Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
il link non va....
-
-
Grazieeeee dopo faccio tutto e lo porto
-
Adesso non posso portarlo sta sera metto tutto stock e domani mattina lo porto
-
Ho avuto il problema qualche mese fa. Portato in assistenza e riparato in garanzia...ora è qualche giorno che ho di nuovo lo stesso problema! Quindi a malincuore confermo che il problema può ripresentarsi...:-( Lunedì lo riporto in assistenza, spero me lo riparino di nuovo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Dom182
Ho avuto il problema qualche mese fa. Portato in assistenza e riparato in garanzia...ora è qualche giorno che ho di nuovo lo stesso problema! Quindi a malincuore confermo che il problema può ripresentarsi...:-( Lunedì lo riporto in assistenza, spero me lo riparino di nuovo...
Ti va su alto di temperatura?
-
Quote:
morrigan91
Ti va su alto di temperatura?
scusa non ho capito la domanda...cmq la temperatura non la controllo mai...una cosa è sicura però: quando inizio a sentire il cell più caldo l'alone è più evidente!
-
nel senso se hai fatto diventare il telefono bollente, forse questo problema viene fuori molto in estate perché c'è caldo e il cell si scalda prima
-
Quote:
Nico97
nel senso se hai fatto diventare il telefono bollente, forse questo problema viene fuori molto in estate perché c'è caldo e il cell si scalda prima
no no, il telefono era un po' caldo ma di certo non bollente! Inoltre la scorsa volta il problema ce l'ho avuto verso aprile...
-
Quote:
Dom182
no no, il telefono era un po' caldo ma di certo non bollente! Inoltre la scorsa volta il problema ce l'ho avuto verso aprile...
Boh.... io comincio a pensare che sia colpa del LCD Difettosi