Visualizzazione stampabile
-
Ottima idea. Dovrebbe scadermia. Settembre... cmq come faccio a. Vedere i gradi? A riposo la macchia svanisce e ora rimane un alone. Più tardi, se non lo uso scompare però mi secca abbastanza. Grazie delle info
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
da tastierino numerico:
*#*#4636#*#*
informazioni batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
ma l'hai fatto riparare dall'assistenza?
Sì sì all'assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La mia esperienza è che questa sera porterò in assistenza per la terza volta il telefono (la garanzia scade domani). Il problema è sempre identico: striscia verticale gialla sul lato sinistro. Sinceramente non so se le scorse due volte sia stato fatto il cambio del display. Dico solo che l'ultima volta l'assistenza mi disse che alla terza volta avrei avuto la possibilità di chiedere la sostituzione. Vediamo che succede. Vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
Teddy78
La mia esperienza è che questa sera porterò in assistenza per la terza volta il telefono (la garanzia scade domani). Il problema è sempre identico: striscia verticale gialla sul lato sinistro. Sinceramente non so se le scorse due volte sia stato fatto il cambio del display. Dico solo che l'ultima volta l'assistenza mi disse che alla terza volta avrei avuto la possibilità di chiedere la sostituzione. Vediamo che succede. Vi tengo aggiornati ;)
Io domani lo porto per la seconda volta in pochi mesi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, come volevasi dimostrare x la quarta volta (dopo già 3 sostituzioni del display in assistenza) in un anno circa mi si è ripresentata la maledetta striscia gialla sul display.. Lo riporterò in assistenza, magari stavolta cambiano direttamente il telefono..
Nel frattempo ho approfittato dell'offerta degli stockisti ed ho acquistato il nexus 4 :-)
-
anch'io sono a quota 4...e non ho il coraggio di portarlo di nuovo in assistenza e restare per il quarto mese in un anno e mezzo senza Nexus! :'(
-
Quote:
Dom182
anch'io sono a quota 4...e non ho il coraggio di portarlo di nuovo in assistenza e restare per il quarto mese in un anno e mezzo senza Nexus! :'(
Ma li tenete nel forno i NS o cosa? rotfl dom magari te lo ho gia chiesto, ma a che temperatura arrivi? E gli altri?
-
Quote:
morrigan91
Ma li tenete nel forno i NS o cosa? rotfl dom magari te lo ho gia chiesto, ma a che temperatura arrivi? E gli altri?
sinceramnete la temperatura non la controllo mai...però ti assicuro che non lo surriscaldo!!! Non ci gioco mai e non sto mai più di tanto su internet...
Al massimo lo tengo in tasca, ma nulla di esagerato!!! Cmq più che un problema di surriscaldamento, credo sia un problema hardware o software...altrimenti non si spiega che così tanti utenti abbiano lo stesso problema, ed anche se riparato si ripresenta!!!
-
Mai giocato ad un videogioco o usato programma pesante. Difetto di fabbrica, secondo me
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2