si ho capito che intendi...
anche quello che dici è vero...
non voglio che tu dica nulla, avevo inteso una certa vena sarcastica nella tua precedente risposta.
Comunque chiudiamo qui la discussione e tornando in topic
io stesso pagine addietro ho detto che i consumi da 4.0.3 a 4.0.4 sono aumentati, almeno al primo impatto, mi è parso che dopo un paio di settimane il sistema si fosse stabilizzato meglio, non so da quanto tu abbia la 4.0.4. Se son passate più di quei 10-12 giorni da quando hai flashato la rom magari potresti provare con una custom che sicuramente qualcosa guadagni 1-2 h di autonomia niente di eccezionale, ma pur sempre qualcosa è.![]()
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
Forse devo ripristinarlo??? Fare un wipe ??? Ho paura di peggiorare la situazione o di creare nuovi problemi... cmqe non era sarcastica la mia risposta di prima .
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
generalmente i wipe noncreano problemi, li risolvono :X tuttavia tu monti la rom stock? hai bootloader sbloccato con recovery custom o stock?
potresti postare screenshots per capire se i tuoi consumi sono in linea con quelli degli altri utenti o sono veramente + elevati e in tal caso vedere se si può far qualcosa
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
B
Buongiorno e grazie per l'interesse,Pero' il mio nexus acquistato a ottobre 2011 e' standard acquistato con la 2.3.4 ed aggiornato via OTA alle varie 2.3.6 - 4.0.3 - 4.0.4 senza mai avere fatto ripristini wipe e altro. Piu' tardi mettero' degli screenshot e vedrai tu stesso.Grazie ancora e buona giornata.Gigio
Allora. Io ieri mattina ho fatto un re set, e poi l'ho ricaricato e staccato una volta carico verso le 11 e mezza del mattino. Ora sono con un 20%. Praticamente di questo passo mi durerebbe un giorno, con uso "medio", in modalità aereo solo durante la notte. Sembra ok no?
Inviato dal mio Nexus S 4.0.4 Stock usando Androidiani App
Versione Android: 4.1.1 Stock