mi quoto, se usate la guida che vi ho descritto non avete problemi, io l'ho effettuata una sola volta e non ho avuto più il bug al riavvio
Visualizzazione stampabile
si, per quel metodo per forza i permessi di root
Comunque anche le rom mod hanno il problema per ora..
Ok che non è un bug da poco, ma non esistono software perfetti e per chi vuole la soluzione c'è.. Google comunque ha già fatto sapere che per ora disabiliterà la cosa, quindi è probabile che arrivi un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
In che senso disabilitera' la cosa..? Cmq lo ho velocizzato davvero tantissimo togliendo le animazioni da opzione sviluppatore e impostando 'forza rendering gpu' sempre da opz sviluppatore :-)
Ora sono molto piu' soddisfatto..! Niente piu' lag (credo fossero quelle nuove animazioni a causarli) e pensare che volevo mettere la cm9 eheh
inviato dal mio Android con Tapatalk
E' stata una notizia data da h-online e rilanciata da altri siti ma è falsa, semplicemente 1 utente aveva scritto sul bugtracker di Android che per lui il Play Store 3.7.15 aveva risolto il problema (cosa poi smentita da molti altri utenti, compreso il sottoscritto) e loro si sono fatti un viaggio nella mente secondo il quale, siccome 1 utente aveva detto ciò, allora con quella versione del Play Store avrebbero disabilitato l'installazione delle app in /mnt/asec, cosa assolutamente falsa e mai affermata da Google.
A breve dovrebbe uscire il Play Store 3.8.15, vediamo se ci sono novità ma non sono fiducioso.
La voce (sintesi vocale) da voi com'é ? da me in gmaps raramente USA la voce bella... quasi sempre una assurda con tutti gli accenti sbagliati....
Avevo acquistato loquendo ed era ottima.... Ma da ics in poi non funziona più.
Credevo fosse un problema di configurazione o rom visto che in alcuni rari casi parla benissimo :(
Comprerò SVOX o ivona anche se dagli annunci relativi a JB sembrava avessero rivoluzionato completamente (in meglio) la sintesi vocale :|
Loquendo era la migliore ma anche sparita dal market.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Sparda83 anche io ho il tuo problema. Hai risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma che, magari, sono sempre uscito fuori da qualsiasi tipo di problema, ho provato 100.000 configurazioni, ma mai come stavolta senza esito positivo, bisogna avere per forza il 3g attivo, non ho mai avuto risposta da altri, mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema :'(
Bella fregatura :/
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Ce l'ho fattaaaa! Disattiva il recupero automatico nelle impistazioni così diventa manuale e recuperabile quando attivi il 3g :)
sei un genio ti metterei 100.000 thanks
;)))
Dopo quasi due mesi posso esprimermi con più dati sul nuovo sistema operativo...
Da qualche settimana il cellulare è diventato più reattivo e veloce del solito.. Già lo era con jb appena installato, ma ora è davvero una scheggia, soddisfatissimo.
Unico neo : SwiftKey da reimpostare come tastiera predefinita tutte le volte ad ogni accensione..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Si dice la stessa cosa in una discussione su 2, anche in questa, bastava cercare. Il problema riguarda tutte le app a pagamento, un problema nel nuovo metodo antipirateria studiato da bigG per JB. Comunque esiste una soluzione, basta fare un backup con titanium backup, disinstallare e ripristinare
io non voglio fare il root x sta cosa.. uff
Inviato dal mio Nexus S
o_O problemi di garanzia per un nexus?? Non esistono.. Basta flashare la rom stock e torna normale senza root e recovery custom, pronto per essere mandato in assistenza.. E' quasi impossibile perdere la garanzia sul NS, non serve neanche ribloccare il bootloader..
Infatti ho detto quasi. Comunque i problemi di usb si risolvono facilmente, nel 90 % dei casi basta entrare con un coltello e alzare la lametta, altrimenti costa pochi euro cambiarla.. I casi in cui rimani fregato sono pochi, quando muore un componente intento, ed il gioco vale sicuramente la candela secondo me..
Non è difficile che un componente tra i 10000 che ci sono si rompa..
Comunque la porta usb sarebbe stata instabile e se l'avessi sistemata sarebbe rimasta comuqnue instabile e avrei rischiato di farla saltare durante il flash..
Se saltava durante il flash..
Ottengo un fermacarte..
o_O
Cmq x noi che vogliamo tenere la stock e' assurdo che Google non si muova a fixare...
Inviato dalla mia lavatice con Tapatalk
Allora, ho capito il problema...
Questi ultimi due mesi sono stato dai miei, e siccome 3 non prendeva bene, avevo disattivato la connessione dati e andavo in wi-fi, che puntualmente veniva staccato la notte.
Tornato ora a casa mia, ho riattivato la connessione dati 3g ed adesso non ho problemi sui widget. Ho appena provato ad eliminare la connessione dati, et voilà : i widget (solo quelli a pagamento, SwiftKey compreso) al riavvio erano di nuovo scomparsi. Ho riprovato lasciando disattivata la connessione dati del cell ma con il wi-fi attivo, ma niente comunque..
Quindi, il problema sta nel fatto che il cell deve avere una connessione dati attiva quando riavviate il cell..Almeno, questo è il mio caso.
Come ha anticipato qualcuno, deve essere un discorso di protezione per le app a pagamento...
Provate a verificare anche voi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2