CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Beh oddio, una data non l'ho letta. ...
    Appunto, al momento non è previsto, quindi fatevi coraggio e aspettate ancora molto....altrimenti fate come tutti e andate di manuale, che questo cellulare è stato fatto apposta, non certo per aspettare gli aggiornamenti ufficiali!!!

2.  
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    si io pure dicevo così a dicembre ma poi ho provato una rom ics ed il cell fa un salto in avanti in positivo! È tutta un'altra cosa

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Eheh immagino, ma per ora voglio gingillarmi un pò, quando mi sarò rotto proverò qualcosa se non sarà ancora arrivata

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'off topic.... ma come si fa a regolare l'immagine di sfondo del nexus? parlo di sfondi statici presi da internet, come faccio faccio, ogni immagine è inguardabile (tropo grande, non precisa etc) e sono costretto a usare quelli di default

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markurt30 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l'off topic.... ma come si fa a regolare l'immagine di sfondo del nexus? parlo di sfondi statici presi da internet, come faccio faccio, ogni immagine è inguardabile (tropo grande, non precisa etc) e sono costretto a usare quelli di default
    Basta cercare sfondi di una certa dimensione, non minori di 960x800 credo o comunque sfondi hd e vai tranquillo

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alle volte mi dice "file not loaded" e mi tocca cambiare..... bohhhhhh cmq grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Appunto, al momento non è previsto, quindi fatevi coraggio e aspettate ancora molto....altrimenti fate come tutti e andate di manuale, che questo cellulare è stato fatto apposta, non certo per aspettare gli aggiornamenti ufficiali!!!

Non posso darti torto ma la speranza che esca a breve CON qualche bugfix mi fa propendere per aspettare. Non è perchè non voglio installarlo manualmente, semplicemente penso che in realtà l'aggiornamento a dicembre fosse solo per i 9020 (la non illuminazione dello schermo nella recovery ne è secondo me la prova) e ci sia stato un errore nella distribuzione. Insomma non mi va di mettere una rom che non è esattamente per il mio telefono, tutto qua

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Non posso darti torto ma la speranza che esca a breve CON qualche bugfix mi fa propendere per aspettare. Non è perchè non voglio installarlo manualmente, semplicemente penso che in realtà l'aggiornamento a dicembre fosse solo per i 9020 (la non illuminazione dello schermo nella recovery ne è secondo me la prova) e ci sia stato un errore nella distribuzione. Insomma non mi va di mettere una rom che non è esattamente per il mio telefono, tutto qua
    Info: l'OTA di dicembre è arrivato anche per I9023 Europa... io sono uno di quelli che ha aggiornato via ota.. Ho fatto varie prove per verificare i bug, e ti assicuro che i due update quello da 160 Mb Update 2.3.x -> 4.0.3 e quello da 128 Mb Update 2.3.6 -> 4.0.3 sono esattamente il file che ha scaricato via OTA. Infatti nei vari tentativi le versioni in Info erano sempre le stesse.

In più il problema della recoveri è un bug di entrambi di modelli I9020 e I9023.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Cmq io ho aggiornato.. se non avete ricevuto nessuna notifica di update attendete che bigG risolva i vari bug cosi avrete il vostro ICS.

Se invece non state più nella pelle e siete smanettoni.. Aggiornate pure in Manuale.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-02-12 alle 12:00

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    In più il problema della recoveri è un bug di entrambi di modelli I9020 e I9023.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Sì in un certo senso è quello che volevo dire io. Google ha rilasciato una versione buggata (ok, non tutti lamentano determinati bug, vedi la batteria, mentre la recovery è un bug palese) tant'è che hanno subito ritirato l'aggiornamento. Non sapevo che il bug fosse anche per i 9020, però è un motivo in più per aspettare che esca qualcosa di più "rodato" via OTA secondo me

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...

io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...

secondo voi????????????

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waoling
    scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...

io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...

secondo voi????????????

La notifica arriva basata su rete normale su IMEI del cell.. la rete dati 3g e wi-fi ti servono solo per scaricare l update..

Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio