CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

macchia gialla sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma quindi l'unico sistema per ovviare alla macchia gialla del display è portare il tel in assistenza e mettere in conto almeno un mese di attesa? Io davvero non capisco come mai mi sia spuntata.. Per via di alcuni impegni ho dovuto tenere il tel spento due giorni ed appena riacceso ho avuto questa spiacevole sorpresa proprio in corrispondenza dei tasti del volume.. Che fastidio!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Ma quindi l'unico sistema per ovviare alla macchia gialla del display è portare il tel in assistenza e mettere in conto almeno un mese di attesa? Io davvero non capisco come mai mi sia spuntata.. Per via di alcuni impegni ho dovuto tenere il tel spento due giorni ed appena riacceso ho avuto questa spiacevole sorpresa proprio in corrispondenza dei tasti del volume.. Che fastidio!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Veramente a me mi hanno risolto in 2-3 giorni il problema


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #63
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    E come? Lo hai portato in un Samsung city Point o presso il rivenditore da cui lo hai comprato? In che modo hanno ovviato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    E come? Lo hai portato in un Samsung city Point o presso il rivenditore da cui lo hai comprato? In che modo hanno ovviato?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Allora ho portato in un centro samsung ho scelto quello più veloce alcuni hanno carta argento,Gold, e platino,fortunatamente avvevo vicino a casa quello platino e ce scritto che ti sistemano in 2-3 giorni lavorativi a me mi hanno cambiato lo schermo e la scocca Lunedì ho mandato e Venerdì era già pronto
    Non aspettare tanto manda in ass e vedrai che te lo cambiano anche a te.ciao


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma con samsung exclusive cambia qualcosa per i tempi di assistenza?
    anche io ho l'alone giallo e il centro assistenza vicino è "solo" gold

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è comparso anche a me il famoso alone giallo.

    Come ci si deve comportare?

    Devo chiamare la samsung al call center?

  8. #67
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema di calore, quello è il punto dove il NS scalda di più, non so se è il procio, la gpu o il modem (il 3g scalda parecchio), spesso le plastiche ingialliscono col calore, stesso problema che aveva avuto iphone con la cover dietro bianca: se il cell scaldava troppo diventava gialla.. Occhio alle temperature, è un po' una rottura ma quando il mio arriva a 42 lo metto a raffreddare..
    Xiaomi Mi11

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda parecchio banale, ma usi qualche app per monitorare la temperatura o c'è qualcosa di integrato su ICS?

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Domanda parecchio banale, ma usi qualche app per monitorare la temperatura o c'è qualcosa di integrato su ICS?
    Tante app che controllano il sistema lo fanno, tipo android assistant, systempanel, airdroid, ma da telefono puoi digitare #*#*4636*#*# e da informazioni batteria trovi tutto..
    Xiaomi Mi11

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avevo stesso problema... Alone giallo in alto a sx... Mandato in garanzia... 20 gg ed è tornato con display nuovo


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy