Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Ma è normale che dall'aggiornamento a JB, aprendo il Play Store mi entra direttamente nelle Applicazioni senza mostrare più la pagina iniziale di scelta tra libri e apps? Ho provato direttamente da Play Books ma anche da qui entra direttamente nella sezione apps e inoltre ho cancellato cache e dati ma niente. A voi capita?
Anche a me è successo un paio di volte, ma non solo in jb ma anche in ics. Ho risolto entrando nel play store, tasto menu, account e ripigiando sul mio account Gmail.
Però non funzionava sempre ma magari al secondo o terzo tentativo.
Altrimenti puoi provare a cancellare i dati del play store da impostazioni, applicazioni
EDIT/PS: se non cambia nulla, prova a riavviare il telefono
-
primo riavvio del telefono causa perdita segnale wi-fi (non mi era mai successo) con AP a meno di due metri!
Ora funziona nuovamente, spero sia solo un caso...
-
[QUOTE=Andreamer;1944388]Dove hai trovato la base a due slot?
anche io è da qualche giorno che mi interesso della cosa, su ebay originale costa 31 euro compreso di spedizione, però onestamente io vorrei trovarne uno che carica sia lo smartphone che un'altra batteria ma in modalità landscape (orizzontale) non in portrait (verticale).
C'è la versione come dico io orizzontale, ma carica solo lo smartphone senza batteria aggiuntiva
-
Me la potresti linkare? Sono interessato pure io...
S19 con Tapatalk 2
-
Per ora il bug più grosso è la sparizione dell'effetto tubo catodico quando blocchi lo schermo.. sembra una bischerata, ma mi ci ero affezionato..
Inoltre non sopporto il fatto che dopo tutta quella pubblicità, la ricerca vocale di Google Now sia identica a prima, cioè non ti risponde ma fa solo ricerche web..
-
Quote:
LudoB
Anche a me è successo un paio di volte, ma non solo in jb ma anche in ics. Ho risolto entrando nel play store, tasto menu, account e ripigiando sul mio account Gmail.
Però non funzionava sempre ma magari al secondo o terzo tentativo.
Azz... ha funzionato! Grazie :)
Avevo già provato a cancellare cache e dati senza risolvere... che dire, grazie ancora!
-
Quote:
S19
Me la potresti linkare? Sono interessato pure io...
S19 con Tapatalk 2
SUPPORTO DOCK STATION DA TAVOLO RICARICA 2 BATTERIE GOOGLE NEXUS S i9023 i9020 | eBay
eccolo, anche se io preferirei qualcuna in modalità landscape, questa comunque è ottima
-
è normale che io non abbia ricevuto l'aggiornamento a distanza di 4 giorni? ho tutto originale, rom stock, etc ma non c'è verso...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da markurt30
è normale che io non abbia ricevuto l'aggiornamento a distanza di 4 giorni? ho tutto originale, rom stock, etc ma non c'è verso...!!!
Cancellato Google framework?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ma il GPS da problemi anche a voi? Ogni tanto mi perde il segnale
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
markurt30
no come si fa?
Impostazioni->applicazioni->vai sul tab "tutte"(se non lo trovi fai uno swipe verso dx o sx sui tub)->cerca google framework->termina e cancella dati
quindi prova a vedere se trovi l aggiornamento da
impostazioni->info sistema->aggiornamenti sistema
ovviamente dovresti avere tutto stock ;)
-
ho tutto stock, e nemmeno l'avessi chiamato, è appena arrivato... sta terminando l'installazione, e senza ricorrere a questa modifica, cmq grazie !!
-
-
è molto rapido, ma le notifiche sono brutte grandi cosi eheheheh
-
Quote:
markurt30
ho tutto stock, e nemmeno l'avessi chiamato, è appena arrivato... sta terminando l'installazione, e senza ricorrere a questa modifica, cmq grazie !!
Anche a me è arrivato l'aggiornamento qualche minuto fa, ho cell stock e non ho fatto nessuna forzatura per riceverlo... vediamo un pò..
-
Quote:
dav892111
Ragazzi ma il GPS da problemi anche a voi? Ogni tanto mi perde il segnale
Il GPS del Nexus S è da tempo che ho rinunciato a farci affidamento.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Psymon
non sopporto il fatto che dopo tutta quella pubblicità, la ricerca vocale di Google Now sia identica a prima, cioè non ti risponde ma fa solo ricerche web..
a me le risposte le da (impostandolo su lingua inglese)
che poi a tante domande risponda solo con le ricerche web è un altra storia
poi credo bisogna imparare certe "formule" prestabilite di question-tags (per sapere indicazioni sulla mappa, dovrai iniziare la domanda con certe parole, e cosi via)
e poi, insomma, è piu un servizio-curiosità piu che una cosa realmente utile
-
Ciao a tutti!
Aggiornato stamattina!!!
Alcune cose non ho capito...io ho impostato il blocco sequenza ma quando riaccedo il telefono non mi appare il lucchetto dove posso scegliere Google Now o fotocamera...è normale con il blocco abilitato?
Inoltre la scheda meteo non appare sempre...sapete dirmi perchè? C'è il modo ti tenerla sempre fissa?
