CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

notifiche per email messaggi ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

notifiche per email messaggi ecc.

qualcuno ha qualche ideea su come riuscire a far funzionare le notifiche sul 2.3.6???
    di base mi sa che non c'è la possibilità a tal proposito ho scaricato "light flow"...ma pare che nemmeno questo mi viene in aiuto, io vorrei se è possibile che il tel quando mi arriva una mail, un messagg ( è sta in stand-bye , col display spento per capirci) si accendesse o meglio ancora riuscisse pure a lampeggiare.
    grazie a tutti per la collaborazione

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se vuoi prova ad usare NoLed programma che sostituisce il led di notifica, e per ogni cosa, sms, chiamata persa ecc ti accende lo schermo e ti mostra un'icona! Provalo e gratuito e molto personalizzabile

Piccolo OT: Sei riuscito a tornare alla 2.3.6? Sei soddisfatto?
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si si finalmente sono riuscito ieri dopo tante peripezie a tornare alla 2.3.6 .bhe che dire le prestazioni del telefono sono ottime non ci sono quei tempi di attesa che spiegavo prima e anche la grafica è davvero molto molto veloce , prima se stavo un po su facebook si impllava addirittura adesso va come un treno....penso pero che il 4 abbia delle funzioni piu complesse e piu completo pero magari vediamo se riesco a fare un bel backup di tutto progammi ecc provo a mettere una rom del 4 magari un po piu aggiornata , forse quella che aveva messo il tipo era vecchia e con bug....
    cmq sul forum sono diversi che tornano indietro dalla 4 ....forse un motivo c'è???
    grazie per il consiglio provo subito quel prorgrammnino.

p.s.
    sul 2.3.6 non trovo la sincronizzazione con le mail di yahoo..che sul 4 c'era porca miseria!!!!!!!
    Ultima modifica di pystik; 04-03-12 alle 13:35

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si probabilmente era anche una rom strana che aveva messo il precedente proprietario... Comunque fammi sapere come ti trovi con NoLed
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no funge!!!!!!!!.. almeno come lo voglio io. si accende solo un quadratino sul displey....io volevo qualcosa che facesse accendere (lampeggiare il monitor) fino a quando non leggi la notifica.
    es. hai il telefono in tasca ti arriva una mail non senti la sueoneria ma cmq cìè l avertimento visivi che lampeggia( sull iphone c'e l' avevo).....(((((

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pystik Visualizza il messaggio
    no funge!!!!!!!!.. almeno come lo voglio io. si accende solo un quadratino sul displey....io volevo qualcosa che facesse accendere (lampeggiare il monitor) fino a quando non leggi la notifica.
    es. hai il telefono in tasca ti arriva una mail non senti la sueoneria ma cmq cìè l avertimento visivi che lampeggia( sull iphone c'e l' avevo).....(((((
    Ma allora usa Iphone notifications
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Permessi di invio