Si trova sul market. L'avevo installato, mai usato e nonostante ciò mi spianava la batteria!
https://play.google.com/store/apps/d...ider.organizer
Si trova sul market. L'avevo installato, mai usato e nonostante ciò mi spianava la batteria!
https://play.google.com/store/apps/d...ider.organizer
Neanche io riscontro problemi in Edge, diventa solo scomodo quando bisogna aprire il browser
Stamattina ho trovato la voce sistema android al 72%!!!!! Non so che cavolo sia successo ho disinstallato subito google drive che avevo messo su ieri sera e vediamo cosa succede!
Originariamente inviato da frandroid91
Quando leggete sistema operativo Android, cliccateci sopra, perché con questa dicitura sono racchiuse varie applicazioni di sistema.... magari era proprio Drive, visto che era la 1a sincronizzazione.... ma magari no!
ripeto, cliccaci e vedi il dettaglio dei processi, questo può aiutare ad individuare la causa del drain...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ragazzi sapete dove posso trovare una guida in italiano dell'app better battery stats? Ho letto che riesco a vedere quali processi consumano molta batteria. L'ho installata ma non ci capisco niente....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ieri sono arrivato alle 15h di utilizzo con una mezzora di carica alle 21;00. (purtroppo mi son dimenticato di fare lo screeshot).
Usato tantissimo e mi ero dimenticato di mettere "solo 2g", quindi tutto il giorno con il 3g attivo.
(ad ogni modo notifiche mail in push viber whatsupp etc etc in 2g arrivano senza problemi).
P.S. Con la cyanogen 9 questo, la stock mi era diventata ingestibile :o
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)