-
buongiorno, da circa una settimana per lavoro mi sposto tutti i giorni tra TRENTO e MERANO, stamane improvvisamente mi sono trovato nella barra notifiche una info di Google Now, la quale mi informava che per tornare da Merano a Trento (dove abito) prendendo l'autostrada mi ci vorrà 1 ora e 12 minuti poichè aveva calcolato anche il traffico, ed in più sapeva la via di dove abito.
Come fa a sapere tutto ciò? Inoltre mi diceva che se abilito la wifi anche se non in presenza del segnale appunto wifi avrebbe migliorato la ricerca. Come fa senza un segnale wifi?
-
salve ragazzi..con jb riscontro un problema fastidioso,quando vado x sbloccare il cell per mezzo secondo appare l'ultima cosa che avevo aperto e poi la schermata di sblocco..come mai ? a qualcuno succede ?
-
Quote:
Originariamente inviato da badguy
salve ragazzi..con jb riscontro un problema fastidioso,quando vado x sbloccare il cell per mezzo secondo appare l'ultima cosa che avevo aperto e poi la schermata di sblocco..come mai ? a qualcuno succede ?
Con il locket originale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sparda83
buongiorno, da circa una settimana per lavoro mi sposto tutti i giorni tra TRENTO e MERANO, stamane improvvisamente mi sono trovato nella barra notifiche una info di Google Now, la quale mi informava che per tornare da Merano a Trento (dove abito) prendendo l'autostrada mi ci vorrà 1 ora e 12 minuti poichè aveva calcolato anche il traffico, ed in più sapeva la via di dove abito.
Come fa a sapere tutto ciò? Inoltre mi diceva che se abilito la wifi anche se non in presenza del segnale appunto wifi avrebbe migliorato la ricerca. Come fa senza un segnale wifi?
Per la prima poiché probabilmente hai impostato su google maps il tuo indirizzo di casa
-
Quote:
supertommino
si si con il lock originario..non ho modificato nulla ;)
-
Quote:
badguy
Lo fa anche il mio. ho il lock a combinazione.
Aggiornamento installato ieri sera forzando l'ota, per il momento a parte questo piccolo bug e viber che non funziona direi che il cell risponde molto bene. Oggi test batteria
-
Quote:
sparda83
incredibile quante informazioni diamo in pasto a google e ce ne dimentichiamo, lui però pare non dimenticare nulla :)
per il discorso wifi non credo che migliori la ricerca, quanto la tua localizzazione, leggi qui.
-
Quote:
sparda83
Inoltre mi diceva che se abilito la wifi anche se non in presenza del segnale appunto wifi avrebbe migliorato la ricerca. Come fa senza un segnale wifi?
che abbiano in banca dati gli AP georeferenziati rilevati dalle googlecar che scattano le foto di streetview? Anche se protetti, nulla vieta loro di rilevarli ed usarli come semplici punti di riferimento
-
Quote:
sparda83
Google Now scopre il tuo indirizzo anche se non lo imposti. Rileva dalla localizzazione dove trascorri abitualmente la notte o qualcosa del genere.
Il WiFi viene usato da Google per la localizzazione anche in assenza di connessione. Vedi
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_positioning_system
Anche il segnale telefonico , ma con minore precisione.
-
Potreste rinfrescarmi la memoria?
Con i permessi di root si perdono i dati?
-
Quote:
marx
Potreste rinfrescarmi la memoria?
Con i permessi di root si perdono i dati?
se hai il bootloader sbloccato no... altrimenti si!
-
nelle notifiche prima c'era sempre l'operatore. adesso c'è solamente se ho un a connessione dati o wi-fi attiva altrimenti dice nessuna connessione.
è una cosa già notà?
Thanx Mex
-
Ricapitolando:
Viber non va
problema quando c'è il blocco schermo
sulla msggistica, fateci caso, è sparita la punteggiatura in alto
mozilla mi crasha ogni due per tre
winamp con aggiornamento problema risolto
altro?
-
Quote:
Nilo84
Ricapitolando:
Viber non va
altro?
Non ho notato, comunque è probabile che come al solito anche le app dovranno essere aggiornate.
-
-
Quote:
Nilo84
Ricapitolando:
Viber non va
altro?
Oltre a questi indicati aggiungo che molti widget spariscono al riavvio, spesso ci sono rallentamenti
abbastanza evidenti, e la batteria mi sembra duri un bel pò di meno di ICS...
-
Quote:
Nilo84
cosa non hai notato? :)
Problemi finora con JB e le app che uso, a parte il televisore che va e viene.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
mexcalo
nelle notifiche prima c'era sempre l'operatore. adesso c'è solamente se ho un a connessione dati o wi-fi attiva altrimenti dice nessuna connessione.
è una cosa già notà?
Thanx Mex
Normale con JB :D
-
scusate cos'è JB? sono inesperto :)
come si chiama la app che ti fa vedere i canali tv, il televisiore?? :D
-
ma sapete per caso come fixare il problema del ritardo nella visualizzazione degli album su memoria interna nella galleria?
quando la apro mi fa vedere solo gli album di picasa, dopo un paio di secondi anche le immagini interne...
-
A me è rimasto il flash player .. ma non l'aveva tolto?