Arrivato ieri sera l'aggiornamento; CONTENTISSIMO, veloce e fluido.
GOOGLE sopra a tutti!
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri sera l'aggiornamento; CONTENTISSIMO, veloce e fluido.
GOOGLE sopra a tutti!
credo che presto google provvederà a far rispondere anche agli italiani :D
potete installare flash player con l'apk vecchio :)
raga ma ancge a voi il wifi quando è in stand-by si disconnette ? -.- che seccatura eppure sono andato nele impostazione del wifi è ho messo la spunta su rimani sempre connesso.!
A me la batteria ora dura pochissimo. Accendo alle 6.00 e alle 13.00 sono appena al 30% e questo senza aver modificato la configurazione ed il tipo di utilizzo precedente all'update.
Per la batteria c'è questo threadQuote:
A me la batteria ora dura pochissimo. Accendo alle 6.00 e alle 13.00 sono appena al 30% e questo senza aver modificato la configurazione ed il tipo di utilizzo precedente all'update.
https://www.androidiani.com/forum/go...lematiche.html
Per i problemi c'è il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/go...non-torna.html
Avete notato che è cambiata leggermente la voce sintetizzata? Solo che ora sembra parlare con la voce rotta dal pianto!! Non che sia un dramma, ma fa un po' sorridere... rotfl
Pensavo che solo a me si fosse commosso il navigatore! rotfl
Che dire...dopo una decina di giorni dall'aggiornamento direi che Jelly Bean, in linea di massima, va abbastanza bene, ma rimane comunque un forte senso di amaro in bocca! :( Purtroppo le decine di malfunzionamenti diversi segnalati in questi giorni, anche su ROM stock, non possono che confermare l'evidenza: Android, ad oggi, avrebbe dovuto essere un sistema altamente competitivo, mentre invece rimane ancora acerbo e mooooolto da migliorare! Sarà la frammentazione, sarà la natura open, sarà quello che volete...ma il paragone con iOS, a livello di stabilità ed affidabilità, è ancora praticamente impossibile! E ve lo dice uno che sopporta a fatica i prodotti Apple e la loro natura "blindata"! ;)
Purtroppo Google non rilascia mai aggiornamenti minori (o sbaglio?), ma spero vivamente che questa sia l'occasione per iniziare a farlo! Un bel JB 4.1.2 sarebbe molto gradito!! ;)
Sarò fortunato ma tutti questi problemi non li vedo. Comunque aspetterei almeno un mesetto per dare giudizi, perché anche le app potrebbero aver bisogno di aggiornamenti per funzionare a puntino con JB.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Siamo in due, io con l'update ho riscontrato praticamente solo migliorie.
JB è andato a limare i difetti di ICS proprio come speravo. Il telefono è molto più godibile nell'insieme, usarlo è tornato ad essere un piacere (lo era anche con GB, con tutti i suoi limiti): per come la vedo io, infatti, l'update a ICS aveva per certi versi fatto fare un piccolo passo indietro al Nexus S, seppur avesse portato ad un livello superiore l'OS.
Con JB il Nexus è tornato a correre, eliminando praticamente del tutto i fastidiosi lag che falcidiavano l'esperienza stock ICS.
Ma anche a voi capita che al reboot del telefono alcuni widget scompaiano dalle home page? A me capita sempre con beautiful widget!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si è stato già detto al momento capita a tutti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Cmq google i minor update li rilascia eccome.. 4.0.4>4.0.3 2.3.3>2.3.6
inviato dal mio android con Tapatalk
Una cosa a favore di JB la devo dire: la velocità della connessione ad Internet su rete celllare mi sembra sensibilmente migliorata, anche senza usare il 3G! Inizialmente pensavo si trattasse solo di un effetto placebo, invece continuo ad avere l'impressione che la navigazione sia effettivamente più rapida! :)
Molto, molto più lento e la batteria mi sembra duri meno.. mah..
Io sono appena passato a JB, ma com rom cucinata.
Le differenze con ICS ci sono, nel complesso è molto più reattivo.
Ora vedremo la batteria come si assesta...
Sinceramente da quando son passata a JB trovo che il telefono sia molto più reattivo e stabile rispetto a come andava su ICS. Forse giusto la batteria tende a scaricarsi lievemente prima.
Inviato dal mio Nexus S usando il Lato Oscuro della Forza.
Io da quando ho aggiornato a jelly beans butterei via il telefono :)
E' diventato di una lentezza esasperante.. soprattuto quando apro google now si pianto tutto per 2 minuti, e pultroppo si apre ogni volta che si preme la lente (tasto fisico) anche per sbaglio.. si puo togliere?
Forse con un wipe risolverei?
Il vostro è fluido o lento?
Credo che pure io provero' il wipe :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, quando ricevo un MMS ed ho la connessione 3G attiva lo visualizzo tranquillamente e non ho alcun tipo di problema.
Se ricevo invece un MMS con la connessione 3G disattivata, quando mi accorgo di averlo ricevuto e attivo il 3G per poi poterlo scaricare anche se clicco su download, mi si apre il tastierino del telefono senza farmi scaricare l' MMS.
La mia domanda è questa : c'è un modo che quando ricevo sti MMS ed ho il 3G disattivo, una volta che l'attivo si possa recuperare? E' una cosa al quanto strana che non riesco a trovare rimedio, se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi sarei veramente grato.
Grazie
Dopo un wipe è finalmente tornato fluido :)
Speriamo resti così..
però c'è sempre un problema:
ogni volta che riavvio il cell "swift key" si disattiva e "i widget di beautiful widget" si tolgono e devo reinserirli
a voi succede?
Se avete il root io ho risolto così, installate quello che vi serve, fate un backup con titanium, disinstallete e dopo ripristinate dai backup i widget, in questo modo anche riavviando, i WIDGET non vanno via :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Nianche riavviando il cel?
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Magari avessi root
Per wipe intendi il ripristino iniziale dalle impostazioni o proprio un wipe da recovery? Il mio pure a volte sembra un po' scattoso rispetto al galaxy s con cm9..
Confermo il problema widget.. Mi capita con pure calendar al riavvio..
Inviato dal mio Nexus S
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2071305
Puoi provare a disinstallare SwiftKey e a reinstallarlo mentre il telefono è collegato al PC in modalità memoria di massa USB.