Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Non c'è un update flashabile da clockwork recovery?
Dopo un paio di forzature sta arrivando pure a me!
Da 2.3.6 a 4.0.4. Non sto nella pelle![]()
qualcuno ha idea di quale può essere il criterio per il quale l'aggiornamento viene trovato o meno????
il mio Nexus S è abbastanza recente (sono uno dei fortunati dell'offerta vodafone countdown a 199€), potrebbe avere qualche influenza?
ho la 4.03 stock aggiornata manualmente e tutto il resto standard...
salve a tutti ... a me ieri sera ha trovato l'aggiornamento entrando da impostazioni - info telefono - agg.to sistema verica AGG.TO.
ANDATO TUTTO LISCIO.
Sistema tutto stock, aggiornato manualmente a 4.03.
Provate, a volte la soluzione piu' semplice e' quella meno usata (ero sotto copertura wi.fi e ricordo di aver letto che era disponibile fino al 7/4).
Originariamente inviato da cadi0
ma quella è l'installazione completa, a me serve solo l'update, non ho tempo di reinstallare tutto da zero!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ero nella tua stessa situazione.. aggiornato manualmente ad ICS 4.0.3...
Da stamattina provavo periodicamente (ogni mezz'ora circa) a fare l'aggiornamento forzandolo.. cioè con la procedura che hanno descritta prima ( cioè da applicazzioni, tutte, etc...) ma non succedeva nulla!
Adesso ho provato a ripetere la procedura ripetutamente 5/6 volte di seguito... senza tregua ... e alla 6a volta per magia ha trovato l'aggiornamento!
Quando ti chiede di riavviare fallo! Non ti spaventare se vedi che il telefono rimane con il display nero con solo i tasti a sfioramento illuminati... ho letto che molti hanno tolto la batteria perchè credevano che il tel si fosse impallato!
Lascialo lavorare e dopo 5 minuti si riaccende ..
Spudd (05-04-12),stefanoz68 (05-04-12)
Io ho la 2.3.6 tutto stock....
Ma perchè ancora niente OTA alla 4.0.4????
ma quanto ci mettono??????
... sei sotto copertura wi fi?
Inviato dal mio Nexus S