Originariamente inviato da Ranza
Mamma mia, davvero.. xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ranza (19-01-12)
ciao ragazzi... sono nuovo possessore di nexus s... sono fermo alla 2.3.3 e non vedo l'ora che arrivi via ota ics... chiedo a voi che siete esperti... quanto pensante ci sia da aspettare più o meno perche riprendano il rollout ?
so che la domanda è da un milione di euro ma sono fermo alla 2.3.3. e non riesco piu ad aspettare
per ora ho sbloccato il cell ma non me la sento di flasharlo subito con una rom basata su ics... considerando il fatto che sono moooolto niubbo...![]()
Direi che se te la senti potresti aggiornarlo manualmente ad ICS (visto che la 2.3.3 è vecchiotta...ormai prima di ICS c'era la 2.3.6)... altrimenti dovrai aspettare perchè non c'è nessuna data o periodo confermato per il momento.
P.s si spera sempre che la cosa sia breve visto che l'aggiornamento era uscito a metà dicembre se non erro![]()
Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8
grazie per la risposta...
domanda da niubbo...
se ci metto la rom ufficiale uscita a dicembre poi mi arrivano via ota i prossimi aggiornamenti di google ?
non vorrei mettere una rom cucinata per non disabilitare gli aggiornamenti ota...
cosa nello specifico blocca gli aggiornamenti ota ?
non c'e' differenza tra l'installazione via ota o quella manuale.
se fai in manuale,che tra l'altro e' una procedura ufficiale infatti non si invalida la garanzia, riceverai i prossimi aggiornamenti tranquillamente.
i due file ( ota o zip) sono identici
io ho flashato il 17 dicembre,ho fatto un reset di fabbrica e funziona tutto a meraviglia! bye