Visualizzazione stampabile
-
ahahahah, allora è stata tutta colpa mia, io ho sbloccato e inserito la 4.04 manualmente 3 ore fa, ora si scopre che parte l'ota in italia. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
revue
Il mio, che si è aggiornato alla 4.04, era già su ICS 4.03 stock.
Funziona anche il recovery !!!!!!!!!!!!!!
Fai una semplice verifica:
impostazioni
info
aggiornamenti sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da bungabungadroid
ahahahah, allora è stata tutta colpa mia, io ho sbloccato e inserito la 4.04 manualmente 3 ore fa, ora si scopre che parte l'ota in italia. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Evvai
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
revue
ore 19,00 arrivato aggiornamento da 4.03 a 4.04 via OTA
ce anche quella
2.3.4 --> 4.0.4 o c'è da aspettare per questo?
-
Ma non è possibile parte proprio ora che ho fatto tutto a mano? XD
-
Qualcuno che come me ha la 2.3.6 lo ha già ricevuto?
-
Quote:
revue
Fai una semplice verifica:
impostazioni
info
aggiornamenti sistema
che fortuna avete ragazzi... io mi sono connesso tramite wi-fi adesso.. ore 19.50 ma non ha rilevato nulla! Anche andando ad aggiornamenti di sitema... premetto che ho aggiornato manualmente a 4.0.3... avete qualche suggerimento?
Ma è vero che sarà disponibile solo fino al 7 aprile tramite wi fi?
-
Quote:
supertommino
ce anche quella
2.3.4 --> 4.0.4 o c'è da aspettare per questo?
Credo, purtroppo, che si tratti soltanto di aggiornamento da 4.0.3, poichè il file è di circa 17 mb.
In ogni caso se vai in info --> aggiornamento sistema cosa segnala??
-
Quote:
beppe1983
che fortuna avete ragazzi... io mi sono connesso tramite wi-fi adesso.. ore 19.50 ma non ha rilevato nulla! Anche andando ad aggiornamenti di sitema... premetto che ho aggiornato manualmente a 4.0.3... avete qualche suggerimento?
Ma è vero che sarà disponibile solo fino al 7 aprile tramite wi fi?
anche io avevo installato manualmente il 4.0.3 e mi è arrivato l'ota 5 min fa
-
A questo punto è consigliabile flashare manualmente la 4.0.3 e poi aspettare l'OTA? che dite?
-
dite che serve il ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
Ti-gro
anche io avevo installato manualmente il 4.0.3 e mi è arrivato l'ota 5 min fa
Capito.. ma a te al primo colpo ti è arrivato? Cioè la prima volta che sei andato su verifica aggiornamenti? O sei stato parecchio tempo collegato tramite wi-fi prima che ti segnalasse l'aggiornamento?
-
Quote:
beppe1983
Capito.. ma a te al primo colpo ti è arrivato? Cioè la prima volta che sei andato su verifica aggiornamenti? O sei stato parecchio tempo collegato tramite wi-fi prima che ti segnalasse l'aggiornamento?
erano le 17.05, ho cliccato su controlla aggiornamenti ora e l'ha trovato
-
Quote:
Originariamente inviato da revue
Credo, purtroppo, che si tratti soltanto di aggiornamento da 4.0.3, poichè il file è di circa 17 mb.
In ogni caso se vai in info --> aggiornamento sistema cosa segnala??
Nn lo trova... Quando arriverà anche per noi 2.3.40??
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
-
neanche a me con la 2.3.6 ...sto forzando l'aggiornamento ma nulla.... speriamo arrivi anche per noi!
-
Quote:
Ti-gro
erano le 17.05, ho cliccato su controlla aggiornamenti ora e l'ha trovato
Ah ok... quindi devo controllare gi aggiornamenti (manualmente) ogni mezz'ora... e sperare che lo trovi anche a me! Senti ma quanto ci ha messo per fare tutta la procedura? Cioè scaricare il file e istallarlo?
-
Quote:
beppe1983
Ah ok... quindi devo controllare gi aggiornamenti (manualmente) ogni mezz'ora... e sperare che lo trovi anche a me! Senti ma quanto ci ha messo per fare tutta la procedura? Cioè scaricare il file e istallarlo?
poco più di 5 minuti non è molto pesante
-
OTA appena fatto!!! In pochi minuti. Finalmente.
-
ma quelli di voi che l'hanno ricevuto avevano tutti la 4.0.3 stock? anche aggiornata manualmente?
-
Yeah!! Confermo anche io, c'è!
Immagine
In effetti un pochino mi inquieta la scrittina piccola "Via WiFi only until 7 apr"... Speriamo che arrivi a tutti entro quella data!!
Io avevo il 4.0.3 aggiornato manualmente prima del blocco del roll out via OTA.
-
ragazzi mi consigliate una guida per flashare la 4.0.3 stock? (sono niubbo al 100%)
non vorrei che entro arrivi solo a quelli che avevano la 4.0.3 e tutti gli altri chissà quando...
-
Spero di non aver fatto tutto a mano per niente ed aver compromesso qualcosa. Cioè appena finito di sistemare tutto dopo aver fatto l'update manualmente vedo questi post che avete ricevuto l'OTA.
-
Quote:
androidiano88
ragazzi mi consigliate una guida per flashare la 4.0.3 stock? (sono niubbo al 100%)
non vorrei che entro arrivi solo a quelli che avevano la 4.0.3 e tutti gli altri chissà quando...
scarichi ics, lo rinomini update.zip lo metti sul tel e lo installi da recovery
-
Quote:
Ti-gro
scarichi ics, lo rinomini update.zip lo metti sul tel e lo installi da recovery
dove posso trovare la 4.0.3?
-
Quote:
androidiano88
dove posso trovare la 4.0.3?
quì Nexus S: guida all'aggiornamento manuale di Android 4.0.3 ICS - TecnoAndroid
-
Quote:
ganzatraxx
Spero di non aver fatto tutto a mano per niente ed aver compromesso qualcosa. Cioè appena finito di sistemare tutto dopo aver fatto l'update manualmente vedo questi post che avete ricevuto l'OTA.
Guarda, io ho dato un'occhiata a tutta la procedura che era descritta per aggiornare manualmente e sono rimasto a guardare le istruzioni con la faccia del tipo: "mucca inerte che guarda passare il treno". Mi sono arreso, ho pazientato e... TA-DAN! Però comunque, se tu hai fatto tutto giusto e sei riuscito ad aggiornare perfettamente, non dovresti avere problemi!! :D
-
Ragazzi mi è appena arrivata la 4.0.4 via OTA!!!!!
-
quindi per ora l'aggiornamento è solo per chi ha la 4.0.3?
-
mi è arrivata la 4.0.4 sul mio nexus s!!! via ota!!!! muahahahahahahahahahaha
-
-
io ho appeena aggiornato manulamente alle 4.0.3.. speriamo arrivi l'OTA adesso!
-
Arrivata ota alle 19.00 :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da StregoneDellAria
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Guarda, io ho dato un'occhiata a tutta la procedura che era descritta per aggiornare manualmente e sono rimasto a guardare le istruzioni con la faccia del tipo: "mucca inerte che guarda passare il treno". Mi sono arreso, ho pazientato e... TA-DAN! Però comunque, se tu hai fatto tutto giusto e sei riuscito ad aggiornare perfettamente, non dovresti avere problemi!! :D
Si anche io volevo optare per la mucca inerme (lol) ma stamattina mi sono alzato e ho detto "bene faccio tutto a mano".
Tutto bene per ora, buon 4.0.4 a tutti!
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
-
arrivato l' aggiornamento anche a me!
-
Arrivato 4.0.4 anche a me adesso!
-
vedete alla fine chi è che l'ha ricevuto prima ics tra nexus s e il galaxy s2? tutte queste polemiche per niente, e loro riceveranno la 4.0.3.....
-
Quote:
Ti-gro
vedete alla fine chi è che l'ha ricevuto prima ics tra nexus s e il galaxy s2? tutte queste polemiche per niente, e loro riceveranno la 4.0.3.....
appunto .. ma sai che alle persone piace lamentarsi rotfl
sperando rilascino l'ota anche per i poveri ancora cn gingerbread come me
:D
-
arrivOTA :D
per chi non ha pazienza:
1. Impostazioni -> Applicazioni
2. Andare sulla scheda Tutte
3. Scegliere l’applicazione Google Service Framework
4. Terminare e poi Cancellare Dati
5. Tornare indietro ed andare in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Un salto in avanti eccezionale :-D
Nocerino's Rulez CM9 ;-)
-
Aggiornato!!!
Ho seguito il suggerimento di Stephan8 (grazie!) ed ha funzionato perfettamente!
Avevo ICS 4.0.3 aggiornato manualmente a dicembre