CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 513
Discussione:

Ota 4.0.4 imm76d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho provato a flashare questo file con schermo spento usando un video messo su youtube dove un tizio cercava di flashare il file, ma gli usciva il fatidico errore 7.
    comunque in un momento di caos, ho confuso un po' di tasti e sono andato in confusione:
    sapeste scrivermi le varie funzioni dei 4 tasti della recovery, cioè, io so che dopo aver schiacciato recovery devo aspettare qualche secondo, poi tengo premuto volumesu+power ed appare il menù con quattro tasti, di cui il primo serve a riavviare il cell in modalità normale, il secondo serve per eseguire i file .zip, il terzo serve per il ripristino di fabbrica e il quarto diceva una cosa tipo wipe cache.
    smentitemi se sbaglio, comunque volevo chiedervi:
    il quarto tasto a cosa serve? visto che se avessi fatto qualcosa nei primi 3 tasti me ne sarei accorto (ora il cell funziona normalmente).
    vorrei soltanto levarmi i dubbi su eventuali danni che potrei aver fatto al cell xD.

comunque alla fine ho ritentato ovviamente facendo attenzione (il file è punto zip, quindi dopo che ho schiacciato l' opzione per flashare un file da sd, lo dovrei trovare appena sotto la prima opzione (quella ../ che serve a tornare alle quattro opzioni)), ma per un po' carica, poi schiaccio il tasto power e riavvia il cell in modalità normale, quindi credo che mi dia anche a me l' errore 7.

vorrei sapere un' altra cosa: se io ho tutto stock, ma l' altra volta avevo flashato l' aggiornamento, questo nuovo aggiornamento via OTA lo riceverò?

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spudd
    ciao a tutti, ho provato a flashare questo file con schermo spento usando un video messo su youtube dove un tizio cercava di flashare il file, ma gli usciva il fatidico errore 7.
    comunque in un momento di caos, ho confuso un po' di tasti e sono andato in confusione:
    sapeste scrivermi le varie funzioni dei 4 tasti della recovery, cioè, io so che dopo aver schiacciato recovery devo aspettare qualche secondo, poi tengo premuto volumesu+power ed appare il menù con quattro tasti, di cui il primo serve a riavviare il cell in modalità normale, il secondo serve per eseguire i file .zip, il terzo serve per il ripristino di fabbrica e il quarto diceva una cosa tipo wipe cache.
    smentitemi se sbaglio, comunque volevo chiedervi:
    il quarto tasto a cosa serve? visto che se avessi fatto qualcosa nei primi 3 tasti me ne sarei accorto (ora il cell funziona normalmente).
    vorrei soltanto levarmi i dubbi su eventuali danni che potrei aver fatto al cell xD.

comunque alla fine ho ritentato ovviamente facendo attenzione (il file è punto zip, quindi dopo che ho schiacciato l' opzione per flashare un file da sd, lo dovrei trovare appena sotto la prima opzione (quella ../ che serve a tornare alle quattro opzioni)), ma per un po' carica, poi schiaccio il tasto power e riavvia il cell in modalità normale, quindi credo che mi dia anche a me l' errore 7.

vorrei sapere un' altra cosa: se io ho tutto stock, ma l' altra volta avevo flashato l' aggiornamento, questo nuovo aggiornamento via OTA lo riceverò?

L ultima domanda se la fanno tutti quelli che hanno aggiornato manualmente e chi ha ricevuto OTA... visto che questo file bug fix non funziona a nessuno dei due..

Per la 4 opzione dovrebbe cancellare la cache del telefono.. una specie di memoria che contiene alcuni dati relativi al os del telefono cmq il delete non dovrebbe comportare malfunzionamenti.. anzi di solito migliorie ...

Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

leggete qua ..

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=193

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    bene, quindi il succo è che la recovery stock di ICS non può flashare update manualmente... bella storia

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io ho provato anche con la cwm 5.2.0.0 e sempre errore 7 mi ha dato. Per me questo pacchetto è firmato male e il sistema non lo riconosce.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano L'avatar di snake87321

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Io ho provato anche con la cwm 5.2.0.0 e sempre errore 7 mi ha dato. Per me questo pacchetto è firmato male e il sistema non lo riconosce.

Ti sbagli. Io l jo flashata con successo. Cosa fai di preciso?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

..ho appena installato questa rom [ROM][STOCK][IMM76D] Official OTA ICS 4.0.4 for GSM Nexus S (CWM Flashable version) - xda-developers che è deodexed ma quasi stock 4.0.4 e l'ho fatto sulla mia stock 4.0.3 con permessi di root e senza aver fatto wipe, tranne che della dalvik, come indicato negli ultimi posts di quella discussione in xda: tutto è andato ok ed ora ho la 4.0.4 senza aver perso nulla delle impostazioni e dei programmi che avevo! La proverò e tenterò di capire se è davvero ok! Mi sembra una soluzione per chi ha problemi di "error 7"..
    Ultima modifica di liberalinea; 29-03-12 alle 23:20

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos

Ma in giro si legge che chi ha la cwm é riuscito a farlo... un pó ostico.. flashando rom stock precedenti.. addirittura su xda uno è dovuto tornare a gb 2.3.6... però con esito positivo...

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano L'avatar di FazzoMetal

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la 4.0.3 stock con kernel Gladios, permessi di root e tutto. Come devo fare ad installare la nuova 4.0.4 completa? Credo non basti l'aggiornamento dato che non ho il kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli. Io l jo flashata con successo. Cosa fai di preciso?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    idem! mi son spaventato a legger qua ma con la CWM sono riuscito a fare tutto al primo colpo! Avevo il cell rootato ma stock (anche recovery), ho installato la recovery con rom manager e al primo tentativo è andato tutto liscio..

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio