All'inizio si poi ho smesso subito prima di far danni.
Visualizzazione stampabile
All'inizio si poi ho smesso subito prima di far danni.
Ma si tranquillo :) lo hai in garanzia o no? Perchè nei centri samsung molti utenti hanno detto che gli hanno sostituito display e scocca sopra in 3 giorni, è un problema riconosciuto quindi non fanno storie.. Le cose che invalidano la garanzia sono root/rom mod/recovery custom, quindi basta che ti fai un backup e flashi la stock, bootloader non serve bloccarlo, anche se lo fai te lo rimandano con il bootloader sbloccato la maggior parte delle volte..
ma che guida del menga è? tanto valeva scrivere
1) apri il nexus
2) togli il display vecchio
3) metti il nuovo
4) chiudi il nexus
di queste false guide fake e inutili purtroppo è pieno il web, fatte solo per "rubare" delle visite e guadagnare con i banner, mi ricordano quelle di un utente spammer che si vedeva qualche tempo fa qui ed ora è scomparso, vero Stealthita? :D :D
Certo, a meno che tu non abbia spostato app sulla sd.
Quando ti torna dovrai:
sbloccare il bootloader (di solito è già sbloccato)
flashare la recovery (link che ho in firma, comunque basta un solo comando)
da recovery monti la sd, ci rimetti tutto quello che avevi, compresa la cartella della cwm
fai il restore del backup
riavvi ed è tornato tutto come adesso
Quindi prima di portarlo alla samsung devi fare un nandroid backup e poi copiarti sul pc il contenuto della sdcard, e se sei maniaco della privacy/ terrorista e non vuoi che scoprano i tuoi piani segreti, cancelli e sovrascrivi la sd (basta prendere un file da abbastanza MB e copiarlo più volte fino a riempire i 16 GB EDIT e poi formattare) rotfl
Comunque una volta sistemato, questo problema può ritornare?
Non credo si sappia con certezza, devi chiedere a loro.. Le opzioni sono:
a) il problema non è risolvibile/tutti gli schermi sono così/si presenta solo su qualche display e quindi te ne mettono un'altro e via
b) la cosa è stata risolta, ad esempio il problema era la colla/solo un lotto di display e quindi il problema lo hanno risolto e te lo sostituiscono con uno che non dovrebbe avere problemi
Oki, e dove posso scaricare la rom da flashare da recovery di JB Completamente Stock
Bastava cercare con google, ma eccoti la discussione xda