CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleepingcreep Visualizza il messaggio
    Concordo che non ci si debba far prendere dal panico, in questi casi. A mio parere, però, Google ci sta facendo un torto: ora, potrete dirmi che si è comportata male anche Apple, Microsoft o chi altro, non lo so. So una sola cosa: ho comprato un Google Experience anziché un terminale differente perché volevo aggiornamenti costanti e non li ho avuti. Perché pensavo di avere un canale con Google e l'azienda, invece, non si preoccupa neanche di avvertirmi.
    Questo pone un problema di customer care: se iOS faccia schifo o no, si sia comportata meglio o peggio, son problemi loro. Da ex utente Apple, posso dire solo che almeno loro rispondono alle mail, in qualche modo cercano di "rassicurare il cliente". Questo Google non lo ha fatto, non ha manco lanciato un comunicato stampa. Una sola domanda, senza illazioni: perché?
    Detto questo, non penso di passare ad altro sistema, ma forse riconsidererò l'acquisto di un Pure Google. Anche perché il mio Pure Google – se mai succederà – riceverà l'aggiornamento OTA dopo il mio tablet non-pure-google (Asus Transformer T-101) e il mio altro terminale (Samsung Galaxy S).
    Ho diritto di essere arrabbiato con l'azienda alla quale ho riservato una così grande fiducia?
    Sì e no. Stavolta hanno fatto un po' di casini, ma comunque gli aggiornamenti poi arrivano. Considera che varie app stanno ancora aggiornando ad ICS.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Preferisco ke l'aggiornamento viene sospeso che averlo tutto buggato.. do ragione al fatto che google non si pronunci.. google ha fatto ssempre bene per una volta che ritarda e nn si pronuncia non si può screditarla

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Preferisco ke l'aggiornamento viene sospeso che averlo tutto buggato.. do ragione al fatto che google non si pronunci.. google ha fatto ssempre bene per una volta che ritarda e nn si pronuncia non si può screditarla

Evitiamoci la levata di scudi: Google ha fatto un mare di cazzate, ma anche tante cose giuste. Gli vogliamo bene, ma non scadiamo nel fanatismo.

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1
    Originariamente inviato da supertommino
    Perché l hanno sospeso... E cmq è arrivato e ce il Link per scaricarlo :-)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

ma che ragionamenti sono ? lo sanno tutti che è buggato, oltre ad essere stato sospeso....
    io non capisco la difesa ad oltranza che alcuni fanno di google, anche quando non se lo merita....
    non ci scordiamo che comunque è un'azienda il cui scopo principale è fare profitti...
    tre mesi senza una voce, un comunicato, una parola, dopo un aggiornamento ritirato in fretta e furia senza una parola.....ma ci vuole molto a dire "stiamo lavorando..." ...e questa sarebbe la Google Experience......
    noi, piaccia o meno, siamo consumatori, anche se facciamo qualche rom modificata, quindi dovremmo ben avere chiaro il nostro posto in questa catena, e quindi assumere le posizioni che ci competono, e non le difese "affettive" di chi fa miliardi...

Anche a me rompe questa attesa

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Evitiamoci la levata di scudi: Google ha fatto un mare di cazzate, ma anche tante cose giuste. Gli vogliamo bene, ma non scadiamo nel fanatismo.
    Io ke ho un dual ke dovrei dire? :banghead:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

quoto....
    e poi, perchè non si potrebbe screditare? Il controllo dei consumatori sta proprio in questo, nelle opinioni
    sui servizi resi......

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Solo che nn mi sembra giusto solo.per un errore.. tutto quì

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    Solo che nn mi sembra giusto solo.per un errore.. tutto quì

non è solo per l'errore, ma è per il modo con cui ha gestito tutta la storia, bastava un comunicato
    che magari dicesse, che so " l'update è previsto per giugno" e ci si sarebbe accontentati.... invece nulla da tre mesi,
    quasi con un atteggiamento di sufficienza......così fa pensare che noi non contiamo nulla, solo per comprare.....

eddybus
    Guest
    Predefinito

Caspita ragazzi, ma sta Google non ha un sito, un blog, un non so che.., tipo www.google......./....... /...... /update/nexus.boh dove ci sono ste benedette informazioni???? Su quando ci saranno gli aggiornamenti! Mi sembra impossibile, Google riesce a trovare di tutto....
    Ciaooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho la 4.0.3, so in attesa fervente della 4.0.4 o 4.0.5 che sia, dovrebbe raddoppiare la durata della batteria.....!!!!

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio