Ragazzi, sapete io come ho risolto?
Ho comprato su ebay un dock + due batterie (16€)
Una la metti carica nel cell, l'altra te la porti appresso, e la terza rimane a caricare.
Così lo uso come voglio, QUANTO voglio e con tutte le funzioni.
Ragazzi, sapete io come ho risolto?
Ho comprato su ebay un dock + due batterie (16€)
Una la metti carica nel cell, l'altra te la porti appresso, e la terza rimane a caricare.
Così lo uso come voglio, QUANTO voglio e con tutte le funzioni.
stai attento alle batteria "economiche"...a volte i mha dichiarati valgono poco o niente...non riesci a fare il confronto con l'originale!!!
Mi sembra una soluzione un pochino drastica comunque
Un amico ha come seconda batteria quella dell'omnia i9000 (o 900?...comunque l'omnia)...ci va benissimo...![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Come giá detto, le batterie sono fatte bene, al pari delle originali (magari avranno giusto meno cicli di carica).
Soluzione drastica? Perchè? Prima non potevo usare il telefono con tutte le sue funzioni, ho speso 550€ per questo device e nn potevo usarlo a pieno delle sue potenzialitá solo per la batteria?
Tanto portarsene una dietro non è tutto questo disagio
ragazzi ma perche la batteria sta al 96 percento e mi dice carica e mezzora dopo sta al 88?
Originariamente inviato da max997
Per migliorare la durata della batteria la carica del telefono arriva massimo al 96% il fatto che ti si scarica cosi in fretta all'inizio o hai qualche app che "ciuccia" o prova a fare un bella calibrazione..
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Nexus S mobile
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Quante volte l'hai fatta ? prova almeno 3 cicli completi... sicuro che all'avvio in batteria non hai qualche voce al 30 - 40%??
Installati anche BatterybetterStat cosi verifichi se all'avvio hai qualche voce che procura il drain della batteria...
Ultima modifica di Vobiscum; 06-03-13 alle 18:34
Originariamente inviato da c7ax
Questo é noto che jb consuma di più graficamente é cambiato molto e questo comporta un maggior consumo... almeno con la 4.1.2... invece con la 4.2.2. siamo ritornati hai consumi ics... prova a vedere con quella app se trovi qualcosa..
Nexus S mobile