CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

macchia gialla sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il mio è da 1 mese in assistenza e ci starà per ancora tanto tempo, visto che hanno problemi a recuperare il pezzo.....è garanzia europa

comunque leggendo i vari commenti, mi sa che conviene venderlo e prendermi un gnex....però volevo aspettare l'x-phone motorola

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    Mai giocato ad un videogioco o usato programma pesante. Difetto di fabbrica, secondo me

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    A volte per far salire la temperatura basta anche solo messaggiare con whatsapp mentre il telefono è un carica!
    A me facendo solo quello diventava bollente ed in effetti mi era comparsa una striscia gialla in corrispondenza dei tasti del volume.
    Tuttavia non ho mai considerato di portare il telefono in assistenza, tanto si è capito che il problema si sarebbe ripresentato e negli ultimi tempi mi era anche sembrato che la macchia si fosse come attenuata d'intensità.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho comprato il telefono a settembre/ottobre 2011 e il problema si è appena verificato. Secondo voi se lo mando in assistenza a settembre fanno la bastardata di non sostituirlo? Per ora la macchiolina è piccola, esce di un millimetro dalla barra delle notifiche ed è sempre nell'angolo in alto a sinistra.
    Mi scoccia rimanere senza telefono per un mese. A voi quanto tempo hanno impiegato per sostituire tutto?

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho comprato il telefono a settembre/ottobre 2011 e il problema si è appena verificato. Secondo voi se lo mando in assistenza a settembre fanno la bastardata di non sostituirlo? Per ora la macchiolina è piccola, esce di un millimetro dalla barra delle notifiche ed è sempre nell'angolo in alto a sinistra.
    Mi scoccia rimanere senza telefono per un mese. A voi quanto tempo hanno impiegato per sostituire tutto?
    Di solito un 20 giorni buoni...io proprio ora ce l'ho in assistenza per questo motivo...portato il 13 maggio in assistenza, da ieri risulta in spedizione verso il centro per il ritiro...se tutto va bene sarà pronto domani, altrimenti se ne parla la prossima settimana!

Cmq a sostituire di sicuro non lo sostituicono, al massimo lo riparano...per la garanzia basta non aspettare proprio l'ultimo giorno e non ci sono problemi!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me ci hanno messo solo 11 giorni, però poi mi è tornata anche su quello sostituito. Morale della favola, se la macchia è piccola fai conto che tenderà ad allargarsi un po', se non dà fastidio ed è in posizione laterale tienitelo così.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    A me ci hanno messo solo 11 giorni, però poi mi è tornata anche su quello sostituito. Morale della favola, se la macchia è piccola fai conto che tenderà ad allargarsi un po', se non dà fastidio ed è in posizione laterale tienitelo così.
    A me addirittura negli ultimi tempi si era attenuata tanto da non vedersi neppure piu!

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

beati voi!!!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sinceramente pensavo di essere diventato pazzo quando ho visto che era più piccola rispetto a 10 giorni fa, ma se mi dite che a volte si attenua devo ricredermi.. Comunque da che verso si allungherà? in orizzontale o verso il basso?

@ continuamente
    tu l'hai fatto sostituire o no?

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Sinceramente pensavo di essere diventato pazzo quando ho visto che era più piccola rispetto a 10 giorni fa, ma se mi dite che a volte si attenua devo ricredermi.. Comunque da che verso si allungherà? in orizzontale o verso il basso?
    il problema della macchia è che si riscalda il telefono, più si ingrandisce...poi lasciandolo "raffreddare" si rimpicciolisce...di solito fa così, è la prima volta che sento che si ritira da sola!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    il problema della macchia è che si riscalda il telefono, più si ingrandisce...poi lasciandolo "raffreddare" si rimpicciolisce...di solito fa così, è la prima volta che sento che si ritira da sola!
    A me si era attenuata tanto che a chi l'ho mostrata non l'ha notata e pure il ragazzo a cui ho venduto il telefono non mi ha fatto nessun problema visto che che vistosa era diventata praticamente impercettibile.
    Era All altezza del bilanciere del volume.

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio