dopo 6 giorni mi esce ancora "No repair found"
Visualizzazione stampabile
dopo 6 giorni mi esce ancora "No repair found"
Anche a me é comparsa la macchia..però in alto a destra, scompare se non uso il cell..non lo porterò in assistenza..non ne vale più la pena, ormai é fuori garanzia..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
Strano, é la prima volta che sento che compare a destra... Cmq sono d'accordo a questo punto non conviene ripararlo...pensi che cambierai telefono?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Penso di si..soldi permettendo vorrei passare al n4! magari per natale..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
Bè sicuramente sarebbe un'ottima scelta ;)...te l'ho chiesto perchè anch'io dopo due anni inizio ad avere voglia di cambiare...però non so se andare sul n4 per natale, o attendere addirittura il n5!!! Una cosa è certa, dopo un nexus è difficile non riprrndere un nexus! Scusate l'OT...
Di solito un cellulare in passato lo tenevo al max due anni e mezzo..adesso sono andato a convivere con la mia ragazza e le spese sono tante...e poi c'è lei da convincere..non è molto d'accordo che cambi telefono! sai com'è... ;)
scusate l'ot!
Comunque sempre riguardo la macchia gialla, adesso sono senza adsl..quindi vado di tethering wifi con il nexus, a destra penso ci sia il chip del wifi, infatti il telefono scalda molto..la macchia compare durante l'uso e scompare dopo quando si raffredda...
in genere se il cell si scalda compare più un'alone che una macchia vera e propria..
Ciao!!
Il mio telefono è riparato da 12 giorni ma ancora nessuna notizia dal centro assistenza :O
http://img689.imageshack.us/img689/4052/7yao.png
ragazzi io sono disperata...alone giallo rosso in alto a sinistra, inviato il cell in assistenza 4 volte, mi hanno cambiato x 3 volte il display, la quarta volta mi hanno dato un cell nuovo, ed ora dopo 3 mesi MI E' RIAPPARSO l'alone! che devo fare! non uso giochi, come faccio a surriscaldarlo troppo? quando è in carica lo devo spegnere? fra poco mi scade la garanzia! :(
Percaso usate custodie pesanti che non permettono il raffreddamento del telefono? Io ho notato che quando lo metto nella fascia da braccio per fare sport mi si surriscalda a bestia.. poi 3G+GPS è un'accoppiata fatale, l'importante è non farlo scaldare.. a me ancora non è ricomparsa, ma sono passati solo 4 mesi dall'ultima volta..