Visualizzazione stampabile
-
È proprio così che ho fatto, ma mi da sempre lo stesso errore 7 installed aborted
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Da81ny
È proprio così che ho fatto, ma mi da sempre lo stesso errore 7 installed aborted
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sono stato ore a tentare di flasharla, senza risultati e con lo stesso errore
..puoi provar con questa quasi stock https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
..è la 4.0.4 ufficiale già rooted e con deodexed. La flashi da cmw.
-
Quote:
Da81ny
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
la clockworkmod è la 5.8. ?
hai già provato anche a rifleshare la
4.0.3 stock
4.0.4 update...
qua trovi tutto... [I9023][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers
-
Quote:
liberalinea
grazie per il consiglio ma vorrei l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
Vobiscum
si ho provato anche cosi, riflashando la 4.0.3 poi ho rimesso la cwm e quando vado a flashare la 4.0.4 sempre lo stesso errore
-
Quote:
Da81ny
grazie per il consiglio ma vorrei l'aggiornamento ufficiale
Io ho usato questo tool.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1333279
Con stock!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ciao,
scusate una domanda...io ho di stock il 4.0.3, ma è vero che la 4.0.4 non sarà rilasciato via OTA ma bisogna fare tutto a manina?
Fonte
-
Quote:
amicog
quale opzione hai selezionato?
-
Quote:
RoksVempire
Ciao,
scusate una domanda...io ho di stock il 4.0.3, ma è vero che la 4.0.4 non sarà rilasciato via OTA ma bisogna fare tutto a manina?
Fonte
mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA.. :-$
attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale... rotfl
-
Quote:
Vobiscum
mha voglio ben sperare che il manuale sia un opzione e non lo standard.. altrimenti a che serve il ricerca aggiornamenti OTA.. :-$
attendo senza fretta.. se non arriva niente entro Gennaio 2013 aggiorno in manuale... rotfl
Azz. Mi sa che è meglio aspettare Jellybean allora. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
A giorni spero
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
-
PRIME IMPRESSIONI:
Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
-Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
-Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.
-Leggermente più fluido nella lock screen e nel launcher.
Che dire : OTTIMO AGGIORNAMENTO !!!!!
-
Quote:
Da81ny
quale opzione hai selezionato?
Hai scaricato il file zip hostato su mediafire? Fai partire l'app e fa tutto dasssssolo ;-)
Devi avere il bootloade sbloccato mi pare... Io lo avevo già per cui non so dirti se fosse necessario...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuzz
PRIME IMPRESSIONI:
Ho aggiornato manualmente direttamente da 2.3.4 ( avevo la 4.0.3 , ho riflashato con ODIN la 2.3.4 e con lo zip su xda sono passato direttamente alla 4.0.4 ) :
-Velocità rendering broswer migliorata tantissimo ( il rendering adesso è molto più veloce , sia nel caricamento della pagina , sia nel pitch-to-zoom )
-Batteria : sono al 63 % alle 20:35 . Wi-fi sempre attivato , no connesione 3G e 3 ore di schermo acceso ; ottima , considerando che il telefono l'ho staccato alle 6:15.
A me, ma non basta certo ungiorno per poterla valutare, non pare di vedre miglioramenti rispetto all'utilizzo della batteria... Sono arrivato a mala pena a quest'ora... Io ero uno di quelli che con la 4.0.3 faceva un giorno abbondante con attivi wifi e rotazione, tranne 3G (acceso all'evenienza) e con un uso medio/intenso (qualche chiamata, tanti whatsapp, e navigazione a go-go...).
Aspetto di vedre i benefici dela calibrazione: in fin dei conti è stato così anche appena montato ICS ;-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuzz
PRIME IMPRESSIONI:
Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?
-
Da 2.3.6 come fare?
Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?
o_O
Quote:
frandroid91
Ma quindi questi aggiornamenti incrementali funzionano?! me lo consigli da 2.3.6 a 4.0.4? il procedimento è sempre lo stesso: rinomino update.zip, entro in recovery stock e aggiorno?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sydney70
Ragazzi io ho la vers. 2.3.6 originale, cosa devo fare per passare alla 4.0.4 senza dover fare giri su giri, magari in 2/3 passaggi come dovrebbe essere con la OTA?
o_O
Quote:
Originariamente inviato da frandroid91
Ciao, guarda nella sezione sticky o modding, c'è una discussione dal titolo "[tool] tutte le operazioni di modding in un click" c'è un pacchetto da scaricare che fa tutto in automatico in circa 10 minuti, l'ho appena fatto anch'io... Ciaoooooo
-
Finalmente aggiornato grazie al nuovo tool di Cesco, aspetto qualche giorno e anche io vi darò le prime impressioni
-
Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?
Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Quando torno a casa provo pure io con questo tool. Ma una volta usato la versione di android che si ha è quella stock?
Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 Stock usando Androidiani
Si, tutto stock... Ciaoooooo
-
Ragazzi, ma perche' non flashate l'immagine di fabbrica imm76 tramite l'SDK?
Io ho fatto cosi e funziona tutto perfettamente.
Intendo non l'aggiornamento (up date) ma la rom completa della google specifica x nexus s uscita qualche giorno fa.
Io avevo 4.0.3 stock, ho scaricato la 4.0.4 immagine, tramite sdk
ho sbloccato il BL flashato rom e radio e dopodiche' ribloccato il BL.
A parte che tra questa e la 4.0.3 non esiste paragone, basti pensare che il consumo dello schermo in proporzione e' arrivato al 70% sempre con connessione attiva ed un utilizzo abbastanza intenso che vuol dire ottimizzazione massima rispetto a quel 50% piu18%os android che si notava prima nel grafico 'batteria'.
La cosa piu' bella e' che adesso mi funziona perfino la recovery, nel senso che non scompare piu' il robottino :D
Io vi consiglio se riuscite di fare l'aggiornamento allo stesso modo anche perche' avevo letto che non e' un update, ma un vero e proprio reset che fa tabula rasa di tutte le caxxate sugli aggiornamenti e casini vari che ci sono stati.
W android!
-
Buongiorno, ho un nexus s con ics 4.03 stock installato manualmente, quindi recovery "buia"....ho letto che alcuni utenti sono riuscito ad installare da recovery, ics 4.04 tramite la luce di una lampada forte o con la luce del sole.....ammesso che si riesca a leggere le voci della recovery, dovrei installare solo l'update di 18mb? ....il risultato finale è lo stesso come se installassi la ics 4.04 stock completa?
...preciso che vorrei mantenere tutto stock.... grazie....
-
Io ho installato in manuale da qualche giorno....tutto mi sembra più reattivo e fluido! Per la batteria ci vuole ancora tempo...và come appena passato da 2.3.6 a 4.0.3, cioè sembra durare poco ma come l'altra volta conto che si riprenda col passare dei giorni.
-
Ma non c'è il FACE UNLOCK!!!!
-
Quote:
Sydney70
Il face unlock non è previsto per il nexus s per via della fotocamera anteriore vga... ma si trova la mod in giro per il web; )
-
io ho installato la rom 4.04 completa da 155 mb ma ho un fastidioso bug di una finestra che lampeggia sullo sfondo sapete cosa è?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sydney70
Ciao, nel market o come diavolo si chiami ora, c'è Visidon AppLock, mi sembra sia questo il nome, fà lo stesso lavoro del Face Unlock... Ciaoooooo
-
Ma quindi usando il tool cesco perdo tutti i dati? O.o
-
Quote:
andrez76
Buongiorno, ho un nexus s con ics 4.03 stock installato manualmente, quindi recovery "buia"....ho letto che alcuni utenti sono riuscito ad installare da recovery, ics 4.04 tramite la luce di una lampada forte o con la luce del sole.....ammesso che si riesca a leggere le voci della recovery, dovrei installare solo l'update di 18mb? ....il risultato finale è lo stesso come se installassi la ics 4.04 stock completa?
...preciso che vorrei mantenere tutto stock.... grazie....
Per recovery buia intendi che premento volume up+power entri in bootloader,selezioni recovery e ti rimane lo schermo nero?
Hai provato a ripremere volume up e power? A me così compare il menu della recovery stock!
-
Quote:
Pi3r
Per recovery buia intendi che premento volume up+power entri in bootloader,selezioni recovery e ti rimane lo schermo nero?
Hai provato a ripremere volume up e power? A me così compare il menu della recovery stock!
A me non comprare niente, tutto impallato parte il telefono normalmente (resta per un po' lo schermo nero con i tasti pad retroilluminati accesi e poi si avvia)
-
Quote:
ganzatraxx
A me non comprare niente, tutto impallato parte il telefono normalmente (resta per un po' lo schermo nero con i tasti pad retroilluminati accesi e poi si avvia)
Solo una leggera pressione, non prolungata
-
Ma in fine per ovviare al fatidico "....Error status 7..." come si deve fare avendo tutto in Stock?
-
Quote:
Pi3r
Solo una leggera pressione, non prolungata
Niente nada de nada
-
usando il tool di cesco si perdono i dati????
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da Baolo
Grazie...
Lo sblocco del bootloader fa perdere tutti i dati. Il riblocco invece no.
-
Quote:
Baolo
Grazie...
Si, lo dice chiaramente appena avviato. E siccome non ho voglia di stare la a salvarmi tutto, e poi dover reinstallare tutto, aspetterò sto benedetto OTA.
Ma qualcuno sto fantomatico aggiornamento l'ha ricevuto dall'alto?
-
....la recovery con la giusta luce si riesce a vedere...ma de quel che ho letto a tutti da errore.....il tool di cesco da quel che ho capito funziona su bootloader sbloccati.....pertanto se dobbiamo sbloccare il bootloader si perdono i dati....correggetemi se sbaglio e se ci sono alternative per mantenere tutto stock senza perdita dei dati....grazie...,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andrez76
....la recovery con la giusta luce si riesce a vedere...ma de quel che ho letto a tutti da errore.....il tool di cesco da quel che ho capito funziona su bootloader sbloccati.....pertanto se dobbiamo sbloccare il bootloader si perdono i dati....correggetemi se sbaglio e se ci sono alternative per mantenere tutto stock senza perdita dei dati....grazie...,
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi mettetevi il cuore in pace.
1 Sbloccare il bootloader ( perdita di tutti i dati ) aggiornare via Clockworkmod oppure da SDK
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
:'(
-
Quote:
Vobiscum
1 Sbloccare il bootloader ( perdita di tutti i dati ) aggiornare via Clockworkmod oppure da SDK
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
....concordo....quindi aspetterò l'ota....il cell è della mia ragazza....altrimenti a quest'ora aveva gia ics 4.0.4:)..... grazie ;)
-
Quote:
Vobiscum
2 Attendere OTA.
Non vi sono altre vie.
ma il tool di Cesco necessati per forza della ClockWorkMod?