successo anche a me, ho portato in assistenza e mi è tornato in 11 giorni col display nuovo. Speriamo che non si ripresenti, comunque è un problema legato al caldo, quindi almeno fino all'estate stiamo abbastanza tranquilli :)
Visualizzazione stampabile
successo anche a me, ho portato in assistenza e mi è tornato in 11 giorni col display nuovo. Speriamo che non si ripresenti, comunque è un problema legato al caldo, quindi almeno fino all'estate stiamo abbastanza tranquilli :)
A me negli ultimi giorni la macchia sembra essersi allungata, mentre prima era più o meno in corrispondenza del bilanciere del volume, ora arriva circa a metà del display.. Tutto sommato non mi da alcun fastidio funzionale, ma prima della scadenza della garanzia vorrei farlo risolvere questo problema!
11 giorni presso un centro gold?
Mi dispiacerebbe rimanere a lungo senza telefono senza neppure avere la certezza di risolvere il problema in modo definitivo se poi la prima volta che la batteria si scalda troppo l'alone rischia di ricomparire!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non lo sai se si ripresenta perché magari ti rimontano un display fallato. Ho visto un iphone che aveva lo stesso identico mio problema, stessa macchina nello stesso punto, io l'ho portato in riparazione e lui no. Alla fine era poca roba ma siccome stavo in garanzia ho ripreso il vecchio nokia e il nexus l'ho fatto riparare. Non so cosa sia un centro gold, l'ho portato a Roma da uno che si occupa delle garanzie samsung ma anche di altre marche.
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non credo che cambiando il display il problema si risolva in modo definitivo: le prime 2 volte che l'ho portato in assistenza mi han cambiato il display ed il problema si è ripresentato dopo circa 3 mesi in entrambe i casi.. mi è tornato dall'ultimo giro in assistenza ad inizio novembre, ora vedo quanto mi dura: spero che la prossima volta mi cambino il telefono
Ti è ricomparso. Proprio ora è comparso a me e la cosa mi fa imbestialire
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Anche a me è ricomparso giorni fa...è la terza volta! E tre volte già l'ho portato in assistenza, dato che una volta nemmeno me l'hanno riparato! Questa volta sto davvero incavolato, non posso restare un mese senza telefono ogni 4!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema su un Nexus e da giugno dell'anno scorso non ho più avuto problemi, idem per un Nexus S da qualche mese.....grattatina d'obbligo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me compare quando aurriscalda e scompare al raffreddarsi.
Lo porto in assistenza? Mo girano le balle rimanere senza il cellulare 1 mese e poi il problema si ripresenta lo spacco :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A quanti gradi arrivi?
Il mio consiglio, se non ti da fastidio la macchia gialla, è di tenerlo così fin quando non sei vicino alla scadenza della garanzia, poi lo mandi in assistenza, che a volte cambiano anche la cover davanti, così ti ritrovi un cell praticamente nuovo e senza graffi ;)