu?
arrivano quando si è connessi ad una rete...quindi anche 3g...ma scaricare 128mb come è stato per ICS via 3g non lo farei..più che altro per la soglia internet...quindi appena esce la notifica (ti esce una notifica simili a quando ti arriva un messaggio)...ti colleghi via wifi e fai tutta la procedura!!!
sapete se l'aggiornamento manuale a ics va fatto per forza con la versione precedente nel tel cioè 2.3.6 o si può fare anche da versioni precedenti??
io aspetterei la 4.0.4, non tutte le app ancora supportano ICS (swype, per esempio). Ormai dovrebbe essere questione di qualche settimana ancora :D
Forse arriva direttamente ota la 4.0.5 come da comunicazione fatta da operatore telefonico francese
Adesso maped si inc@zz@...
Sono intenzionato (o meglio, quasi intenzionato eheheh) ad aggiornare manualmente alla 4.0.3 stock.
Poiché sto facendo fatica a trovarla, giuro beh... ecco... ... ... qualcuno mi indica dove recuperare la rom?
Io ho 2.3.6 quindi dovrebbero andarmi bene sia quella da 128 che l'altra da 160 Mb...
Scusate ancora ma GIURO che non l'ho trovata qui sul forum... (e sono certo di aver visto in passato qualche link...)
Grazie
:D :) ;)
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1024603
Non riesci a resistere...alcuni blogger francesi dicono che di solito quando SFR preannuncia gli aggiornamenti per i loro dispositivi, quelli "nudi" (chiamano cosi i dispositivi a vendita libera dall'operatore) li ricevono qualche settimana prima ;)
Magari l'ho già anche scritto :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Iniziato il backup prima dell'update...
... siamo sicuri che riceverò i futuri aggiornamenti via OTA e che questa sia la stessa versione rilasciata in dicembre (con tanto di difetto ricovery), si?
Quote:
Originariamente inviato da amicog
Si è identica, l'ho messa sul nexus della mia ragazza mentre io sono riuscito a farlo tramite ota! Comunque la recovery è buggata e inutilizzabile in entrambe le versioni... vai tranquillo e goditi ics
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
apply update...
Ics è incredibile!!!!!
... ciuccia batteria alla grande però... avrò qualche app non compatibile?
domanda, x installare manualmente la 4.0.3 bisogna avere il root??
Quote:
Originariamente inviato da amicog
Tranquillo che dopo la prima settimana si asse sta e consuma in modo accettabile, io riesco a fare la giornata come con ginger...
Comunque per installare ics NON SERVE ne il root ne lo sblocco del bootloader, fai tutto da recovery di serie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
concordo fatta manualmente la 403 la batteria ha un cosumo identico alla ginger, naturalmente luminosita' ed il resto tenuti uguali a prima poi se si usa dei programmini per ottimizzare i consumi riesci ad arrivare a sera tranquillamente con un uso normale, mentre se si gioca, la batteria va giu' come con la ginger!
ne guadagni in reattivita' ed in aspetto estetico, pochissime app non hanno la compatibilita' ormai tutti si stanno attrezzando per compatibili alla 403
scusate ho un problema con l'istallazione di ics, quando lo riavvio in recovery e clicco su update.zip al posto di iniziare l'istallazzione mi fa vedere i file dentro update zip, come devo fare??