CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

Tasto power / sblocco schermo defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Power button non funziona per sbloccare. Per accendere sì.

    Salve ragazzi. Questo nexus prima o poi mi farà dannare. Praticamente il pulsante Power non funziona più per sbloccare/bloccare lo schermo, però funziona perfettamente per accenderlo.
    Per spegnerlo invece non funziona!
    E' la semplice morte del pulsante power oppure c'è qualche problema software?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Questo nexus prima o poi mi farà dannare. Praticamente il pulsante Power non funziona più per sbloccare/bloccare lo schermo, però funziona perfettamente per accenderlo.
    Per spegnerlo invece non funziona!
    E' la semplice morte del pulsante power oppure c'è qualche problema software?
    Grazie a tutti
    Sposto qui
    Leggi il primo post di questa discussione e prova con quell'app.
    Xiaomi Mi11

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Daviparker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus S-Nexus 4-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91
    Originariamente inviato da foxmolder
    Salve ragazzi. Questo nexus prima o poi mi farà dannare. Praticamente il pulsante Power non funziona più per sbloccare/bloccare lo schermo, però funziona perfettamente per accenderlo.
    Per spegnerlo invece non funziona!
    E' la semplice morte del pulsante power oppure c'è qualche problema software?
    Grazie a tutti
    Sposto qui
    Leggi il primo post di questa discussione e prova con quell'app.

    È sicuramente un problema software altrimenti non riusciresti ad accenderlo e spegnerlo


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi. Anche io ho pensato ad un problema software perché si accende quando è spento, e poi il resto non fa nulla, né bollo/sblocco né spegnimento. Per ora mi sono adattato con una key remapper trovata su xda [App] ButtonRemapper - Beta v0.2.4 (New Galaxy S version added) - xda-developers Ho spostato il pulsante power sul volume+. Unico piccolo fastidio è che per riavviare in recovery devo andare da Rom Manager. Ora non ho tempo per smanettare col telefono, ho 3 o 4 giorni di fuoco davanti.. Resto in attesa se qualcuno riesce a trovare una motivazione al fatto che il pulsante funziona per accendere ma non per tutto il resto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    pirata_1985 (15-09-13)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Visto che non é più in garanzia prova prima una soluzione "fai da te"

    https://www.youtube.com/watch?v=ZOKx...e_gdata_player

    Se poi non riesci proprio.. qualche post indietro ho messo il link di un utente che sembra ripari a prezzi accessibili oppure visto che é fuori garanzia lo puoi portare dove vuoi a pagamento.. per il software conviene riportarlo comunque stock per evitare rogne ( anche se paghi ).. i costi no ho proprio idea.



    Inviato dal mio Nexus in giro
    Qualcuno ha un link a un altro video? Purtroppo il link non funziona più.

    Intanto aggiungo una nuova stranezza: quando spengo il telefono dopo 2 secondi si riaccende da solo!
    Ho provato ad assegnare al tasto power un altro comando a caso, ma succede lo stesso. Appena lo spengo si riaccende da solo. Sono io che sto impazzendo o è lui?
    Ultima modifica di foxmolder; 17-09-13 alle 09:15

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    per esperienza (3 nexus s mi sono passati tra le mani), quando parte il tasto power senza un apparente motivo, significa che presto partirà la scheda logica. se siete agli sgoccioli della garanzia, portatelo quanto prima in assistenza: ve lo sostituiranno con un galaxy s advance (il primo me l'hanno riparato, gli altri due sostituiti)
    Ho appena mandato il mio NS in assistenza (tasto accensione rotto), quando te l'hanno sostituito con s advance te l'hanno chiesto prima di provvedere? Io 'sto s advance proprio non lo voglio

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non me l'hanno chiesto ma a quel punto ho fatto casino: tieni presente che la garanzia loro sono tenuti a rispettarla per legge. se non sono in grado di rispettarla devono farti delle proposte e a quel punto tu dovrai (a meno che non te lo riparino eh..) puntare il dito sull'esperienza d'uso di android stock senza personalizzazioni e pretendere di avere la stessa esperienza. punta a farti dare un galaxy nexus. nel mio caso avevano chiuso la pratica con un s advance ma io non avendo ricevuto una telefonata in cui mi veniva chiesto il mio parere, ho fatto casino e ho puntato il dito sul "reato di sostituzione di persona" e simili. dopo una settimana mi hanno chiamato e mi han detto: "dopo mille mail per capire dove fosse l'errore, per scusarsi propone un galaxy s3 in sostituzione, accetta?"
    a quel punto chissene dell'esperienza stock, c'è sempre l'aokp =P

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    non me l'hanno chiesto ma a quel punto ho fatto casino: tieni presente che la garanzia loro sono tenuti a rispettarla per legge. se non sono in grado di rispettarla devono farti delle proposte e a quel punto tu dovrai (a meno che non te lo riparino eh..) puntare il dito sull'esperienza d'uso di android stock senza personalizzazioni e pretendere di avere la stessa esperienza. punta a farti dare un galaxy nexus. nel mio caso avevano chiuso la pratica con un s advance ma io non avendo ricevuto una telefonata in cui mi veniva chiesto il mio parere, ho fatto casino e ho puntato il dito sul "reato di sostituzione di persona" e simili. dopo una settimana mi hanno chiamato e mi han detto: "dopo mille mail per capire dove fosse l'errore, per scusarsi propone un galaxy s3 in sostituzione, accetta?"
    a quel punto chissene dell'esperienza stock, c'è sempre l'aokp =P
    un galaxy nexus sarebbe ottimo, ma dove li avevi portati in assistenza? Dove l'ho portato io lo spediscono..
    Il negozio dove l'ho portato ha il mio numero ma la samsung anche volendo non so come possa contattarmi
    Ultima modifica di Matt-24; 17-10-13 alle 11:18

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io l'ho portato in un centro vodafone che ha poi provveduto a spedire il cellulare

    si si la samsung, in caso non riuscisse a riparare il danno e verificasse che tale danno rientra nei termini di garanzia, o sostituisce il cellulare (con un nexus s) oppure chiama il centro dove tu hai portato il telefono e faranno la loro proposta. a questo punto, sarà il negozio a chiamare te e a riferire ciò che samsung ha proposto. ovviamente ciò non accadrà se dovessero riparare il danno eh.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perfetto Gentilissimo! Se mi riparano il NS mi va bene.. Mi bastava sapere che posso scegliere perché l'advance non mi piace proprio

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy