La build è GRK39F
Visualizzazione stampabile
La build è GRK39F
Quote:
Originariamente inviato da festeringGAB
Si anche a me è arrivato l'aggiornamento ieri sera e speravo fosse ics... invece... pazienza
A breve dovrebbe ripartire anche ICS :)
Tutto tace
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Purtroppo si... non ho davvero parole!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si è vero tutto tace ma poco fa ho letto che sfr ha bloccato gli aggiornamenti per il nostro nexus
Cooooosa? Dove l'hai letto? O.o
Quí? http://android.sfr.fr/maj-optimisez-...r-previsions-9 q
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lucalagan
Cioè??
E quindi quando avremo ics??
ecco il link dove è riportata la notizia
tuttoandroid
Ammetto l'ignoranza: non so chi siano questi SFR e quindi non so quanto faccia testo il loro comunicato
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sfr è un operatore mobile francese...fino ad ora era l'unico che aveva previsto l'aggiornamento alla 4.0.5 entro marzo per gnex e ns!!!!
il punto è: carissima google fai uscire una .5 con i "controcaxxi" (anche perchè c'è da dire che la .4 è uscita da un mese almeno) altrimenti rischi grosso!!!
Eh si... dicono che sia sospeso! Da non credere!
però in una visione ottimistica potrebbe essere anche "in attesa"...che vuole dire tutto o niente!!!rotfl
Che palle, speriamo che esca presto ...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Beh, letteralmente ci sta scritto "in attesa" il che potrebbe tranquillamente dire che è in attesa per ricevere l'OTA.
Fosse stato bloccato o rimandato non credo avrebbero scritto "in attesa" ma specificato meglio la cosa.
Guardacaso gli unici in attesa sono i due Nexus che sono pure i due "fuori dal loro controllo" ma gestiti da Google direttamente.
EDIT: OK, ho letto tutto il resto, è sospeso a data da destinarsi. Senza parole, bella questa Google Experience, ricevere gli aggiornamenti o bacati od in ritardo rispetto agli altri. Mai più un telefonino Google se non mai più Android.
Veramente strano più che altro che google non dica un bel nulla. Immagino che in un bel po abbiano scritto alla casa, no?
Mammamia tutte ste lamentele.. ragazzi va bene ci stanno ma odio che quando ce un lieve ritardo su un aggiornamento già venite a dire mai più lg o mai più google experience addirittura mai più google.. e cosa vuoi? iOS? Ha ritardato 2 mesi senza dire nulla e per giunta piena di bug.. wp7? Anke in quella piattaforma ci sono dei lievi ritardi..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Iniziato il rollout per galaxy s 2 -.-' evvai!!!
Concordo che non ci si debba far prendere dal panico, in questi casi. A mio parere, però, Google ci sta facendo un torto: ora, potrete dirmi che si è comportata male anche Apple, Microsoft o chi altro, non lo so. So una sola cosa: ho comprato un Google Experience anziché un terminale differente perché volevo aggiornamenti costanti e non li ho avuti. Perché pensavo di avere un canale con Google e l'azienda, invece, non si preoccupa neanche di avvertirmi.
Questo pone un problema di customer care: se iOS faccia schifo o no, si sia comportata meglio o peggio, son problemi loro. Da ex utente Apple, posso dire solo che almeno loro rispondono alle mail, in qualche modo cercano di "rassicurare il cliente". Questo Google non lo ha fatto, non ha manco lanciato un comunicato stampa. Una sola domanda, senza illazioni: perché?
Detto questo, non penso di passare ad altro sistema, ma forse riconsidererò l'acquisto di un Pure Google. Anche perché il mio Pure Google – se mai succederà – riceverà l'aggiornamento OTA dopo il mio tablet non-pure-google (Asus Transformer T-101) e il mio altro terminale (Samsung Galaxy S).
Ho diritto di essere arrabbiato con l'azienda alla quale ho riservato una così grande fiducia?
Hai diritto di essere arrabbiato e ti pongo un altra domanda, quanti aggiornamenti vuoi al mese?
Quote:
Originariamente inviato da WidowMaker
Non vedo cosa c'entra questa domanda. Non voglio aggiornamenti mensili, mi bastano quelli ufficiali, annunciati, partiti, buggati e bloccati.
Non è che pretendo di avere qualcosa di più,a quello che mi spetta.
Quote:
Originariamente inviato da sleepingcreep
Perché l hanno sospeso... E cmq è arrivato e ce il Link per scaricarlo :-)
ma che ragionamenti sono ? lo sanno tutti che è buggato, oltre ad essere stato sospeso....
io non capisco la difesa ad oltranza che alcuni fanno di google, anche quando non se lo merita....
non ci scordiamo che comunque è un'azienda il cui scopo principale è fare profitti...
tre mesi senza una voce, un comunicato, una parola, dopo un aggiornamento ritirato in fretta e furia senza una parola.....ma ci vuole molto a dire "stiamo lavorando..." ...e questa sarebbe la Google Experience......
noi, piaccia o meno, siamo consumatori, anche se facciamo qualche rom modificata, quindi dovremmo ben avere chiaro il nostro posto in questa catena, e quindi assumere le posizioni che ci competono, e non le difese "affettive" di chi fa miliardi...
Preferisco ke l'aggiornamento viene sospeso che averlo tutto buggato.. do ragione al fatto che google non si pronunci.. google ha fatto ssempre bene per una volta che ritarda e nn si pronuncia non si può screditarla
Quote:
Originariamente inviato da screen1
Anche a me rompe questa attesa
Solo che nn mi sembra giusto solo.per un errore.. tutto quì
non è solo per l'errore, ma è per il modo con cui ha gestito tutta la storia, bastava un comunicato
che magari dicesse, che so " l'update è previsto per giugno" e ci si sarebbe accontentati.... invece nulla da tre mesi,
quasi con un atteggiamento di sufficienza......così fa pensare che noi non contiamo nulla, solo per comprare.....
Caspita ragazzi, ma sta Google non ha un sito, un blog, un non so che.., tipo www.google......./....... /...... /update/nexus.boh dove ci sono ste benedette informazioni???? Su quando ci saranno gli aggiornamenti! Mi sembra impossibile, Google riesce a trovare di tutto....
Ciaooooo
io ho la 4.0.3, so in attesa fervente della 4.0.4 o 4.0.5 che sia, dovrebbe raddoppiare la durata della batteria.....!!!!