Quote:
Originariamente inviato da lostman
Cosa gli è successo?
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Cosa gli è successo?
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
Stesso problema è già mandato in garanzia 2 volte per lo stesso problema...
Risultato? Ora il mio nexus ha di nuovo la macchia gialla e lo rimanderò in assistenza.
Da dopo la prima volta che è stato in assistenza però, confrontato con quello dei miei amici, il mio è meno luminoso e sopratutto sembra una lampadina a luce calda mentre quello dei miei amici sembra una lampadina a luce fredda.
Che tristezza.
Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
Ora ho di nuovo la macchia gialla.
Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
Tristezza!!
Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
Ora ho di nuovo la macchia gialla.
Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
Tristezza!!
scusatemi, devo portare il mio nexus alla versione stock??
Si, rom e recovery stock. Tu flashi la stock da recovery, poi al riavvio la rom riscrive la recovery, se hai una delle ultime cwm ti chiede se vuoi tenere a cwm o tornare a stock, tu gli dici che vuoi la stock, poi il telefono è pronto, bloccare il bootloader non serve
Quote:
Originariamente inviato da p4sk23
In teoria no, in pratica non c'è nessuno problema...loro per poter lavorare hanno bisogno del bootloader sbloccato! Ho dovuto portarlo ben due volte in assistenza per questo problema...me l'hanno riparato ma mi hanno fatto dannare ogni volta per circa un mese...in bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E' purtroppo capitato anche a me, da quando l'ho acquistato (ottobre 2011) l'ho dovuto portare in assistenza x 3 volte, sempre per questo motivo.. ed ogni volta mi è stato via per 3 settimane