in effetti no... ma qual'è la differenza?
Per gli altri aggiornamenti non ho mai avuto bisogno del wifi....
in effetti no... ma qual'è la differenza?
Per gli altri aggiornamenti non ho mai avuto bisogno del wifi....
Originariamente inviato da Baolo
Se sei con gingerbread allora probabilmente avrai bisogno del wi-fi viste le dimensioni dell'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4 ufficiale
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Arrivato OTA alla 4.0.4... scaricato.. riavviato... schermo buio per 5 min ( PANICO!!!)... riavvio del telefono...
Finalmente ICS 4.0.4
Attendere è servito...
apparentemente i bug della 4.0.3 sembrano risolto... Speriamo..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da beppe1983
.. Ma ti è arrivato l'ora?? Perche se hai la clockwork pare che l'ota non arrivi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi volevo due info...
1) sul nostro nexus s non è stata implementata la funzione per scattare foto durante le riprese?
2) le faccine che si possono usare durante le riprese non possono essere usate anche x scattare foto?
Vi ringrazio!
Arrivo da Gingerbread. Non posso dire le differenze rispetto alla 4.0.3 ma questa 0.4 è veramente una bomba. Il telefono è una scheggia e ICS è veramente stupendo.
Volevo chiedere una cosa, ho cercato un po' in rete ma ho trovato poco. Qualcuno mi sa elencare (o girare un link) le maggiori features di ICS rispetto a GB?
Ad esempio possibilità di fare screenshot ecc? Sto provando a scoprirle io ma temo che qualcuna sfuggirà di sicuro![]()
E stato corretto il della batteria che anche se era in piena carica ti diceva "quasi scarica"
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Aggiornato forzando, da stock. Il telefono sembra reattivo, la navigazione è molto più fluida!
inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.4