CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi, ma qual'è il topic con il metodo per l'aggiornamento manuale a ICS? l'unico che ho trovato è questo, ma richiede un dispositivo rooted che se non ho capito male invalida la garanzia!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s-rooted.html

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EadWard Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma qual'è il topic con il metodo per l'aggiornamento manuale a ICS? l'unico che ho trovato è questo, ma richiede un dispositivo rooted che se non ho capito male invalida la garanzia!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s-rooted.html
    I satelliti spia dell'assistenza samsung ti stanno controllando, attento a quello che fai... scherzo ovviamente

L'aggiornamento manuale non invalida la garanzia; sinceramente adesso non ho ben capito la tua situazione ma se anche ottieni i permessi di root, cambi recovery, sblocchi tutto o fai qualsiasi cosa...appena flashi l'upgrade ufficiale google OTA ics 4.0.3, ti riporta il dispositivo solo con ics vergine (quindi senza root e con recovery illeggibile)...ripeto...manco i ris di Parma potrebbero "beccarti" che sei stato superuser

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ahmbè ecco... dopo l'aggiornamento, viene ristabilita la situazione originale. non avevo capito questo dettaglio. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ringrazio tutti per la risposta...
    io ho seppur niubbo con un po di coraggio ho seguito la guida :"[ESCLUSIVO PER I NIUBBI] guida unlock bootloader, flash recovery clockwork da Windows"... non ho fatto nessun wipe visto che il mio cell è nuovo e senza nulla caricato...
    ho messo la rom stock e per ora nessun problema... la batteria mi sembra lavorare bene...
    da ignorante penso di aver fatto tutto senza avere rootato il cell...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ben4 per il post:

sleepingcreep (20-01-12)

Androidiano L'avatar di Kikkos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ora come ora penso non abbia senso aspettare l'aggiornamento OTA se può essere di aiuto riporto la mia esperienza!
    Ho aggiornato manualmente circa una settimana fa senza nessun reset ne wipe l'unico accorgimento che ho adottato è stato quello di non aggiornare ad ics dopo aver dato un po di tempo agli sviluppatori di aggiornare i loro software anke perchè immaginavo che il problema del battery drain fosse in misura maggiore legato a software non compatibile che costringeva la CPU a lavorare anke in idle! detto questo vi dico come ho proceduto:

P.S premetto che Partivo da GB 2.3.6 stock ma con permessi di root

1) Ho come detto aggiornato prima tutte le mie 40 applicazioni all'ultima versione tramite il market;
    2) ho installato manualmente da revovery ics 4.0.3 stock versione da 160 mb che installa correttamente la versione di banda base per nexus s modello i9023 (i9023xxkl1);
    3) riavviato il telefono;
    4) ics al primo riavvio configura le applicazioni installate;

tutto qui! semplicissimo! non ho riscontrato nessun bug ne il problema del battery drain ne crash sul browser stock ne sfarfallii vari del display, l'unico bug è quello della recovery invisibile ma confermo funzionante - quindi nessun problema per futuri OTA!
    Logicamente avrete perso il root e il bootloader sarà bloccato!
    X maped con recovery stock il face unlock non si installa non verifica la signature del pacchetto zip! Per il resto posso solo consigliare di installare CPUspy e verificare l'effettivo funzionamento del processore in Deep Sleep!

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    ...
    X maped con recovery stock il face unlock non si installa non verifica la signature del pacchetto zip! Per il resto posso solo consigliare di installare CPUspy e verificare l'effettivo funzionamento del processore in Deep Sleep!
    OT dove ho scritto la baggianata che il face funziona con recovery stock??..bisogna avere recovery funzionante (ed intendo CWM o altra).../OT

Colgo l'occasione per farvi riflettere (chi ha ancora dei dubbi??) su chi ha aperto questa discussione

Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Sto scaricando via OTA ICS 4.0.3.

Credo che per il momento sia solo per il mercato USA.
    ti trovavi in America? Oppure google o la lega stellare/armata di Kodan ti hanno selezionato come unico vincitore di qualche sconosciuto concorso, e raggiunto con l'OTA (solo tu??) in Italia??? Il solito fortunato mannaggia

Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Ho inserito la SIM T-mobile che c'era nella custodia quando ho preso il telefono e la notifica è apparsa subito al riavvio, 128Mb, download molto lento.
    Potresti spiegarci brevemente ma con cognizione di causa il nesso sim T-mobile-OTA google? Non sapevo che T-mobile avesse BTS in Italia...in roaming hai ricevuto l'OTA? Quindi che c'entra la sim usata?

Lasciamo perdere dai ...ragazzi comunque secondo me a breve riparte sul serio...e non sarà la 4.0.3 di dicembre ma saranno aggiornati tutti i dispositivi (spero di beccarci )

Androidiano L'avatar di Kikkos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

Nessuna critica eh! Era una precisazione perchè per molti leggere recovery funzionante può significare anche recovery stock funzionante! quindi a scampo di equivoci ho solo precisato!

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

io installai la stock da 130mb che differenza c'è con quella da 160?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Nessuna critica eh! Era una precisazione perchè per molti leggere recovery funzionante può significare anche recovery stock funzionante! quindi a scampo di equivoci ho solo precisato!
    Hai fatto benissimo

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

quindi per riepilogare il tutto l'aggiornamento ufficiale a ICS nel nexus S non è ancora stato ri- rilasciato? perchè quando vado su aggiorna software mi dice che il sistema è aggiornato!

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio