dopo 6 giorni mi esce ancora "No repair found"
dopo 6 giorni mi esce ancora "No repair found"
Anche a me é comparsa la macchia..però in alto a destra, scompare se non uso il cell..non lo porterò in assistenza..non ne vale più la pena, ormai é fuori garanzia..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Originariamente inviato da Gotenks
Strano, é la prima volta che sento che compare a destra... Cmq sono d'accordo a questo punto non conviene ripararlo...pensi che cambierai telefono?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Penso di si..soldi permettendo vorrei passare al n4! magari per natale..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gotenks
Bè sicuramente sarebbe un'ottima scelta...te l'ho chiesto perchè anch'io dopo due anni inizio ad avere voglia di cambiare...però non so se andare sul n4 per natale, o attendere addirittura il n5!!! Una cosa è certa, dopo un nexus è difficile non riprrndere un nexus! Scusate l'OT...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Di solito un cellulare in passato lo tenevo al max due anni e mezzo..adesso sono andato a convivere con la mia ragazza e le spese sono tante...e poi c'è lei da convincere..non è molto d'accordo che cambi telefono! sai com'è...
scusate l'ot!
Comunque sempre riguardo la macchia gialla, adesso sono senza adsl..quindi vado di tethering wifi con il nexus, a destra penso ci sia il chip del wifi, infatti il telefono scalda molto..la macchia compare durante l'uso e scompare dopo quando si raffredda...
in genere se il cell si scalda compare più un'alone che una macchia vera e propria..
Ciao!!
Ultima modifica di Gotenks; 17-08-13 alle 12:35
Il mio telefono è riparato da 12 giorni ma ancora nessuna notizia dal centro assistenza
![]()
ragazzi io sono disperata...alone giallo rosso in alto a sinistra, inviato il cell in assistenza 4 volte, mi hanno cambiato x 3 volte il display, la quarta volta mi hanno dato un cell nuovo, ed ora dopo 3 mesi MI E' RIAPPARSO l'alone! che devo fare! non uso giochi, come faccio a surriscaldarlo troppo? quando è in carica lo devo spegnere? fra poco mi scade la garanzia!![]()
Percaso usate custodie pesanti che non permettono il raffreddamento del telefono? Io ho notato che quando lo metto nella fascia da braccio per fare sport mi si surriscalda a bestia.. poi 3G+GPS è un'accoppiata fatale, l'importante è non farlo scaldare.. a me ancora non è ricomparsa, ma sono passati solo 4 mesi dall'ultima volta..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25