Visualizzazione stampabile
-
il mio è da 1 mese in assistenza e ci starà per ancora tanto tempo, visto che hanno problemi a recuperare il pezzo.....è garanzia europa
comunque leggendo i vari commenti, mi sa che conviene venderlo e prendermi un gnex....però volevo aspettare l'x-phone motorola
-
Quote:
Originariamente inviato da
semola7
Mai giocato ad un videogioco o usato programma pesante. Difetto di fabbrica, secondo me
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A volte per far salire la temperatura basta anche solo messaggiare con whatsapp mentre il telefono è un carica!
A me facendo solo quello diventava bollente ed in effetti mi era comparsa una striscia gialla in corrispondenza dei tasti del volume.
Tuttavia non ho mai considerato di portare il telefono in assistenza, tanto si è capito che il problema si sarebbe ripresentato e negli ultimi tempi mi era anche sembrato che la macchia si fosse come attenuata d'intensità.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io ho comprato il telefono a settembre/ottobre 2011 e il problema si è appena verificato. Secondo voi se lo mando in assistenza a settembre fanno la bastardata di non sostituirlo? Per ora la macchiolina è piccola, esce di un millimetro dalla barra delle notifiche ed è sempre nell'angolo in alto a sinistra.
Mi scoccia rimanere senza telefono per un mese. A voi quanto tempo hanno impiegato per sostituire tutto?
-
Quote:
foxmolder
Ciao a tutti, io ho comprato il telefono a settembre/ottobre 2011 e il problema si è appena verificato. Secondo voi se lo mando in assistenza a settembre fanno la bastardata di non sostituirlo? Per ora la macchiolina è piccola, esce di un millimetro dalla barra delle notifiche ed è sempre nell'angolo in alto a sinistra.
Mi scoccia rimanere senza telefono per un mese. A voi quanto tempo hanno impiegato per sostituire tutto?
Di solito un 20 giorni buoni...io proprio ora ce l'ho in assistenza per questo motivo...portato il 13 maggio in assistenza, da ieri risulta in spedizione verso il centro per il ritiro...se tutto va bene sarà pronto domani, altrimenti se ne parla la prossima settimana!
Cmq a sostituire di sicuro non lo sostituicono, al massimo lo riparano...per la garanzia basta non aspettare proprio l'ultimo giorno e non ci sono problemi! :)
-
A me ci hanno messo solo 11 giorni, però poi mi è tornata anche su quello sostituito. Morale della favola, se la macchia è piccola fai conto che tenderà ad allargarsi un po', se non dà fastidio ed è in posizione laterale tienitelo così.
-
Quote:
gacchan
A me ci hanno messo solo 11 giorni, però poi mi è tornata anche su quello sostituito. Morale della favola, se la macchia è piccola fai conto che tenderà ad allargarsi un po', se non dà fastidio ed è in posizione laterale tienitelo così.
A me addirittura negli ultimi tempi si era attenuata tanto da non vedersi neppure piu!
-
-
Sinceramente pensavo di essere diventato pazzo quando ho visto che era più piccola rispetto a 10 giorni fa, ma se mi dite che a volte si attenua devo ricredermi.. Comunque da che verso si allungherà? in orizzontale o verso il basso?
@ continuamente
tu l'hai fatto sostituire o no?
-
Quote:
foxmolder
Sinceramente pensavo di essere diventato pazzo quando ho visto che era più piccola rispetto a 10 giorni fa, ma se mi dite che a volte si attenua devo ricredermi.. Comunque da che verso si allungherà? in orizzontale o verso il basso?
il problema della macchia è che si riscalda il telefono, più si ingrandisce...poi lasciandolo "raffreddare" si rimpicciolisce...di solito fa così, è la prima volta che sento che si ritira da sola!
-
Quote:
Dom182
il problema della macchia è che si riscalda il telefono, più si ingrandisce...poi lasciandolo "raffreddare" si rimpicciolisce...di solito fa così, è la prima volta che sento che si ritira da sola!
A me si era attenuata tanto che a chi l'ho mostrata non l'ha notata e pure il ragazzo a cui ho venduto il telefono non mi ha fatto nessun problema visto che che vistosa era diventata praticamente impercettibile.
Era All altezza del bilanciere del volume.