Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Visualizzazione stampabile
Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Dopo un paio di forzature sta arrivando pure a me!
Da 2.3.6 a 4.0.4. Non sto nella pelle :D
qualcuno ha idea di quale può essere il criterio per il quale l'aggiornamento viene trovato o meno????
il mio Nexus S è abbastanza recente (sono uno dei fortunati dell'offerta vodafone countdown a 199€), potrebbe avere qualche influenza?
ho la 4.03 stock aggiornata manualmente e tutto il resto standard...
salve a tutti ... a me ieri sera ha trovato l'aggiornamento entrando da impostazioni - info telefono - agg.to sistema verica AGG.TO.
ANDATO TUTTO LISCIO.
Sistema tutto stock, aggiornato manualmente a 4.03.
Provate, a volte la soluzione piu' semplice e' quella meno usata (ero sotto copertura wi.fi e ricordo di aver letto che era disponibile fino al 7/4).
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
ma quella è l'installazione completa, a me serve solo l'update, non ho tempo di reinstallare tutto da zero!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ero nella tua stessa situazione.. aggiornato manualmente ad ICS 4.0.3...
Da stamattina provavo periodicamente (ogni mezz'ora circa) a fare l'aggiornamento forzandolo.. cioè con la procedura che hanno descritta prima ( cioè da applicazzioni, tutte, etc...) ma non succedeva nulla!
Adesso ho provato a ripetere la procedura ripetutamente 5/6 volte di seguito... senza tregua ... e alla 6a volta per magia ha trovato l'aggiornamento!
Quando ti chiede di riavviare fallo! Non ti spaventare se vedi che il telefono rimane con il display nero con solo i tasti a sfioramento illuminati... ho letto che molti hanno tolto la batteria perchè credevano che il tel si fosse impallato!
Lascialo lavorare e dopo 5 minuti si riaccende ..
Io ho la 2.3.6 tutto stock....
Ma perchè ancora niente OTA alla 4.0.4????
ma quanto ci mettono??????
... sei sotto copertura wi fi?
Inviato dal mio Nexus S
in effetti no... ma qual'è la differenza?
Per gli altri aggiornamenti non ho mai avuto bisogno del wifi....
Quote:
Originariamente inviato da Baolo
Se sei con gingerbread allora probabilmente avrai bisogno del wi-fi viste le dimensioni dell'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4 ufficiale
Arrivato OTA alla 4.0.4... scaricato.. riavviato... schermo buio per 5 min ( PANICO!!!)... riavvio del telefono...
Finalmente ICS 4.0.4
Attendere è servito...
apparentemente i bug della 4.0.3 sembrano risolto... Speriamo..
Quote:
Originariamente inviato da beppe1983
.. Ma ti è arrivato l'ora?? Perche se hai la clockwork pare che l'ota non arrivi
Ragazzi volevo due info...
1) sul nostro nexus s non è stata implementata la funzione per scattare foto durante le riprese?
2) le faccine che si possono usare durante le riprese non possono essere usate anche x scattare foto?
Vi ringrazio!
Arrivo da Gingerbread. Non posso dire le differenze rispetto alla 4.0.3 ma questa 0.4 è veramente una bomba. Il telefono è una scheggia e ICS è veramente stupendo.
Volevo chiedere una cosa, ho cercato un po' in rete ma ho trovato poco. Qualcuno mi sa elencare (o girare un link) le maggiori features di ICS rispetto a GB?
Ad esempio possibilità di fare screenshot ecc? Sto provando a scoprirle io ma temo che qualcuna sfuggirà di sicuro ;)
E stato corretto il della batteria che anche se era in piena carica ti diceva "quasi scarica"
Aggiornato forzando, da stock. Il telefono sembra reattivo, la navigazione è molto più fluida!
inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4
Ragazzi, ci riunincio mi reputo un HANDICAPPATO!!
Non ci riesco ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 il mio Nexus S tutto originale... arriverà una bella notifica sul telefono "aggiornamento di sistema disponibile" e farà tutto da solo o mi devo ingegnare e riuscirò ad aggiornarlo!?! Ma non esiste un software tipo il Samsung KEYS????!?!?!?!?!?!!?
Grazie...
[QUOTE=supertommino;1355470]per fortuna no rotfl
"cancella i dati di google framework.. e fai il cechkin e ti arriva"
cioè?!?! Il profilo google dici?
Poi ovviamente con l'aggiornamento perdo tutti i dati sul telefono, giusto?
gente ho un problema: ho forzato l'OTA con la procedura che mi avere consigliato...ora, ha installato i 17.9 mb ma al riavvio il cell mi rimane fermo sulla schermata nera con la scritta Google al centro...che faccio?
dopo circa mezz'ora che era così ho tolto la batteria sperando che nel riaccenderlo si sistemasse tutto, invece no....
Arrivato anche a me, dopo decine e decine di tentativi!!! :D
Sta riavviando dopo qualche minuto di buio :)
Eccolo!!!
Grazie a tutti x i suggerimenti ;)
:'(:'(:'(:'(:'(
Ma riesci ad entrare in recovery ?? Power + vol up, recovery esegui wipe
Data/factory e wipe data cache.. e prova a riavviare..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
ho fatto power+vol up selezionato recovery e dopo la comparsa e scomparsa quasi istantanea di 2 androidini con il ventre aperto, mi va in schermata nera con tasti softouch illuminati, ora è comparsa la scritta google e i tasti non sono più illuminati...come prima...
è normale che il product name sia Herring?
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_droid
Allora hai ancora la 4.0.3... con recovery buggata... mi sa che é andato male update...
Unica soluzione sezione modding, cesco tools...
Sblocca il bootloader
Installa clockworkmod recovery
flasha di nuovo l 'update da 18 Mb
Inviato dal mio Nexus S
ho visto un po', però non posso nemmeno attivare il DEBUG USB se ho il telefono in queste condizioni.....
Quote:
Non serve il debag
Inviato dal mio Nexus S
Cancellando i dati di g Framework perche' quando vado in aggiornamento sistema non fa mai il controllo?
Il bello che non lo fa anche se non sono connesso ne' in wi fi ne' in umts?
Posso farlo anche 200 volte ma "il sistema e' aggiornato"
Io ho la 2.3.6 senza averlo rootato e ho provato anche a spostare la data.
NIENTE ;(
Scusate e grazie a chi mi risponde.
P.S. non e' che bisogna aspettare ancora un po'?
come non serve??nel video lo abilitano...
Quote:
Bhe... tanto non riesci ad abilitarlo quindi che ti cambia...
Inviato dal mio Nexus S
nonostante aver piu' volte ripetuto la procedura e inserito il codice....ancora niente.....ho ancora gingerbread....uff
io invece sono riuscito ad aggiornare il telefono di mio fratello ma ho notato che quando è in stand by con lo schermo spento, quest'ultimo si accende da solo per qualche secondo e pooi si rispegne. a cosa può essere dovuto?
Stò scaricando via wifi l'aggiornamento a 4.0.4 da 128MB.
Ma quando l'installa, mi cancella tutti i dati???? (rubrica, sms, ecc....????)
Scusate ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara