Originariamente inviato da ganzatraxx
Si pare ok poi conta da quando fai un wipe occorrono secondo me almeno 5-6 giorni perché il sistema riempia tutte le cache e quindi si stabilizzi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da ganzatraxx
Si pare ok poi conta da quando fai un wipe occorrono secondo me almeno 5-6 giorni perché il sistema riempia tutte le cache e quindi si stabilizzi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
Screenshot_2012-04-11-01-49-17.jpg
Screenshot_2012-04-11-01-49-49.jpg
ecco a voi usato normalmente per inviare pochi sms, poche chiamate e poco 3g disattivando quando non serve c'è da dire che sto ancora a 55% credo di arrivare a 6 giorni sono soddisfattocon la vecchia 4.0.3 massimo 3 giorni grazie google!!!!
Ma non lo usi praticamente mai ahuahuah!
Cioè... che ci fai facendotelo durare 5 giorni senza notifiche in push etc etc?
Io ultimamente una mezz'oretta di carica nella giornata gliela dò, ma ho tutto attivo! Ed una mezz'ora per alsciarlo attaccato cell'hanno tutti
(p.s. per "giornata" intendo circa 14 ore)
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Inoltre: per chi fà un reset, consiglio di seguire la procedura consigliata in tips and tricks
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
Sembra una cretinata ma fa "rivivere" il telefono![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Forse ho risolto i miei problemi di batteri drain con la 4.0.4.
Ho disinstallato il widget "Organizer Widget" che a quanto pare non faceva andare in sleep in Nexus nonostante non lo avessi messo in home.
Ho disattivato anche la localizzazione perché la uso molto poco.
Ora la situazione è questa:
Gmail in push, molti messaggi Whatsapp, una 20na di minuti di chiamate e diversi sms. La sera lo collego in wifi, il resto del giorno è in 2g.
Ciao!
Se faccio il ripristino dei dati di fabbrica, perdo l'aggiornamento al 4.0.4 o cancella solo le applicazioni installate?
Scusate la domandona, ma ne capisco ben poco![]()
ciao pepp1 io non ho problemi di batteria ma una durata di batteria come la tua non l ho mai avuta,quello che mi sorprende è il consumo dello schermo sotto il 20% a me non scende mai sotto il 50% ma hai un i9023 o 9020?in due giorni quante ore hai fatto di schermo?
Screenshot_2012-04-20-22-53-41.jpg
questo il mio consumo medio con 3h 35 m di schermo 11h wifi giochi wapp facebook ecc ecc