CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Finalmente ho tirato fuori il mio nexus s dalla scatola...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Scusa cosa intendi con blocco?? Non si riaccende semplicemente premendo il tasto accensione sulla dx??
    si infatti.Quello lo fà.
    ma scusate, non c'è un altro modo? io pensavo si riaccendesse toccando lo schermo e poi sbloccando?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è di sviscerarti tutto il menu delle impostazioni cercando di capire a logica cosa fanno le varie impostazioni. così ti rendi conto a spanne di cosa puoi e non puoi fare. fatto questo comunque comincia a usarlo con la tua sim per avere piena familiarità col device!

    per quanto riguarda lo sblocco schermo sicuramente esistono modifiche cucinate che offrono anche il touchwake (accensione del telefono con la pressione prolungata dello schermo per un tot di secondi, che puoi impostare)

    prendilo e usalo, non esitare...

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio. Quindi mi sembra di capire che ad oggi con Gingerbread Stock lo schermo si può riattivare soltanto con il tasto di accensione? e con Ice cream le cose sono cambiate?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, con la stock quello è l'unico sistema.
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per tutte queste funzioni ci sono delle rom modificate, ma prima goditi lo stock di gingerbread, poi se vorrai potrai mettere qualche rom moddata su base ICS.
    Mi sa che lo sblocco col tasto volume era su ICS stock, sinceramente non lo so perché ho avuto ICS stock per 2 o 3 giorni, poi subito dopo ho messo una rom moddata.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Comunque per utilizzare il touchwake (accensione del display tramite tocco) serve avere flashato un kernel mod (e abilitarlo da nstool) non una rom custom.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dicendovi che come voi non sto più nella pelle per avere ICS,stavo pensando a questa cosa...tengo un attimo in attesa il mio nexus s, perchè se devo cominciare a moddare preferisco farlo dopo dell'uscita del nuovo ICS stock... mi sembra un buon compromesso...
    Nel frattempo credo comincerò a leggere le guide per addentrarmi nel mondo Android, ma ne approfitto per farvi questo quesito.

    All'arrivo di ICS, probabilmente 4.0.5, prima dell'installazione, mi conviene fare un reset di fabbrica ( che ho già fatto prima di mettere recentemente la 2.3.6) oppure aggiornare cosi com'è? Considerate sempre che col cell non vi ho fatto nulla...solo preso fuori dalla scatola e aggiornato...
    Ultima modifica di Pasqualino83; 09-03-12 alle 16:55

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quale motivo non stai più nella pelle per ICS se non hai la minima idea di come sia fatto Android (venendo per di più da Symbian) poi ce lo spieghi

    Comunque si, prima di istallare ICS fai un altro reset di fabbrica, non l'hai neanche ancora toccato a momenti il Nexus S, comunque per questo aspetto sei agevolato visto che non hai neanche niente da salvare o perdere col reset di fabbrica.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Perdonami pasqualino, se non hai mai visto android, inizia a smanettare col nexus. Io all'inizio lo massacravo (e anche ora). Poi se già sai che vuoi moddarlo, a cosa serve aspettare l'aggiornamento OTA di google? Prendi il tool di Cesco e sblocca tutto e metti una rom moddata, oppure per andare piano piano, metti la recovery e flasha da lì l'aggiornamento ufficiale ICS 4.0.3.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    Pasqualino83 (13-03-12)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    oppure per andare piano piano, metti la recovery e flasha da lì l'aggiornamento ufficiale ICS 4.0.3.
    cioè questo vorrebbe dire seguire questa procedura per caso?

    "scaricare la stock full e rinominarla in "update.zip"
    metterla nella sd del cell
    andare in recovery (da cell spento tasto accensione + tasto volume sù, poi recovery)
    cliccare su update from sdcard"

    Quindi intendi mettere ICS 4.0.3 stock?

    "metti la recovery" cioé:

    Spegnere il telefono e riavviarlo in Recovery Mode (tenere premuto tasto del volume + e tasto di accensione contemporaneamente finchè non compaiono le scritte sullo schermo);

    Premere con il testo dell'accensione sull'opzione Recovery e confermare la scelta; quando compare un messaggio di avvertimento, premere insieme i tasti volume + e accensione;
    Ultima modifica di Pasqualino83; 13-03-12 alle 17:03

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy