Visualizzazione stampabile
-
Anche io avevo questo problema: macchiolina gialla sul display a volte impercettibile.
Il cellulare non ha molti mesi, quindi è in garanzia. L'ho portato in assistenza e me l'hanno sistemato (l'addetto l'ha vista subito).
Anzi mi hanno proprio sostituito la parte sopra del telefono perchè non c'è più un graffio sul bordo come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da Brichi18
Anche io avevo questo problema: macchiolina gialla sul display a volte impercettibile.
Il cellulare non ha molti mesi, quindi è in garanzia. L'ho portato in assistenza e me l'hanno sistemato (l'addetto l'ha vista subito).
Anzi mi hanno proprio sostituito la parte sopra del telefono perchè non c'è più un graffio sul bordo come prima.
Ciao Brichi18 quanto tempo hanno messo per sistemarlo,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao! Me l'hanno tenuto un mese, ma io l'ho portato al negozio che ha poi provveduto a mandarlo in assistenza.
Portandolo direttamente io credo che avrei guadagnato almeno una settimana.
-
scusate ragazzi anche io ho un alone giallo in basso quando il telefono si scalda ma mi sapete dire il numero per contattare l'assistenza per l'xperia s???? io sono di salerno grazie!!!!
-
Allora non sono l'unico! Comunque sentivo che negli iphone 4s era la colla utilizzata x incollare il display che faceva questo effetto! E infatti a me la parte superiore si sta scollando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidozzo
Allora non sono l'unico! Comunque sentivo che negli iphone 4s era la colla utilizzata x incollare il display che faceva questo effetto! E infatti a me la parte superiore si sta scollando![/URL]
cosa intendi per parte posteriore? cos'è che ti si sta scollando?
-
ciao, sono nuovo del forum e mi ero iscritto a suo tempo anche io per trovare una soluzione a questo problema...
la macchia mi era uscita in seguito ad una telefonata su skype e non se n'è più andata..
Alla fine mi son deciso a portarlo al samsung point più vicino a casa mia, in meno di una settimana mi hanno sostituito il display lcd...
ora va che è una meraviglia..la riparazione è coperta da garanzia...
fatevi un backup prima di portarlo perchè poi loro cancellano tutto quello che c'è nel telefono e lo aggiornano (mi è tornato con la 2.3.6 con il bootloader sbloccato) e ad essere sinceri credo non mi sia ritornato indietro il mio cellulare ma un'altro nexus s nuovo....
il mio infatti aveva dei graffi sul vetro esterno e sulla cover che questo non presenta..
ad ogni modo sono più che soddisfatto dell'assistenza samsung
-
Grazie Giulianz ora lo riporto anch'io quando ti e successo a te più o meno?
A me la macchina si nota di più quando il cell si riscalda
-
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Grazie Giulianz ora lo riporto anch'io quando ti e successo a te più o meno?
A me la macchina si nota di più quando il cell si riscalda
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
EDIT: volevo dire la macchia :)
-
la macchia è uscita circa qualche mese, dopo 8 mesi di utilizzo...ma più che il tempo io l'ho ricollegato ad un uso intensivo del cellulare in quell'occasione, infatti si era scaldato molto...
all'inizio la macchia aumentava e diminuiva di intensità col surriscaldarsi del telefono, in seguito è diventata fissa....
fagli notare che la macchia si nota solo a schermo acceso su sfondo bianco, all'inizio avevano creduto che avessi dato fuoco al cellulare...comunque non fanno storie, credo che il problema sia conosciuto..