Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilphoenix7
Ho installato una rom del modello i9020, io invece ho l'i9023..
Durante l'installazione il telefono si è bloccato, ho provato a spegnere per riaccenderlo ma poi non è più ripartito come già sapete..
Tra l'altro non trovo più lo scontrino -.-''
https://www.androidiani.com/forum/mo...mite-odin.html
se ti entra in download mode puoi usare questa guida...altrimenti garanzia!!!
-
Quote:
evilphoenix7
Ho installato una rom del modello i9020, io invece ho l'i9023..
Durante l'installazione il telefono si è bloccato, ho provato a spegnere per riaccenderlo ma poi non è più ripartito come già sapete..
Tra l'altro non trovo più lo scontrino -.-''
C'è di peggio, installare una rom dell'i9020 non *dovrebbe* portare il telefono a un brick totale, se non hai spento proprio in momenti cruciali (flash boot, radio) dovrebbe essere salvabile.
Lo schermo probabilmente ti risulterà sempre e comunque nero (Driver diversi), ma hai provato a farlo andare in fastboot guardando se il pc lo rileva (Anche se lo schermo non s'illumina nè niente)?
Se non va così,il JIG può essere una prova fattibile, e anche l'unbrickable mod potrebbe funzionare.
Ora non ho molto tempo (fretta purtroppo), stasera raccolgo qualche info in più.
-
Quote:
Ma5t3r
C'è di peggio, installare una rom dell'i9020 non *dovrebbe* portare il telefono a un brick totale, se non hai spento proprio in momenti cruciali (flash boot, radio) dovrebbe essere salvabile.
Lo schermo probabilmente ti risulterà sempre e comunque nero (Driver diversi), ma hai provato a farlo andare in fastboot guardando se il pc lo rileva (Anche se lo schermo non s'illumina nè niente)?
Se non va così,il JIG può essere una prova fattibile, e anche l'unbrickable mod potrebbe funzionare.
Ora non ho molto tempo (fretta purtroppo), stasera raccolgo qualche info in più.
infatti...potrebbe trattarsi di un semi-brick...visto che i driver sul pc c'è li hai...prova a farlo andare in download mode e usare odin che può essere una salvezza....
-
Quote:
Glad
Avevo già provato..non funziona. :o
-
[APP] Linux Tool for Bricked Nexus S after firmware update - xda-developers
se hai ubuntu...può essere una possibilità...leggiti bene il post per vedere come funziona...
-
Bello il discorso di Linux!
-
Confermo per casi analoghi raccolti con XDA per flash di rom i9020 su i9023 che *dovrebbe* andare in download mode con il JIG usb (Fermo restando che sullo schermo non si vede niente, e lo schermo rimane nero), e da li è possibile flashare con Odin una rom corretta per i9023.
-
Quote:
Ma5t3r
Confermo per casi analoghi raccolti con XDA per flash di rom i9020 su i9023 che *dovrebbe* andare in download mode con il JIG usb (Fermo restando che sullo schermo non si vede niente, e lo schermo rimane nero), e da li è possibile flashare con Odin una rom corretta per i9023.
In che senso sullo schermo non si vede niente/rimane nero?
Intendi che pure se va in download mode potrebbe rimanere nero?
-
Quote:
evilphoenix7
In che senso sullo schermo non si vede niente/rimane nero?
Intendi che pure se va in download mode potrebbe rimanere nero?
nel senso che potrebbero essere differenti i driver per lo schermo (perchè tu hai lcd e l'altro ha l'amoled) e quindi anche se rimane spento e non appare niente potrebbe entrare in download mode...e da li usare odin!!!
-
Sì ma UnBrickable mi dice comunque 'Device not found'..