1 domanda:
Mi consigliate qualche app navigatore/gps decente?
2 domanda:
Anche a voi nel Nexus la parte laterale si è un pò staccata? Il mio di lato se lo tocco un pò fa dei scricchiolii.
1 domanda:
Mi consigliate qualche app navigatore/gps decente?
2 domanda:
Anche a voi nel Nexus la parte laterale si è un pò staccata? Il mio di lato se lo tocco un pò fa dei scricchiolii.
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
è semplice .... non si toglie ....![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
io ho il modello bianco dove so che hanno aggiunto dei mini sostegni interni proprio x evitare gli scricchiolii presenti sulla versione nera e non noto alcuno scricchiolio
anche io ho qualche scricchiolio.. i9023 nero D:
Da me si muove la cornice laterale, e come si muove fa scricchiolii.. Anche a voi si muove?
Anche a me scricchiola ed anch'io ho la versione nera. Ormai non ci faccio più caso, anche se a volte son tentato di infilarci dentro un pezzo di carta ad occupare un po di spazio e vedere che succede! Qualcuno ha mai provato? Quando l ho portato in assistenza x far presente il problema (avevo letto sul forum che secondo Qualcuno la cornice laterale può essere sostituita) in pratica mi hanno fatto una pernacchia! Cmq son giunto alla conclusione che la causa principale dello scricchiolio è l'espansione della plastica dovuta al calore, xke in effetti nelle scorse settimane, specie quando lo lasciavo in ambienti freddi, non scricchiolava mai..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App