Originariamente inviato da Vobiscum
Ok grazie per il consiglio!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vobiscum
Ok grazie per il consiglio!
perfetto. aspetterò le prime rom basate su questa 4.0.4 e, per ora, mi tengo la pixel.
giusto per cronaca, partendo dalla pixel, per avere la 4.0.4 funzionante dovrei flashare la 4.0.3, poi la 4.0.4 e poi il root?
avrei anche io il problema della recovery che non c'è?
LEggi quello che ho scritto un paio di pagine indietro....
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ciao Raga.. premetto che ho ICS 4.0.3 aggiornato manualmente con il file da 125 Mb (perchè provenivo da GB2.3.6).. scusate la domanda stupida: ma ho la versione completa di ICS? O dovevo mettere quella da 160 MB?
Inoltre per chi ha già provato la 4.0.4: l'update risolve il bug del sensore di luminosità? che per me è la cosa più fastidiosa?
Originariamente inviato da ErikVII
Mi unisco anche io! Quando provo a flashare da recovery cwm fallisce l'aggiornamento grrr
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
Devi provare a cambiare il toggle signature.
Hai rinominato in update.zip sì?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ragazzi sono riuscito a vedere la recovery del 4.0.3 con molta illuminazione ma quando clicco su update.zip dopo un po mi dice installazzione fallita, qualcuno sa cosa può essere?
Tigro che tipo di illuminazione hai usato, e quanto forte ?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...