Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fotografarla ma ora quasi non si vede. vi ho postato 2 foto, la macchia di solito è giallognola ed è nell'angolo in alto a sinistra, dove appare l'icona della tastiera, e dov'è l'icona di facebook nella seconda foto. Si vede un leggero giallo nelle foto, ma la settimana scorsa era più vistosa, proverò a vedere se quando è caldo la macchia è meno evanescente.
View image: IMG 3504
View image: IMG 3505
-
È un problema sicuramente collegato al calore, con l'estate sono sicuro che ti si allargherà. Però non mi sembra una posizione fastidiosa e per ora è veramente piccola
-
A me era successo 1 anno fa.. e lo portai in assistenza.. e mi è successo di nuovo 1 mese fa.. ed è finito di nuovo in assitenza.. alla prossima volta che mi compare imparerò a conviverci (visto che mi scadrà la garanzia)
-
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
A me era successo 1 anno fa.. e lo portai in assistenza.. e mi è successo di nuovo 1 mese fa.. ed è finito di nuovo in assitenza.. alla prossima volta che mi compare imparerò a conviverci (visto che mi scadrà la garanzia)
Idem...a me questa è stata addirittura la terza volta! Purtroppo è un problema degli LCD, che per quanto più fedeli sono anche più delicati...la prossima volta credo che andrò su un amoled, almeno non avrò sicuramente questi problemi!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sto per portare il mio nexus in assistenza. Ho chiuso il bootloader e cancellato tutti i dati. Secondo voi conviene anche flashare la recovery stock? ho fatto un factory reset ma è rimasta la cwm.
Grazie!
-
Io l'avevo portato con cyanogen installata:
mi hanno resettato tutto e bloccato il bootloader e sostituito lo schermo.
-
a me il bootloader me l'hanno sbloccato loro addirittura :D
-
Grazie ragazzi, allora lascio tutto così senza preoccuparmi della cwm. Spero lo mandino al più presto così da non incappare nelle ferie di agosto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Grazie ragazzi, allora lascio tutto così senza preoccuparmi della cwm. Spero lo mandino al più presto così da non incappare nelle ferie di agosto..
Occhio, quello è un caso, di solito fanno storie, nel link grande in firma trovi come farlo tornare di nuovo in garanzia, il BL non centra niente, quello che conta sono rom e recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Occhio, quello è un caso, di solito fanno storie, nel link grande in firma trovi come farlo tornare di nuovo in garanzia, il BL non centra niente, quello che conta sono rom e recovery
Grazie morrigan, mi hai salvato dato che tra un'ora l'avrei portato in assistenza. Ho messo tutto stock e ora per maggiore sicurezza chiudo anche il bootloader, tanto per sbloccarlo bastano 10 secondi, e penso che come successo agli altri me lo manderanno già sbloccato..
Vi farò sapere come si comportano con la macchia gialla.
:cool: