Visualizzazione stampabile
-
Come volevasi dimostrare c'e' solo molta confusione,chi dice di fare wipe,chi ripristino,chi dice nulla...ma cio' che ci accomuna e' il pensiero che questo upgrade a ics 4.0.4 oltre a benefici vari ha portato consumi anomali di batteria e peggioramenti di ricezione del segnale....che si fa????Google testa questi upgrade prima? Ci ascolta?????? Boh...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
La cosa più strana secondo me è come sia possibile che stessi device reagiscano in modo così profondamente diverso ad un semplice upgrade..io già con la 4.0.3 avevo notato un consumo maggiore rispetto a GB,pur arrivando ancora a sera,e questo andamento è rimasto assolutamente invariato con la 4.0.4 :/. Ma ti dirò per lo più che la ricezione è migliorata nettamente nel mio caso con la 4.0.4,soprattutto nella gestione del passaggio automatico 2g/3g XD
p.s. io il wipe l'ho fatto ed ho notato un semplice miglioramento nella fluidità generale,ma forse è stata colpa del fatto che ho voluto mantenere l'archivio usb intonzo (musica,immagini)
-
Per vedere se si ha battery drain basta andare nelle impostazioni della batteria, e se al primo posto c'è "Sistema operativo Android" con percentuali schiaccianti rispetto agli altri componenti (70-80% ad esempio) c'è qualcosa che non va.
Ho provato diverse ROM in diversi momenti, e la comparsa di questo bug sembrava puramente casuale.
Ora ho montato la AOKP e l'ho impostata per stare sempre in 2g a schermo spento, 3g on quando attivo lo schermo se sono fuori casa o wifi se sono a casa - sempre solo a schermo acceso - e questo pare limitare di molto il battery drain, tanto che riesco con un utilizzo moderato a fare due giorni con dati sempre attivi / spento di notte.
Le poche volte che flashando una ROM non compariva per niente il battery drain, invece, la batteria risultava nettamente migliore rispetto a iGingerbread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma5t3r
Per vedere se si ha battery drain basta andare nelle impostazioni della batteria, e se al primo posto c'è "Sistema operativo Android" con percentuali schiaccianti rispetto agli altri componenti (70-80% ad esempio) c'è qualcosa che non va.
A quanto pare io sono afflitto da questo problema , "sistema operativo android" oltre il 60%. Il suggerimento è di cambiare ROM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moncicci
A quanto pare io sono afflitto da questo problema , "sistema operativo android" oltre il 60%. Il suggerimento è di cambiare ROM ?
60% con device lasciato a schermo spento tutto il giorno con 3g / wifi e durata batteria di oltre 24h potrebbe non essere battery drain ma normale consumo del sistema notifiche in push.
60% con un utilizzo normale a me porterebbero prima a fare un bel wipe, se fossi su rom stock, e solo in seguito a provare una rom.