CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

wipe si wipe no.....bohhhh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare c'e' solo molta confusione,chi dice di fare wipe,chi ripristino,chi dice nulla...ma cio' che ci accomuna e' il pensiero che questo upgrade a ics 4.0.4 oltre a benefici vari ha portato consumi anomali di batteria e peggioramenti di ricezione del segnale....che si fa????Google testa questi upgrade prima? Ci ascolta?????? Boh...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La cosa più strana secondo me è come sia possibile che stessi device reagiscano in modo così profondamente diverso ad un semplice upgrade..io già con la 4.0.3 avevo notato un consumo maggiore rispetto a GB,pur arrivando ancora a sera,e questo andamento è rimasto assolutamente invariato con la 4.0.4 :/. Ma ti dirò per lo più che la ricezione è migliorata nettamente nel mio caso con la 4.0.4,soprattutto nella gestione del passaggio automatico 2g/3g XD

    p.s. io il wipe l'ho fatto ed ho notato un semplice miglioramento nella fluidità generale,ma forse è stata colpa del fatto che ho voluto mantenere l'archivio usb intonzo (musica,immagini)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per vedere se si ha battery drain basta andare nelle impostazioni della batteria, e se al primo posto c'è "Sistema operativo Android" con percentuali schiaccianti rispetto agli altri componenti (70-80% ad esempio) c'è qualcosa che non va.

    Ho provato diverse ROM in diversi momenti, e la comparsa di questo bug sembrava puramente casuale.
    Ora ho montato la AOKP e l'ho impostata per stare sempre in 2g a schermo spento, 3g on quando attivo lo schermo se sono fuori casa o wifi se sono a casa - sempre solo a schermo acceso - e questo pare limitare di molto il battery drain, tanto che riesco con un utilizzo moderato a fare due giorni con dati sempre attivi / spento di notte.

    Le poche volte che flashando una ROM non compariva per niente il battery drain, invece, la batteria risultava nettamente migliore rispetto a iGingerbread.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Per vedere se si ha battery drain basta andare nelle impostazioni della batteria, e se al primo posto c'è "Sistema operativo Android" con percentuali schiaccianti rispetto agli altri componenti (70-80% ad esempio) c'è qualcosa che non va.
    A quanto pare io sono afflitto da questo problema , "sistema operativo android" oltre il 60%. Il suggerimento è di cambiare ROM ?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moncicci Visualizza il messaggio
    A quanto pare io sono afflitto da questo problema , "sistema operativo android" oltre il 60%. Il suggerimento è di cambiare ROM ?
    60% con device lasciato a schermo spento tutto il giorno con 3g / wifi e durata batteria di oltre 24h potrebbe non essere battery drain ma normale consumo del sistema notifiche in push.
    60% con un utilizzo normale a me porterebbero prima a fare un bel wipe, se fossi su rom stock, e solo in seguito a provare una rom.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy