E' una prima conferma dell'aggiornamento incrementale da parte di Google anche se specifica che non sa ancora quando ciò avverrà di preciso tra i vari consumatori anche se basta scaricarlo :P
finalmente funzionano anche gli mms...rimane il bug relativo al flash dello schermo quando si manda il telefono in standby....continuo a dopo
prima di rimettere mano alla rom, qualcuno lo ha provato in associazione all'air kernel? che differenza c'è con la 4.0.3 (mms a parte?)
Per gli interessati:Kalim su Xda ha detto che a breve upgraderanno la Cm9 sulla nuova base 4.0.4
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ragazzi ma come avete fatto a installarla? io ho 4.0.3 con kernel icup e da cwm mi fallisce, ho provato a rimettere kernel stock ma uguale! Help
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
ma chi ha la 4.0.3 ufficiale potrà installarla via ota quando arriverà?
Ragazzi qualcuno mi spiega come avete fatto a flasharla? Io quando ci provo mi da "aborte error 7"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
Ragazzi, quando arriva l'ota va in autoflash, anche se c'è il problema della recovery, perché è stato detto più volte che la recovery c'è, solo che la non la visualizza, infatti potreste flashare a tentativi ricordando le posizioni dei menu nella recovery originale..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25